Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
si vabbe', Grillo ormai va dicendo di diffidare anche di se stesso perchè domani quello che dice potrebbe non essere più valido .. Io mi son visto buona parte dell' "assemblea" in streaming di oggi, un teatrino che non vi sto' a raccontare .. e considera che sono uno di quelli che al m5S vorrebbe dargli una buona possibilità .. Boh, che dire, aspettiamo e vediamo cosa ne vien fuori, spero che questi ragazzi comincino a presentare una personalità individuale più concreta di quello che si è visto finora ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioM5S Sicilia: DDL per l'abolizione delle province
"Il 13 febbraio 2013 Abbiamo presentato il Disegno di legge per l'abolizione delle Province in Sicilia, con il decreto legge n. 9 del 6 Marzo del 1986 venivano istituite le Provincie Regionali, MAI previste dallo statuto Siciliano. Con l'abrogazione dell'ordine Politico, risultato un inutile stipendificio, noi vogliamo andare ad istituire i liberi consorzi di comuni previsti dall'Articolo 15 dello Statuto Siciliano, che non vanno ad incidere sulla spesa pubblica e quindi sulle tasche dei Cittadini." Matteo Mangiacavallo, cittadino 5 Stelle all'ARS
Comunque parrebbe che il ddl del m5s sia solo per l'abolizione delle province senza nulla in merito a cosette come le centinaia di dipendenti e di enti ad esse legate.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 04 March 2013, 21:02.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa sono l'unica che ha apprezzato i punti elencati da Bersani?
Non so, a me a sentirlo veniva quasi tristezza, uno parla in maniera competente e gli italiani invece di ascoltarlo vanno dietro ai clown. Che depressione, davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIdentico tuo sentimento.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa sono l'unica che ha apprezzato i punti elencati da Bersani?
Non so, a me a sentirlo veniva quasi tristezza, uno parla in maniera competente e gli italiani invece di ascoltarlo vanno dietro ai clown. Che depressione, davvero.
Comment
-
Non so, a me a sentirlo veniva quasi tristezza, uno parla in maniera competente e gli italiani invece di ascoltarlo vanno dietro ai clown. Che depressione, davvero.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioLa cosa più triste è che se non ci fosse un comico (ex?) col 25% dei voti nessuno proporrebbe punti del genere.
Guarda che quei punti erano già presenti nel programma del PD.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEh?
Guarda che quei punti erano già presenti nel programma del PD.
(ho fatto confusione con altre liste di punti, perchè alcuni sono gli stessi).
Quello che intendevo è che certi argomenti si toccano concretamente solo grazie alla presenza del M5S. Di opportunità ne hanno avute molte in questo ultimo anno di governo Monti, perchè dovrei credere adesso alle loro promesse?
COmunque io sono il primo a sostenere che M5S e PD abbiano molti punti di convergenza con cui fare buone cose, l' ho scritto anche nel blog di grillo, non sono assolutamente un sostenitore della linea purista. Ma tant' è che quella prevale (con mio sommo dispiacere).
P.S. : Bersani era ministro del governo Prodi quando non fu approvata la legge sulle coppie di fatto.
Comment
-
Grillo alla difesa della lega! Ovviamente ha ragione in ogni caso! a ognuno dice ciò che vuole sentire
http://www.youtube.com/watch?v=TnoyJO2SQ5ALast edited by Andrew Clemence; 05 March 2013, 12:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioVia i condannati dalle liste, dimezzare i parlamentari, tagliare i costi della politica, riformare i partiti.. Sono anche cose extra rispetto a quei punti, dovevo specificarlo, ma che comunque sono state messe in piedi, e proposte concretamente dai vari Berlusconi e Bersani (dopo 20 anni che stanno entrambi in Parlamento),solo quando è venuto fuori il pericolo grillo.
(ho fatto confusione con altre liste di punti, perchè alcuni sono gli stessi).
Quello che intendevo è che certi argomenti si toccano concretamente solo grazie alla presenza del M5S. Di opportunità ne hanno avute molte in questo ultimo anno di governo Monti, perchè dovrei credere adesso alle loro promesse?
COmunque io sono il primo a sostenere che M5S e PD abbiano molti punti di convergenza con cui fare buone cose, l' ho scritto anche nel blog di grillo, non sono assolutamente un sostenitore della linea purista. Ma tant' è che quella prevale (con mio sommo dispiacere).
