Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Questo è il normale modus operandi della base elettorale di sinistra (che io ritengo estremamente sopravvalutata, visto che loro si credono la crema del paese e invece sono lobotomizzati e stupidi esattamente come i fanatici di Berlusca e di Grillo). Tra parentesi, il secondo dopo che Grillo ha tirato fuori il post contro Bersani sono tornati coi soliti insulti "fascista" "demagogo" ecc.
    non condivido. proprio come nel m5s, ci sono teste di legno teste di cazzo e teste pensanti. basta fare di tutta l'erba un fascio... la coerenza però è importante. per me è fascista populista e demagogo a prescindere dalle alleanze che sottoscriverà.

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ieri sono andato sulla news di Repubblica che parlava di questo fatto, solo per commentare una cosa come: "veramente ho controllato sul sito di Beppe Grillo, e i messaggi di questo tipo mi sono sembrati in netta minoranza, oltre al fatto che vengono subito subissati da risposte aggressive e semi-minacce". Tre secondi dopo il mio post è sparito. Allora ho ricommentato "che cosa ho detto che non andava da essere cancellato ? a questo punto mi viene il dubbio che abbiano ragione quelli che sul Blog parlano di influencer esterni" .. Sparito anche questo messaggio. Sarà un caso ..
    io ogni volta che apro bocca su repubblica, vengo censurato. persino quando mi permetto di dire che i vegetariani non sono necessariamente più intelligenti di chi si concede una bistecca.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      ...populista,qualunquista...
      Domanda DA porsi,a mio avviso:
      perchè un laureato vota Grillo?
      Perchè è stupido?
      perchè tanti laureati votano pdl... la risposta è la medesima.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        perchè tanti laureati votano pdl... la risposta è la medesima.
        No,per me non ci son stupidi o intelligenti,non è questo il punto.
        Ci sono due punti di vista differenti.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Non sto dicendo che tutti quelli che non votano come me siano stupidi ma l'equazione "laureato=intelligente" è valida quanto "diplomato=intelligente".
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            E credi davvero che siano tutti membri/simpatizzanti effettivi del M5S?
            Il problema era che quei commenti erano tra i più votati.

Quindi rispecchiano l'idea di tanti grillini.

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            http://napoli.repubblica.it/cronaca/...59/?ref=HREA-1

ma secondo me è impossibile .. chi l'avrebbe mai detto, uno guarda De Gregorio in faccia, pucciosetto com'è, e non penserebbe mai ad una cosa del genere

e comunque, la solita giustizia ad orologeria ..

Non che ci volesse un mago. Scilipoti ed altri la fecero sporca allo stesso modo.
            Last edited by Smallman_647; 28 February 2013, 16:11.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Intanto i miei carissimi conterranei abruzzesi hanno rivotato questa merda -> http://www.youtube.com/watch?v=0aiNbGFmoR8

E qui ancora più clamoroso -> http://www.youtube.com/watch?v=DSUQocS15t4

Io mi vergogno.
              Last edited by Paolo Vespa; 28 February 2013, 16:21.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Magari è una cretinata e magari non è vero ma mi sono accorto personalmente di alcune cose e ho fatto personalmente delle ricerche.

Guardate i primi 20 secondi di questo filmato

http://www.youtube.com/watch?v=1ONt8vxfbl8

Notato nulla? Guardate la maglietta indossata da Grillo...

Ho pensato... magari è una coincidenza, o magari non vuol dire nulla allora ho fatto altre ricerche....

Guardate questo filmato: http://www.youtube.com/watch?v=PVCzFPVShmE

Grillo parla di un ragazzo di Catania e di un "loro" dietro. Come ha fatto a scovare all'anagrafe il sig. Danilo Foti?

Qui un sunto del comunicato apparso sul Blog il giorno dopo
                Spoiler:
                "Salutati i funzionari, i nostri vedono nel tabellone elettorale due simboli quasi identici. Chi era in fila prima di noi ha consegnato all'ufficio il simbolo del M5S senza l'indirizzo del sito. Assolutamente confondibile dall'elettore. Abbiamo fatto ricorso. Dovremo aspettare martedì pomeriggio per sapere se il M5S parteciperà alle elezioni. In caso della presenza di un simbolo confondibile non parteciperemo. Questa è l'Italia che non c'è più, che non ci appartiene, che va cambiata dalle fondamenta. Se entreremo in Parlamento lo apriremo come una scatola di tonno. Se non ci lasceranno partecipare si prenderanno la responsabilità della delegittimazione dello Stato e delle inevitabili conseguenze."

Ora guardate cosa ho trovato: è un comunicato di Anonymous dove il gruppo di hacker identifica e consegna a Grillo il nome del "furbetto" e informa che dietro c'è un "loro"

Spoiler:

"Anonymous Italia si è sempre dimostrato un movimento sopra le righe e apartitico. Nonostante ciò, non riusciamo ad accettare atteggiamenti di partiti più o meno piccoli che per accaparrarsi un logo, "giocano sporco" con conseguenze sul futuro di un paese INTERO. Stiamo parlando di ELEZIONI, di FUTURO e di ITALIA, non di barzellete e festicciole.

