Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non ho capito. Quindi Grillo ha dimostrato di pensarla diversamente quando liquida come "cazzate" i suggerimenti della base che vorrebbe l'appoggio al pd? E' così che rispetta l'elettorato? Giusto quello che non ragiona rispetta... Si che ce lo aggiungo alla lista delle malvagità...
    Scusami ma non ho capito quello che hai scritto rispetto al mio post sull' articolo 67.

    Comunque io penso che i provvedimenti sulla casta politica vadano fatti ora, assieme a quegli altri che servono alle persone. Semplicemente perchè se non si fanno ora non si fanno mai. La grande maggioranza con monti l' ha dimostrato, hanno tagliato qualcosa? No. Per migliorare il Paese serve migliorare la politica. Poi ognuno ha le sue idee, io la penso così.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      un altro ! mandateli in clinica per favore

      http://www.corriere.it/politica/13_m...fde137a8.shtml
      Ahahahahaha Mah che cacchio... E in tanti anni di politica non poteva almeno prendersela? Ma dai... Ahahhahaha. Però Giannino che ha millantato lo zecchino d'oro non lo batte nessuno!

      Comment


      • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Scusami ma non ho capito quello che hai scritto rispetto al mio post sull' articolo 67.
        no, allora credo di non aver capito nemmeno io a cosa ti riferisci con "lista malvagità".

        Oltretutto credo come john che le urgenze siano altre. O meglio che una cosa non esclude l'altra, e di certo non servono agitatori ora, ma pianificatori.

        Comment


        • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Scusami ma non ho capito quello che hai scritto rispetto al mio post sull' articolo 67.

          Comunque io penso che i provvedimenti sulla casta politica vadano fatti ora, assieme a quegli altri che servono alle persone. Semplicemente perchè se non si fanno ora non si fanno mai. La grande maggioranza con monti l' ha dimostrato, hanno tagliato qualcosa? No. Per migliorare il Paese serve migliorare la politica. Poi ognuno ha le sue idee, io la penso così.
          altro che tagli... visto che c'era la crisi l'anno scorso napolitano ha pensato bene di aumentarsi lo stipedio: epic win
          Dewyz81

          Comment


          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            no, allora credo di non aver capito nemmeno io a cosa ti riferisci con "lista malvagità".

            Oltretutto credo come john che le urgenze siano altre. O meglio che una cosa non esclude l'altra, e di certo non servono agitatori ora, ma pianificatori.
            Si certo sono convinto anch' io che una cosa non escluda le altre. Servono molti provvedimenti in questo Paese, c' è poco da fare.

            Comment


            • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              altro che tagli... visto che c'era la crisi l'anno scorso napolitano ha pensato bene di aumentarsi lo stipedio: epic win
              Ma napolitano non credo possa "aumentarsi" lo stipendio per sua volontà...

              Comment


              • beh che dire... peggio ancora allora.
                Dewyz81

                Comment


                • Daje Pizzarotti!
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Daje Pizzarotti!
                    chissà come saranno contenti i cittadini ora e che aria fresca e pulita potranno respirare
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      chissà come saranno contenti i cittadini ora e che aria fresca e pulita potranno respirare
                      Eh non è che si soffochi a Parma. E non è che l'inceneritore giovi. Poi chiariamoci, il futuro deve essere ecosostenibile, però non è che la gente costruisca gli inceneritori per divertimento... E infatti con il cambio di amministrazione lo fan lo stesso perché serviva.

                      Comment


                      • si ma andare a fare una cosa del genere vuol dire calpestare a piedi uniti tutto ciò per cui sei stato eletto. ci hai provato, vedi che non è possibile: ti dimetti. almeno ci salvi la faccia.
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Succede quando si fanno dei proclami senza fare i conti con la realtà.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • M5S Sicilia: DDL per l'abolizione delle province
                            "Il 13 febbraio 2013 Abbiamo presentato il Disegno di legge per l'abolizione delle Province in Sicilia, con il decreto legge n. 9 del 6 Marzo del 1986 venivano istituite le Provincie Regionali, MAI previste dallo statuto Siciliano. Con l'abrogazione dell'ordine Politico, risultato un inutile stipendificio, noi vogliamo andare ad istituire i liberi consorzi di comuni previsti dall'Articolo 15 dello Statuto Siciliano, che non vanno ad incidere sulla spesa pubblica e quindi sulle tasche dei Cittadini." Matteo Mangiacavallo, cittadino 5 Stelle all'ARS
                            Dewyz81

                            Comment


                            • non per fare il menagramo, ma tra il dire e il fare ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • ah... pienamente daccordo

                                altro argomento di riflessione: leggete questo
                                http://notizie.tiscali.it/articoli/p...avoro_m5s.html

                                vorrei soprattutto il parere di andrew
                                Last edited by Dewyz81; 04 March 2013, 18:16.
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X