Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIl problema del progresso sotto stato autoritario è che non tiene conto dei diritti dei cittadini, vedi i lavoratori nell' inghilterra dell' 800. Avrà abolito la schiavitù ma ci lavoravano donne e bambini nelle fabbriche, per 16-18 ore al giorno. Questo porta alla democrazia (se tutto va bene, se va male ad un altro stato autoritario), che come ho detto coniuga al meglio progresso e diritti.
Che poi ex monarchie/imperi contano adesso come un due di picche, chi ti dice che tra 300 anni gli USA non siano uno stato allo sfacelo? Se fossi vissuto nel 700 in inghilterra non credo avresti detto che lo stato monarchico era destinato a fallire.
Per quanto riguarda i pensatori, Il fatto che in un Paese possa esserci una repubblica al posto di uno stato autoritario per colpa del "caso" è possibile. Sono mille le cose che possono capitare durante una rivoluzione o un processo di cambiamento. Il "come sarebbe stato se" è piuttosto affascinante ma non porta a nulla.
Se il "come sarebbe stato se" non porta a nulla, ti invito appunto ad evitarlo, perché ancora non hai fatto uno straccio di esempio decente black...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
Indecorosa la paura di Grillo di essere inchiodato nero su bianco alla sua scarsa trasparenza.Last edited by Andrew Clemence; 20 May 2013, 18:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioInvece uno con 3 televisioni e case editrici può tranquillamente essere presidente di tutti ^^ Grande PD!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPiù che altro sono condivisibili entrambi le opinioni:
-il movimento si dovrebbe regolamentare ed essere più trasparente
-il pd ha proposto questa legge quasi ad partitum.
Comment
-
Cioè,se son d'acordo con Salm o Blak sò il loro pappagallo?
500 EURO al mese?E come campi? D'aria?
Forse era megio se non fosse scoppiata tangetopoli e mi tenevo Craxi e Forlani.
ps
Prima di grillo, votavo PCI,poi RC,poi mi son preso una pausa, mia mammasi iscrisse al PCI FINE ANNI SETTANTA,mio padre non lo ha mai detto,te lo dico così la smetti con grillo,sennò ti fissi.
ciao"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCioè,se son d'acordo con Salm o Blak sò il loro pappagallo?
500 EURO al mese?E come campi? D'aria?
Era un esempio. Io in ogni caso ora come ora condivido una stanza (posto letto 160) e campo con 450 euro al mese. Quindi mi fai un po ridere.
Forse era megio se non fosse scoppiata tangetopoli e mi tenevo Craxi e Forlani.
ps
Prima di grillo, votavo PCI,poi RC,poi mi son preso una pausa, mia mammasi iscrisse al PCI FINE ANNI SETTANTA,mio padre non lo ha mai detto,te lo dico così la smetti con grillo,sennò ti fissi.
ciao
Cosa mi importa dei tuoi voti? io mi limito a commentare ciò che scrivi. Se non ti va bene, evita di rispondermi, così nessuno ti cerca. Se uno scrive assurdità pubbliche, non può mica aspettarsi che tutti facciano silenzio Enzo... Quì son medi che a ogni cosa che scrivo mi segui con "non c'è nulla da fare" "euro merda" poi te lo spiegano, fai finta di ascoltare ringrazi e riparti.. etc. etc. ripetendo esattamente quello che dice Grillo. Ora o ci ragioni su e posti un ragionamento, se urli slogan così vieni accolto.
Poi te la prendi pure sul personale.. Assurdo...Last edited by Andrew Clemence; 21 May 2013, 10:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuello non è campare,semmai è sopravvivre.
Da oggi,con te ho chiuso.Last edited by Andrew Clemence; 21 May 2013, 11:07.
Comment
-
Comment
-
che poi di per se il provvedimento ha pure senso, ma a ritenere il momento fortuito è come voler credere alla coincidenza temporale delle leggi "ad personam" di Berlusconi puramente casuali .. diciamo che chi stà facendo della necessità di sostenere questo Governo un argomento dovuto alle "emergenze" del Paese, con evidenti priorità e persino evitando con cura di toccare argomenti sensibili al Pdl pur di stare in piedi, sta' facendo l'ennesima figura dei peracottai ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioche poi di per se il provvedimento ha pure senso, ma a ritenere il momento fortuito è come voler credere alla coincidenza temporale delle leggi "ad personam" di Berlusconi puramente casuali .. diciamo che chi stà facendo della necessità di sostenere questo Governo un argomento dovuto alle "emergenze" del Paese, con evidenti priorità e persino evitando con cura di toccare argomenti sensibili al Pdl pur di stare in piedi, sta' facendo l'ennesima figura dei peracottai ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. che in molti non vogliono, da una parte e dall'altra, questo ormai mi pare lapalissiano ..
Comment
Comment