Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh esprimilo bene allora. Così vediamo se sono io che mi atteggio o tu che hai detto una cazzata.
Non è che son scemo.
L'esempio l'ho fatto,si parlava anche di vaccini,etc."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLascia perdere la frase,è COME DIRE CHE 2+2 NON Fà 4.
Non è che son scemo.
L'esempio l'ho fatto,si parlava anche di vaccini,etc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon ho ancora capito. Rispiegamelo. Hai letto l'articolo? non lasciamo perdere. Hai detto che mi atteggio. Forse ho torto (perché non capisco bene cosa intendi) e in realtà a differenza di quello che pensavo stavi dicendo qualcosa che potrebbe arricchirmi. Dunque, wired parlava delle "particolarità" del pensiero scientifico di Grillo. E tu lo hai contestato parlando di vaccini. Spiegami, non capisco."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio630.. Oddio.. Critichi una istituzione e non ne conosci nemmeno il numero reale enzo... Ora che son da tagliare è verissimo, ma rabbrividisco al pensiero che la gente abbia un simile minestrone in testa. E almeno cerca su google. Quelli sono solo i deputati. Non i parlamentari. I parlamentari sono anche i senatori. Li vogliam lasciare così quelli?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
ok aspetto il pm. No enzo, bisogna essere precisi. La superficialità è pericolosa. Non sai quanti sono i parlamentari, quali sono le competenze e poi si vota ad minchiam. Educazione civica di base. Il passo è breve.Last edited by Andrew Clemence; 27 February 2013, 18:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLa comunità scientifica,ragiona statisticamente.
es:
Mai fatto il vaccino per il morbillo!
Questi ragionano così:
UN FARMACO CURA 90 PERSONE SU CENTO.
APPROVATO
E GLI ALTRI 10?
FATTI LORO.
E poi citami anche un link del perchè di certe dichiarazioni,si sarà informato,o appena sceso dal letto ha pensato queste cose?
Non ti attacco eh,nè difendo Grillo,per parlare e basta.
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioTrovato questo in giro:
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMamma mia, ma l'avete sentito Maroni con la storia della macro-regione del Nord? *facepalm*
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa io non ho capito su che basi storiche si basa la Lega quando parla di un popolo del Nord. °_°sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSulla base che il nord ha avuto un piano industriale migliore e una migliore allocazione geografica e quindi è più ricco. Nascondono motivazioni prettamente economiche sotto una facciata culturale.sigpic
Comment
Comment