Siamo stati messi al corrente di alcune comunicazioni tra esponenti del partito pirata e dello stesso Foti. Tali comunicazioni sono online e accessibili da tutti:

http://img402.imageshack.us/img402/6842/primao.jpg
                http://imageshack.us/photo/my-images/259/terza.jpg/

Lo scopo principale è destabilizzare il Movimento Cinque Stelle colpendo direttamente Beppe Grillo. In termini tecnici questo viene definito "Golpe" NOI, non abbiamo alcun interesse a scherzare! Occhi aperti

We are Anonymous We are Legion We do not forget freedom We do not forgive injustice United as 1. Divided by 0. EXPECT US!"

Grillo in questi giorni sta dicendo che il modello 5 stelle deve diventare uno standard europeo.
                Guardacaso in questi giorni (non lo trovo il video ma se cercate sul tubo lo trovate) c'è un video anonymous che dichiara guerra alla Germania con le stesse modalità "compiute" in Italia.

Sembra che Anonymous abbia compiuto la sua vendetta contro Monti per il discorso Mastrogiovanni e abbia usato Grillo per farlo...

http://www.youtube.com/watch?v=S8oIZymbaiM

Ripeto magari sono solo coincidenze ma 9 mesi fa...
                http://www.youtube.com/watch?v=gKmOjycm0rM

A voi le considerazioni
                Dewyz81

Comment

• ma lol
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Beh è conosciuto che dietro il m5s ci sono una 50ina di ingegneri informatici
                    , lo disse Grillo , o comunque esperti di informatica
                    MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Il problema era che quei commenti erano tra i più votati.

Quindi rispecchiano l'idea di tanti grillini.
                      Eh. Ma se fossero votati da non grillini?

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Grillo parla di un ragazzo di Catania e di un "loro" dietro. Come ha fatto a scovare all'anagrafe il sig. Danilo Foti?
                      Ma quando depositi un simbolo di un partito, non ti devi identificare come minimo?
                      Last edited by H Sakuragi; 28 February 2013, 18:38.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        http://napoli.repubblica.it/cronaca/...59/?ref=HREA-1

ma secondo me è impossibile .. chi l'avrebbe mai detto, uno guarda De Gregorio in faccia, pucciosetto com'è, e non penserebbe mai ad una cosa del genere

e comunque, la solita giustizia ad orologeria ..
                        chissà cosa verrà fuori dai tabulati telefonici di berlusconi (semmai otterrano l'autorizzazione)

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          chissà cosa verrà fuori dai tabulati telefonici di berlusconi (semmai otterrano l'autorizzazione)
                          intanto la Guardia di Finanza pare abbia messo sotto sequestro una cassetta di sicurezza intestata a Berlusconi .. è quindi possibile, almeno stando a queste prime news, che stavolta abbiano intenzione di giocare pesante
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Eh. Ma se fossero votati da non grillini?
                            Quindi ciò significa che sul blog di beppe grillo c'è una maggioranza di utenti del pd rispetto a quelli del movimento?

perchè comunque sono stati valutati con valutazioni verde/rosso e quindi se fossero solo pochi questi del pd infiltrati gomblottisti alla fine avrebbero comunque ricevuto una valutazione scadente perchè in minoranza.

A me sembra invece più semplice pensare che siano grillini che abbiano un minimo di testa a posto, poi se preferisci il complotto fai te...

-----------------------

E comunque, grillo che fa tanto il gradasso: Guarda, se io fossi bersani e grillo facesse cadere il governo, COME MINIMO alle elezioni successive me ne fregherei altamente degli italiani e dei votanti e mi allerei col pdl giusto per far capire a grillo che con la loro fantomatica "maggioranza" non vanno da nessuna parte.

Questo per dire che se uno vuole fare qualcosa di buono per il paese deve essere anche insultato, perculato ecc...
                            Gli si continua a dire che è un venduto ecc...
                            Gli italiani preferiscono clown e magnacci? Benissimo, che affondasse tutta la barca con gli italiani a sto punto, dato che ad entrambi i clown non gliene frega un cazzo del paese ma semplicemente risolvere i problemi giudiziari ed avere voti.

Anche perchè, se gliene fregasse quacolsa, allora si preoccuperebbe di tutti i soldi che stiamo perdendo in borsa per le sue scene da bambino.
                            Last edited by Smallman_647; 28 February 2013, 19:00.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

...populista,qualunquista...
                              Domanda DA porsi,a mio avviso:
                              perchè un laureato vota Grillo?
                              Perchè è stupido?
                              No, perché non ci capisce una ceppa di economia

Si possono avere le migliori nozioni in ingegneria, lettere, matematica, psicologia, ma se non si hanno un minimo di basi di politica economica, ma anche di storia economica (in particolare quella recente, dagli anni '50 ad oggi), non si potranno mai capire le reali conseguenze nell'avere una banca nazionalizzata, l'aumento dell'interesse, il rischio di default ecc ecc

Non si tratta di stupidità o intelligenza, si tratta di essere informati o meno. E' la pigrizia di informarsi su una determinata questione prima di fare delle scelte che condizioneranno il proprio futuro che rendono una persona, a mio avviso, poco intelligente.
                              Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

No,per me non ci son stupidi o intelligenti,non è questo il punto.
                                Ci sono due punti di vista differenti.
                                cioè?

Comment

Working...
                                X