Originariamente Scritto da blackhawk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAh, quindi dicono meglio un nuovo governo tecnico che un governo Bersani in buona sostanza. Di peggio in peggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioAh sisi pienamente d' accordo! Comunque il movimento "spaccato" da un lato è una buona cosa, perchè vuol dire che ci sono quelli che pensano con la propria testa, dall' altro mi stupisce che si spacchino sul voto a Grasso una volta appurato l' inutilità di votare il proprio candidato.
I senatori siciliani del M5S hanno scritto in rete, prima delle votazioni, che se facevano eleggere schifani, in Sicilia gli avrebbero fatto un culo così XD
Più che altro, considerando che tutte le armi dialettiche del PD si stanno spuntando una ad una (niente poltrone e niente governo per il M5S, ora nemmeno possono più dire che i grillini sono telecomandati...) e l'arresto/esilio imminente di Berlusconi direi che è già deciso il vincitore della seconda manche.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioIl voto palese del Movimento sarebbe stata una sviolinata troppo esagerata al PD, vedi già Gargamella che si gasa per qualche voto grillino in più, alla fine la libera scelta di far filtrare giusto qualche voto è stata una scelta giusta.
Più che altro, considerando che tutte le armi dialettiche del PD si stanno spuntando una ad una (niente poltrone e niente governo per il M5S, ora nemmeno possono più dire che i grillini sono telecomandati...) e l'arresto/esilio imminente di Berlusconi direi che è già deciso il vincitore della seconda manche.
Credete forse che la politica sia una tifoseria? Cioè anche se volessi votare quello non lo faccio perchè me lo impongono, oppure perchè non è del mio partito?
EDIT: Sono curioso di vedere cosa faranno i 5 stelle se ad esempio Bersani proponesse l'abolizione dei finanziamenti. Direbbero "no, non possiamo votare a favore se no poi facciamo l'inciucio col pd"....Last edited by Smallman_647; 16 March 2013, 22:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa la domanda non è perchè quei pochi del m5s hanno fatto la cosa giusta, ma perchè gli altri non hanno votato Grasso e si sono astenuti?
Credete forse che la politica sia una tifoseria? Cioè anche se volessi votare quello non lo faccio perchè me lo impongono ecc.., oppure perchè non è del mio partito?
Il voto palese del Movimento sarebbe stata una sviolinata troppo esagerata al PDLast edited by blackhawk; 16 March 2013, 22:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioUna delle possibili risposte alla tua domanda @swen l' ha scritta nella sua prima riga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioE quindi come dicevo io. Al primo posto i fottuti voti degli elettori, poi viene il paese. Perchè cosa ce ne frega dell'Italia. L'importante è non contraddire tutte le bufale della campagna elettorale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMah, a me sembra invece che Monti aveva già annunciato da tempo un possibile appoggio con il pd.
Ma vorrei sentire da voi per quale motivo quelli di scelta civica non avrebbero votato i due candicati. Sono proprio curioso.
Per il governo vedranno di comportarsi con etica. Certo un governo di soli ministri pd, non può che richiedere solo il sostegno del pd. Se si azioneranno trattative certamente scelta civica non sbatterà le porte come grillo. Ma ovviamente ciò non ci sarà perché Monti ha pochissimi senatori. Quindi poco conta..
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAh, quindi dicono meglio un nuovo governo tecnico che un governo Bersani in buona sostanza. Di peggio in peggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh bene, scusa se in democrazia ognuno trae le sue valutazioni. Ma ci metterei la firma su un governo tecnico rispetto a uno bersani. Come metterei la firma e controfirma su uno bersani rispetto a uno berlusconi o m5s...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa la domanda non è perchè quei pochi del m5s hanno fatto la cosa giusta, ma perchè gli altri non hanno votato Grasso e si sono astenuti.
Credete forse che la politica sia una tifoseria? Cioè anche se volessi votare quello non lo faccio perchè me lo impongono, oppure perchè non è del mio partito?
EDIT: Sono curioso di vedere cosa faranno i 5 stelle se ad esempio Bersani proponesse l'abolizione dei finanziamenti. Direbbero "no, non possiamo votare a favore se no poi facciamo l'inciucio col pd"....
Guarda a Parma che bellezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQuindi metteresti la firma anche su un governo pd+monti+pdl, perchè è questo il governo tecnico possibile.
Ora io ho messo la firma sul governo tecnico, ma non la metterei su quello di larghe in tese. Salvo prima vedere quali sono le alternative. Certo andare di nuovo alle urne non è il meglio. Secondo me è la legge errata, visto che il pd ha vinto, gli altri dovrebbero conformarsi e consentire l'attività. Ovviamente ciò non si dovrebbe tradurre anche nell'appoggio al presidente di senato/camera, che con la stabilità non c'entra niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOi smallman.. Il governo tecnico è un governo composto da esperti del settore. Il governo monti+pd+pdl è un governo di larghe intese, con ministri un po di tutti.
Ora io ho messo la firma sul governo tecnico, ma non la metterei su quello di larghe in tese. Salvo prima vedere quali sono le alternative. Certo andare di nuovo alle urne non è il meglio. Secondo me è la legge errata, visto che il pd ha vinto, gli altri dovrebbero conformarsi e consentire l'attività. Ovviamente ciò non si dovrebbe tradurre anche nell'appoggio al presidente di senato/camera, che con la stabilità non c'entra niente...
Comment
-
L'arresto così imminente di Berlusconi che ora è in senato nonostante le promesse.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment