Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Comunque, visto che giornali e tv parlano solo di diaria e scontrini, in questa pagina Facebook vengono riportate tutte le attività dei parlamentari del movimento, dalle proposte di legge, alle interrogazioni, alle mozioni.
    Per chi è interessato :

    https://www.facebook.com/pages/Attiv...51090111730813

    Comment


    • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Se continua ad essere impulsivo continuerà a perdere consensi. Valgono poco i "post di spiegazione" alle boiate che scrive. Ci deve pensare prima.
      A meno che le boiate che scrive non siano sincere, e le scuse insincere. In questo caso meglio che perda consensi. Temo che comunque salvo stravolgimenti ci sia un'innegabile migrazione di massa dei votanti m5s.. Ed è cosa buona e giusta. Mi spiace molto per tutti quelli che ci hanno creduto e che si trovano a leggere queste cose. Io a mio tempo cascai in forza Italia, ed è sorprendente quanto le due cose si somiglino. Cambiava solo l'esca, un tempo si stava meglio e si pensava di avere ancora più soldi, ora invece si sta male e si minaccia lo sfascio. Ma Berlusconi e Grillo sono due facce della stessa medaglia. Egocentrismo e sonate soliste al potere.
      Last edited by Andrew Clemence; 31 May 2013, 13:47.

      Comment


      • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Comunque, visto che giornali e tv parlano solo di diaria e scontrini, in questa pagina Facebook vengono riportate tutte le attività dei parlamentari del movimento, dalle proposte di legge, alle interrogazioni, alle mozioni.
        Per chi è interessato :

        https://www.facebook.com/pages/Attiv...51090111730813
        Ma onestamente non dubito della loro buona fede, come ho sempre detto (a parte dei caporali che sono li a sorvegliarli). Semplicemente non sono ancora abbastanza ferrati. Io spero proprio che con un colpo d'orgoglio siano proprio i parlamentari m5s a rinnovare il movimento mettendo gentilmente grillo alla porta. Hanno tutti i mezzi e il potere per farlo.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          A meno che le boiate che scrive non siano sincere, e le scuse insincere. In questo caso meglio che perda consensi. Temo che comunque salvo stravolgimenti ci sia un'innegabile migrazione di massa dei votanti m5s.. Ed è cosa buona e giusta. Mi spiace molto per tutti quelli che ci hanno creduto e che si trovano a leggere queste cose. Io a mio tempo cascai in forza Italia, ed è sorprendente quanto le due cose si somiglino. Cambiava solo l'esca, un tempo si stava meglio e si pensava di avere ancora più soldi, ora invece si sta male e si minaccia lo sfascio. Ma Berlusconi e Grillo sono due facce della stessa medaglia. Egocentrismo e sonate soliste al potere.
          Mah non so sai, a me Grillo ha sempre dato l' idea di essere una persona molto impulsiva. Quindi le boiate sono sincere, ma le scuse non sono solo per pararsi il culo e quindi insincere. Per spiegarmi, non mi sento ancora di paragonarle alle smentite e controsmentite di Berlusconi. A me sembrano due cose diverse. Magari sbaglio eh.

          Edit: Si non sarebbe male che i parlamentari si staccassero da Grillo, a riguardo ricordo una dichiarazione di uno di loro che disse :" per me quello che dice Grillo è equiparabile a quello che dice scalfari per un deputato del PD". A me era piaciuta molto questa dichiarazione!

          Comment


          • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Mah non so sai, a me Grillo ha sempre dato l' idea di essere una persona molto impulsiva. Quindi le boiate sono sincere, ma le scuse non sono solo per pararsi il culo e quindi insincere. Per spiegarmi, non mi sento ancora di paragonarle alle smentite e controsmentite di Berlusconi. A me sembrano due cose diverse. Magari sbaglio eh.

            Edit: Si non sarebbe male che i parlamentari si staccassero da Grillo, a riguardo ricordo una dichiarazione di uno di loro che disse :" per me quello che dice Grillo è equiparabile a quello che dice scalfari per un deputato del PD". A me era piaciuta molto questa dichiarazione!
            Beh oh, intanto lo hai votato e ora dubiti. Ripeto, non ti colpevolizzo perché tante volte capita di prendere un abbaglio, ma vedrai che via via abbandonerai qualunque riserva sulla buonafede di Grillo. Anche perché non si può nascondere sotto l'impulsività anche tutte le menzogne architettate con freddezza che ogni giorno si spandono dal megafono di partito.. Semplicemente rodotà e la gabbanelli non gli han dato ragione, punto. E lui fa partire la diffamazione... Altro che se le scuse sono insincere. Poi scuse.. Il messaggio vuol dire "non avete capito un cazzo io non insultavo" altro che scuse..


            Si però una cosa è dirlo e una cosa è farlo. Per ora agiscono come una setta per un capo. Quindi o sono marci e seguono il capo sia quando dice una cosa che quando la ritira, oppure non ci si paragoni a partiti che non hanno nulla a che vedere. Il pd ha i suoi enormi difetti, ma di certo non ha una sola voce. Il m5s si.
            Last edited by Andrew Clemence; 31 May 2013, 15:03.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Beh oh, intanto lo hai votato e ora dubiti. Ripeto, non ti colpevolizzo perché tante volte capita di prendere un abbaglio, ma vedrai che via via abbandonerai qualunque riserva sulla buonafede di Grillo. Anche perché non si può nascondere sotto l'impulsività anche tutte le menzogne architettate con freddezza che ogni giorno si spandono dal megafono di partito.. Semplicemente rodotà e la gabbanelli non gli han dato ragione, punto. E lui fa partire la diffamazione... Altro che se le scuse sono insincere. Poi scuse.. Il messaggio vuol dire "non avete capito un cazzo io non insultavo" altro che scuse..


              Si però una cosa è dirlo e una cosa è farlo. Per ora agiscono come una setta per un capo. Quindi o sono marci e seguono il capo sia quando dice una cosa che quando la ritira, oppure non ci si paragoni a partiti che non hanno nulla a che vedere. Il pd ha i suoi enormi difetti, ma di certo non ha una sola voce. Il m5s si.
              La prossima volta voterò Andrew Clemence.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                La prossima volta voterò Andrew Clemence.
                M...?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  M...?
                  No. Voterò proprio te
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    No. Voterò proprio te
                    ok...

                    Comment


                    • Ancora perle di saggezza.

                      http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...anelli/613248/

                      Comment


                      • intanto si parla di condono.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-co...era.jpg?adf349
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • cosa non farebbero per stare fuori dalle responsabilità ..
                            http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-copia/612436/
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • ahahahahahahhahahaahahahahha ahahahahahahahahaahahahah ahhahaahahhaahah Esattamente come fece una volta Di Pietro. Votò no a una legge sui tagli poiché non era abbastanza incisiva! Grandi m5s comunque eh! Ma pare che "il fatto" abbia sciolto il gemellaggio? mi pareva che prima credesse di più nel m5s

                              Comment


                              • Il Fatto, checchè se ne dica, non ha mai avuto una linea sua, ma solo giornalisti e blogger che la pensano in un modo o nell'altro. Padellaro, per dire, che è il Direttore co-fondatore, a differenza di Travaglio ha manifestato spesso la propria perplessità sull'intransigenza a tutti i costi dei M5s. Persino Andrea Scanzi, che appare come un pasdaràn (e probabilmente lo è pure), la settimana scorsa ha mollato qualche solenne sberlone alla Lombardi, prendendosi ovviamente gli improperi dei commentatori "traditi" (leggersi anche i commenti sotto questo articolo, per avere un'idea, molti all'insegna del titolo "fuorviante rispetto al contenuto" .. che ridere).
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X