Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh ma 8.1 di acciaio malato... oi oi... Andiamo bene... Non ho mai capito una cosa (ora magari tutto è cambiato) ma ricordo che la vendita di questo acciaio era stata bloccata. Ma era stata bloccata perché è stato prodotto con agenti inquinanti o l'hanno bloccato perché esso stesso inquinante? Se vale la prima è una roba demenziale...
    no caro, sono sopratutto denaro e conti correnti .. prevalentemente beni riconducibili al patrimonio personale dei Sig.ri Riva insomma
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

eh ma 8.1 di acciaio malato... oi oi... Andiamo bene... Non ho mai capito una cosa (ora magari tutto è cambiato) ma ricordo che la vendita di questo acciaio era stata bloccata. Ma era stata bloccata perché è stato prodotto con agenti inquinanti o l'hanno bloccato perché esso stesso inquinante? Se vale la prima è una roba demenziale...
      Mi sa che la vendita l' hanno sbloccata, però non credo l' acciaio sia stato bloccato perchè "malato", è il processo di produzione che crea inquinanti tali da nuocere alle persone, l' acciaio in se è acciaio.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      A bombardare i mediorientali non ci vorrai mica andare con aerei degli anni 90?? Quelli hanno i mitra. Ci serve il meglio.
      Non è una questione di meglio, secondo l' esercito "non dobbiamo sfigurare di fianco ai nostri alleati" Invece la gente in CIG eccetera non ci fa sfigurare.. Mah.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        no caro, sono sopratutto denaro e conti correnti .. prevalentemente beni riconducibili al patrimonio personale dei Sig.ri Riva insomma
        Ah allora bene. Ma il famoso acciaio l'hanno venduto?

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Non è una questione di meglio, secondo l' esercito "non dobbiamo sfigurare di fianco ai nostri alleati" Invece la gente in CIG eccetera non ci fa sfigurare.. Mah.
          Beh l'esercito non è secondario, anche gli stati del 3 mondo devono pagarselo. Tuttavia c'è modo e modo... Noi ci abbiamo speso sempre molto, e ci hanno sempre riso dietro. Per svilupparlo migliorarlo e renderlo più incisivo, anziché comprare aerei a profusione, sarebbe il caso di investire massicciamente magari quegli stessi soldi comprando molti meno aerei e nel capitale umano, che farà bene tanto alla società quanto all'esercito.

Comment

Beh l'esercito non è secondario, anche gli stati del 3 mondo devono pagarselo. Tuttavia c'è modo e modo... Noi ci abbiamo speso sempre molto, e ci hanno sempre riso dietro. Per svilupparlo migliorarlo e renderlo più incisivo, anziché comprare aerei a profusione, sarebbe il caso di investire massicciamente magari quegli stessi soldi comprando molti meno aerei e nel capitale umano, che farà bene tanto alla società quanto all'esercito.
            O nella manutenzione dei mezzi che già abbiamo. Rimango dell' idea che in un periodo di crisi come questo l' esercito dovrebbe essere messo in secondo piano, altrimenti a che serve far parte di un' alleanza militare coi paesi militarmente più forti del mondo? Fossimo isolati capirei la necessità delle spese militari, ma così no..

Comment

O nella manutenzione dei mezzi che già abbiamo. Rimango dell' idea che in un periodo di crisi come questo l' esercito dovrebbe essere messo in secondo piano, altrimenti a che serve far parte di un' alleanza militare coi paesi militarmente più forti del mondo? Fossimo isolati capirei la necessità delle spese militari, ma così no..
              Il problema è che l'esercito è utile spesso e volentieri oltre che per un ritorno di immagine anche per un ritorno economico. Insomma se bene usato fa guadagnare. Non è un buco in cui getti i soldi e spariscono, talvolta tornano con gli interessi se si sa bene cosa fare. Ad esempio i nostri interventi in medio oriente sono sempre stati forieri di accordi di fornitura con l'america, ma anche con altri paesi che scambiano favori reciproci. Oltretutto un esercito "allo sbando" da problemi. Pensa agli incidenti internazionali. Però sono d'accordo che tra tutti i momenti per acquistar bombardieri questo non è il migliore. Magari ripeto una razionalizzazione di tutti i reparti avrebbe portato a un futuro risparmio e a una migliore efficienza, che anche loro, magari avranno i bombardieri, ma le strutture sono roba da lacrime agli occhi... Sarebbe forse stato meglio che la nostra nazione avesse dei blocchi più stringenti agli armamenti, che ci farebbero ottenere tutti i benefici degli accordi internazionali, senza però le spese dovute a un'obbligatoria presenza, visto che "non possiamo perché ce lo avete vietato"

Comment

Ah allora bene. Ma il famoso acciaio l'hanno venduto?
                Ah boh .. che io ricordi era tutto materiale già commissionato e venduto, quindi in teoria sì .. in teoria perchè questa era anche la motivazione addotta dall'Azienda nella domanda di dissequestro ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Ansa: La Gelmini dice che la legge elettorale non è una priorità!

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...-_8758960.html

Ogni giorno qualcuno del PDL riesce a stupirmi, è incredibile!

Comment

Mi sa che la vendita l' hanno sbloccata, però non credo l' acciaio sia stato bloccato perchè "malato", è il processo di produzione che crea inquinanti tali da nuocere alle persone, l' acciaio in se è acciaio.
                    l'acciaio era sotto sequestro in quanto "corpo di reato", perchè produzione in concomitanza con le azioni criminali contestate, di per se non aveva nulla ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Capisco. Beh il provvedimento era nell'aria, l'equilibrio molto flebile. Cavolo però 8.1 miliardi di euro. Se come dici tu si tratta di conti è veramente tanto.

Comment

• si perchè del capitale di ILVA SpA per il momento non si può toccare nulla, dato che deve rimanere funzionale al proseguimento dell'attività produttiva e del risanamento dell'area in base al pronunciamento della Corte Costituzionale sulla legge "salva ILVA". Di fatto si tratta di beni sequestrati in via cautelativa a tutela di quest'ultimo adempimento, stimato più o meno in questa entità, almeno per il momento ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          si perchè del capitale di ILVA SpA per il momento non si può toccare nulla, dato che deve rimanere funzionale al proseguimento dell'attività produttiva e del risanamento dell'area in base al pronunciamento della Corte Costituzionale sulla legge "salva ILVA". Di fatto si tratta di beni sequestrati in via cautelativa a tutela di quest'ultimo adempimento, stimato più o meno in questa entità, almeno per il momento ..
                          Beni quindi. Beh un'acciaieria tossica e obsoleta impegolata in beghe legali credo sia difficile da liquidare. Boh!

Comment

• Solo una nota di colore, ieri tornando a casa da Francoforte ho avuto l'immenso piacere di avere sul mio aereo Bersani e Cofferati...quando ho visto lo smacchiagiaguari d'istinto è partita la grattata...

Comment

L'intervista aveva specificazioni?
                              No. E' stato un intervento extra.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Beni quindi. Beh un'acciaieria tossica e obsoleta impegolata in beghe legali credo sia difficile da liquidare. Boh!
                                No, l'acciaieria è di ILVA SpA e appunto non si può toccare. Si tratta di beni e conti correnti personali dei Riva.
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X