P.S. : Bersani era ministro del governo Prodi quando non fu approvata la legge sulle coppie di fatto.
Quando era ministro prodi grande puffo o chiunque, le leggi devono passare per il parlamento. La maggioranza di prodi era in scacco di una parte della sinistra radicale, ma perché non si approfondisce? Questi giudizi sommari fanno male. Sembra che a qualcuno non si perdoni un errorino, e Grillo che invece spara cavolate a tutto spiano si perdona tutto. Non capisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCon la legge attuale, quello che comanda è il premier e basta. Ma perché si da la colpa all'opposizione?
Quando era ministro prodi grande puffo o chiunque, le leggi devono passare per il parlamento. La maggioranza di prodi era in scacco di una parte della sinistra radicale, ma perché non si approfondisce? Questi giudizi sommari fanno male. Sembra che a qualcuno non si perdoni un errorino, e Grillo che invece spara cavolate a tutto spiano si perdona tutto. Non capisco.
Se ci sono state opposizioni a quella legge sono state dei vari cattolici del PD, Bindi&CO , che tra l' altro sostenevano Bersani alle primarie (e secondo me hanno fatto perdere voti, il mio sicuramente).
Dov' è che sto dando la colpa all' opposizione non ho capito. Durante il governo Monti l' unica opposizione erano lega e IDV. PD e PDL hanno firmato subito l' aumento dell' età pensionabile (su cui concordo), ma nessuno ha risolto lo scempio degli esodati. I sacrifici dei cittadini firmati immediatamente (erano necessari, penso, non sono contro quelli), ma nè PD nè PDL hanno proposto tagli alla politica, in generale. E hanno osteggiato sempre i provvedimenti a riguardo di Monti (qualcuno ha detto taglio province? Solo un esempio).
Poi scusa eh ma prima dici che in Italia il potere ce l' ha il premier e poi che Prodi era sotto scacco dal parlamento?
Tra l' altro in Italia il premier non ha nessun potere particolare, a meno che non vada avanti a decreti e fiducie. Siamo una repubblica parlamentare.
Io non perdono niente a Grillo, mi da solo fastidio che si tratti una novità come merda a prescindere, perchè questo succede. Ancora non sono in Parlamento e fanno già tutti schifo. Grillo dice tante boiate, siamo d' accordo, ma in Parlamento non ci deve andare lui, e io, che ho votato il movimento e non me ne vergogno, ritirerei subito il mio sostegno se i nuovi parlamentari fossero "schiavi" di Grillo e Casaleggio. Spero che non accada.
Non sono un tifoso del cazzo, di cui questo Paese è pieno, O si sta da una parte o dall' altra. Nessuno ha il mio stesso pensiero, voto chi ha quello che si avvicina di più. Non sono schiavo di un partito, di un movimento o di un ideologia, ho le mie idee e le difendo, finchè qualcuno non mi convince siano sbagliate.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioVia i condannati dalle liste, dimezzare i parlamentari, tagliare i costi della politica, riformare i partiti..
Poi oh, evidentemente l'italiano medio ragiona pensando "che mi frega a me che non sono né nero né gay".
Il fatto che Bersani fosse uno dei ministri poi è irrilevante, non è mai stato presidente del consiglio e non ha avuto l'appoggio di Vendola durante il governo Monti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQueste saranno anche cose importanti, ok, ma non credo che lo siano di più della cittadinanza e dei diritti civili, di cui Grillo non dice nulla.
Poi oh, evidentemente l'italiano medio ragiona pensando "che mi frega a me che non sono né nero né gay".
Il fatto che Bersani fosse uno dei ministri poi è irrilevante, non è mai stato presidente del consiglio e non ha avuto l'appoggio di Vendola durante il governo Monti.
Quindi Bersani fa la riforma sui diritti solo perchè c' è vendola?
Comunque Il Movimento 5 stelle è a favore delle coppie di fatto (quindi anche il matrimonio degli omosessuali), e per un referendum sull' adozione di bambini da parte di coppie omosessuali.
Sottolineavo il fatto che Bersani era ministro solo perchè jenny58 affermava che era il più convinto.. Poteva convincersi prima. Se sei ministro un pò di influenza nel partito ce l' avrai no? Non ricordo sue battaglie nel PD per far approvare quella legge, ma magari mi sbaglio, parliamo di 5 anni fa, potrei non ricordare sul serio.
Comment
Comment