Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Intanto con questa instabilità il tanto dei rimborsi elettorali lo stiamo perdendo in interessi ai quali si aggiungeranno i soldi dei nuovi rimborsi e delle nuove elezioni.

"No agli sprechi!" [cit.]
    Non è ancora partito il programma di pattuglie aeree per abbattere gli scii chimici e i trafori contro il fracking (spero si scriva così)

Comment

• Abbiamo una presidentessa alla Camera e nessuno dice niente? Mannaggia! Fosse stato un uomo si sprecherebbero a palate ...i topic politici! Auguri a Laura e...potere alle donne! (tanto per cambiare! ) http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/258713.shtml
      Last edited by jenny56; 16 March 2013, 18:11.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Abbiamo una presidentessa alla Camera e nessuno dice niente? Mannaggia! Fosse stato un uomo si sprecherebbero a palate ...i topic politici! Auguri a Laura e...potere alle donne! (tanto per cambiare! ) http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/258713.shtml
        Al Senato spero votino Grasso e non Schifani! Questa Boldrini non la conosco quindi non posso esprimermi, dal curriculum sembra una piuttosto in gamba!

Comment

• Mi chiedo perché ancora tu ti inserisca nella categoria delle donne.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Per fortuna ha vinto Grasso! Con alcuni voti del #M5S ma non tutti. Bè meglio così, anche se sinceramente non capisco la spaccatura nel movimento, inutile intestardirsi sul loro candidato, Grasso è comunque un' ottima persona, ed è quello che conta!

Comment

• bisogna vedere quando ci sarà da approvare cose serie se si dimostreranno ottime persone oppure no.
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                bisogna vedere quando ci sarà da approvare cose serie se si dimostreranno ottime persone oppure no.
                Ah sisi pienamente d' accordo! Comunque il movimento "spaccato" da un lato è una buona cosa, perchè vuol dire che ci sono quelli che pensano con la propria testa, dall' altro mi stupisce che si spacchino sul voto a Grasso una volta appurato l' inutilità di votare il proprio candidato.
                I senatori siciliani del M5S hanno scritto in rete, prima delle votazioni, che se facevano eleggere schifani, in Sicilia gli avrebbero fatto un culo così XD

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  ???????!!!!!!!!! .
                  io mi chiedo invece come tu ti inserisca nella lista degl utenti...attivi...di attivo hai solo le provocazioni...gli ot a vanvera e le idiozie...
                  Spoiler:
                  comunque, se cambio sponda, ti manderò un telegramma!

ranmyzer bisogna vedere quando ci sarà da approvare cose serie se si dimostreranno ottime persone oppure no.
                  esatto , lo spero anch'io, come tutti del resto.... AUGURI E FIGLI GAY ANCHE A LUI! http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/258713.shtml
                  Last edited by jenny56; 16 March 2013, 20:20.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Comunque è preoccupante che neanche è iniziato il governo e già i montiani hanno dato la prima pugnalata alle spalle.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Comunque è preoccupante che neanche è iniziato il governo e già i montiani hanno dato la prima pugnalata alle spalle.
                      Mah i montiani come numero non contano sostanzialmente nulla. più che pugnalate possono tirare buffetti.

Comment

Comunque è preoccupante che neanche è iniziato il governo e già i montiani hanno dato la prima pugnalata alle spalle.
                        A chi hanno dato pugnalate? non che me ne freghi molto, visto che secondo me ha ragione black il progetto è morto, ma non devono alcuna fedeltà al pd. E ci mancherebbe...

Comment

• Mah, a me sembra invece che Monti aveva già annunciato da tempo un possibile appoggio con il pd.
                          Ma vorrei sentire da voi per quale motivo quelli di scelta civica non avrebbero votato i due candicati. Sono proprio curioso.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Mah, a me sembra invece che Monti aveva già annunciato da tempo un possibile appoggio con il pd.
                            Ma vorrei sentire da voi per quale motivo quelli di scelta civica non avrebbero votato i due candicati. Sono proprio curioso.
                            Comunicato su twitter di scelta civica :
                            Niente accordi su poltrone non decisivi per sbloccare situazione. Scheda bianca alla #Camera e al #Senato #openscelta
                            E nel sito:
                            http://www.sceltacivica.it/doc/662/s...e-di-parte.htm

Comunque personalmente sono contento che il PD abbia cambiato i suoi candidati alle presidenze (i precedenti erano franceschini e finocchiaro). Che stiano capendo bene i loro errori? Potrebbero (il condizionale è d' obbligo) anche vincere le prossime elezioni di questo passo.

Comment

• https://www.facebook.com/photo.php?f...levant_count=1

AHAHAHAHAHAHA

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Mica potevano sgamarlo che sta bene, dopotutto Che persona ridicola.

Comment

Working...
                                X