Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    No. Anche io ho votato Monti sperando in un accordo con il pd. Non sono d'accordo con il PD in tutto, mi ritrovo meglio in monti, ma non disdegno affatto un accordo. Se Monti mi avesse detto Non mi accorderò mai con il Pd non l'avrei votato. Grillo invece è stato sibillino.

No. Il libro la casta è incentrato sul periodo attuale, o meglio di qualche anno fa. Parla sporadicamente del prima.
    Non ti ho detto che prima andava bene, ti ho detto di cosa parla. Anche se è inutile nascondersi dietro a un dito e rispetto a Berlusconi, magari Craxi non saprei, ma molto meglio la DC. Almeno rubavano con il senso della misura...

Questa mi è tosta da buttar giù,il boccone è amaro,rubare è sempre rubare.
    OK,DELLE INFO SUL LIBRO,pensavo non parlasse solo del presente.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      [/B]
      Questa mi è tosta da buttar giù,il boccone è amaro,rubare è sempre rubare.
      OK,DELLE INFO SUL LIBRO,pensavo non parlasse solo del presente.
      Beh è come se ti colpissero con un tram, e pensassi.. Almeno fosse una smart. Non mi pare difficile da buttar giù. E in ogni caso la nazione era tenuta meglio con conti e tutto prima di craxi. Basta prendere un grafico di crescita o del debito estero.

Presente si fa per dire eh, siam dai primi anni 90 in questa situazione

Comment

Ma stà gente,non poteva votare direttamente il PD,NON SAREBBE STATO più logico.
        ps
        Ricorda Andrew che prima del nano,c'è stata tangentopoli,sennò è come dire che prima andava tutto a gonfie vele!
        Io faccio parte di quella gente che ha votato M5S ma vorrebbe un accordo col PD, e non ho votato Bersani perchè il Partito Democratico è comandato ancora, dopo decenni, dalle stesse persone che non sono mai riuscite a vincere un elezione. E ieri ne abbiamo avuto la conferma con la direzionePD. D' Alema, Fassino, Bindi ancora pontificano, e finchè saranno quelli i dirigenti del partito, io continuerò a non votare PD. Visto che poi tutti gli altri componenti si allineano ( tranne un solo astenuto e Renzi che se ne va).

Per quanto riguarda il finanziamento pubblico: I partiti prendono X soldi all' anno in base ai voti presi, per 5 anni. Se la legislatura finisce, diciamo dopo 2 anni, e si ritorna alle elezioni, nei successivi 3 anni i partiti prendono sia il finanziamento per la nuova legislatura, sia quelli della vecchia legislatura, quindi doppi. In più tutti hanno votato una legge che aggirava un referendum popolare che aboliva i finanziamenti, e dal mio punto di vista è una cosa inaccettabile.
        Last edited by blackhawk; 07 March 2013, 14:04.

Comment

• Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Ahahahah bellisssima ! XD

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Io faccio parte di quella gente che ha votato M5S ma vorrebbe un accordo col PD, e non ho votato Bersani perchè il Partito Democratico è comandato ancora, dopo decenni, dalle stesse persone che non sono mai riuscite a vincere un elezione. E ieri ne abbiamo avuto la conferma con la direzionePD. D' Alema, Fassino, Bindi ancora pontificano, e finchè saranno quelli i dirigenti del partito, io continuerò a non votare PD. Visto che poi tutti gli altri componenti si allineano ( tranne un solo astenuto e Renzi che se ne va).

Per quanto riguarda il finanziamento pubblico: I partiti prendono X soldi all' anno in base ai voti presi, per 5 anni. Se la legislatura finisce, diciamo dopo 2 anni, e si ritorna alle elezioni, nei successivi 3 anni i partiti prendono sia il finanziamento per la nuova legislatura, sia quelli della vecchia legislatura, quindi doppi. In più tutti hanno votato una legge che aggirava un referendum popolare che aboliva i finanziamenti, e dal mio punto di vista è una cosa inaccettabile.

Si lo so,lo ricordo.
              ps
              Mi hai fatto un quadro del PD da paura,ma pure qui,ci risiamo.
              Se non votano un Renzi,ma rivotano Bersani,problemi loro.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• una cosa è certa... Berlusconi perderà voti sto giro
                Dewyz81

Comment

[/B]
                  Si lo so,lo ricordo.
                  ps
                  Mi hai fatto un quadro del PD da paura,ma pure qui,ci risiamo.
                  Se non votano un Renzi,ma rivotano Bersani,problemi loro.

Purtroppo il PD non ha la forza per cambiare, o almeno così sembra. Io spero vivamente che venga fuori un Renzi, perchè sennò andrà sempre peggio.
                  Quando parla d' Alema, gli iscritti dovrebbero prendere e andarsene. Solo per quello io cambierei il mio voto.

@ranmyzer non ci sperare troppo.

Comment

• (ANSA) - ROMA, 7 MAR - ''E' indispensabile creare una sola televisione pubblica, senza alcun legame con i partiti e con la politica e senza pubblicità. Le due rimanenti possono essere vendute al mercato''. Cosi' Beppe Grillo sul suo blog a proposito della Rai. ''E' necessario rivedere anche i contratti di concessione per le televisioni private e definire un codice deontologico al quale devono attenersi''.
                    Se non ci sono televisioni comandate dai partiti non ci sono più persone che vanno in tv a sparlare di grillo. mi pare onesto.
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      una cosa è certa... Berlusconi perderà voti sto giro
                      Mah, non ne sarei così sicuro. Sono furbi i pdellini, e stanno sfruttando Grillo per affossare il PD. Furbo dire "Grillo al momento è chiaro e limpido, il PD confuso e allo sbando. Noi siamo qui pronti a dialogare".

Stanno spostando tutta la responsabilità dell'attuale stallo sul PD, per fargli fare la figura di chi non sa che pesci pigliare.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Mah, non ne sarei così sicuro. Sono furbi i pdellini, e stanno sfruttando Grillo per affossare il PD. Furbo dire "Grillo al momento è chiaro e limpido, il PD confuso e allo sbando. Noi siamo qui pronti a dialogare".

Stanno spostando tutta la responsabilità dell'attuale stallo sul PD, per fargli fare la figura di chi non sa che pesci pigliare.
                        Esattissimo, la tattica è proprio quella.

Comment

• Probabilmente grillo ha preso ispirazione da quest'uomo dato che hanno idee comuni:

Spoiler:

EDIT: http://www.repubblica.it/politica/20...lare-54043133/

Ed aggiungerei che ora vuole anche che la stampa non esista più o quasi e di avere il 100% dei seggi in parlamento.
                          Last edited by Smallman_647; 07 March 2013, 16:37.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• infatti ha dichiarato che i giornali sono pagati dai politici per gettarli fango addosso.
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Eh lo so. D'alema non piace nemmeno a me. Però è bello poterlo dire dentro il pd. ed è bello sperare in Renzi. Quando nel m5s potrò sostenere un'altra ala rispetto a Grillo rivedrò il mio giudizio.

Si ho capito e sono d'accordo. Quando ti dico che il finanziamento a parer mio va mantenuto, non voglio certo dirti che la situazione giusta è questa. Semplicemente deve essere permesso a chi non ha sostanze di farsi sentire, oltre che evitare che mancando i finanziamenti pubblici, arrivino quelli privati. Insomma, un po come al nord europa. Anzi se quelli pubblici vanno attentamente rendicontati, quelli privati devono esserlo ancor di più. Altrimenti ci ritroviamo 10 berlusconi al prossimo giro...

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

Guarda se non hanno perso ora, mi chiedo cosa debbano fare per perdere.

Comment

Working...
                                X