Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    sarebbe un ribaltone davvero pazzesco, ma dubito.
    una cosa è certa... la destra e berlusconi sto giro sono fuori da qualsiasi gioco
    Già. Poi voglio vedere come si forma un governo se sia PDL che M5S remano contro il PD in quanto entrambi imbufaliti dal presidente della repubblica....per il governo non c'è il giochino che ad ogni votazione si abbassa il quorum richiesto, eh...

Comment

• 15:56 - Mussolini in aula con una maglia 'Diavolo veste Prodi'- "Il diavolo veste Prodi": questa la scritta sulla maglietta bianca con cui Alessandra Mussolini fa il suo ingresso nell'Aula di Montecitorio con tanto di passarella fino allo scranno della presidenza. Fischi dal Pd, che chiede che la Mussolini venga fatta uscire dall'emiciclo.
      "La richiamo all'ordine e dico ai capigruppo: è possibile collaborare almeno oggi?". Così la presidente della Camera Laura Boldrini cerca di riportare all'ordine l'aula di Montecitorio alle prese con la votazione del presidente della Repubblica. Applausi da parte di gran parte dell'emiciclo ma non dal Pdl.

16:20 -FdI davanti Montecitorio offre pane e mortadella - Gli attivisti di Fratelli d'Italia offrono panini con la mortadella alla manifestazione davanti a Montecitorio contro la candidatura di Prodi al Quirinale. Su di un banchetto è posata una forma di mortadella dalla quale vengono tagliate fette per confezionare panini offerti poi ai presenti.

stiamo uscendo pazzi... io li manderei a casa tutti
      Last edited by Dewyz81; 19 April 2013, 16:33.
      Dewyz81

Comment

• ma Berlusconi che da al PD degli "Antidemocratici" ?
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• già non siamo benvisti... con queste scenette da bambini diventiamo lo zimbello d'europa.
          Dewyz81

Comment

• tranquillo, quello lo siamo da un pezzo

Comment

• Prodi ? Il pd è bollito , non lo voterò mai più , a questo punto sono quasi ai livelli del pdl per me
              MangiaStrada

Comment

• visto ? Fumata nera, Prodi incassa 100 voti in meno di quelli che avrebbe avuto sulla carta, Rodotà 60 in più, verosimilmente da sinistra visto che Lega e Pdl non hanno votato.
                A questo punto mi chiedo che cosa non sia chiaro nel messaggio, per questo cacchio di Partito ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Ci gioco quello che volete che ad affondare la votazione di Prodi è stato D'alema.

Comment

• Leggo che Bersani si è dimesso e finalmente aggiungerei.

Il finalmente è ovviamente legato alle enormi derisioni che ha dovuto ricevere in questi mesi da tutte le forze politiche, persino da quelli del suo partito, mentre stava cercando di fare qualcosa di serio.
                    Io sinceramente avrei lasciato la barca molto prima e avrei lasciato questi traditori e ciarlatani a gestire tutti i problemi.

Ora finalmente se ne può lavare le mani. Sono curioso di vedere cosa faranno i traditori del pd, Renzi, Berlusconi e i 5 stelle.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Leggo che Bersani si è dimesso e finalmente aggiungerei.

Il finalmente è ovviamente legato alle enormi derisioni che ha dovuto ricevere in questi mesi da tutte le forze politiche, persino da quelli del suo partito, mentre stava cercando di fare qualcosa di serio.
                      Io sinceramente avrei lasciato la barca molto prima e avrei lasciato questi traditori e ciarlatani a gestire tutti i problemi.

Ora finalmente se ne può lavare le mani. Sono curioso di vedere cosa faranno i traditori del pd, Renzi, Berlusconi e i 5 stelle.
                      Eh cosa faranno.. credo che intanto renzi sia l'unico che può mandare avanti la baracca, o quello che ne resta... ma d'alema farà di tutto per impedirglielo. Berlusconi e i 5 stelle si spartiranno la carcassa...

Comment

• Si sta parlando della cancellieri. Io la vedrei benissimo come presidente.

Comment

• schifo, Monti ad accordarsi con Berlusconi .. tutto pur di puntare a 'stammerda di governissimo, che pena ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Comunque visto che non voterò più PD vedendo la gente rimasta dopo che se ne è andato Bersani, il mio voto verrà dato a Silvio.
                            Last edited by Smallman_647; 20 April 2013, 00:42.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              schifo, Monti ad accordarsi con Berlusconi .. tutto pur di puntare a 'stammerda di governissimo, che pena ..
                              ah? e che faresti tu oramai se non un governissimo? nemmeno la legge elettorale? Credi che a Monti piaccia dopo tutta la merda che gli ha tirato berlusconi?

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Comunque visto che non voterò più PD vedendo la gente rimasta dopo che se ne è andato Bersani, il mio voto verrà dato a Silvio.
                                Spero tu stia scherzando...

Comment

Working...
                                X