Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno, ma inoltre poi mi chiedo : ti fai intervistare da cruciani (o da chiunque), e non ti aspetti domande simili? Ma che diavolo, sveglia la tipa!
    E poi attenzione: Cruciani millanta di aver votato M5S, e lo ha pompato parecchio negli scorsi mesi. Ora lo sta criticando, ma l'intervista (se così si può definire per 2 domande in croce prima che lei si eclisasse) era partita abbastanza soft. Non era incalzante, provocatoria, aggressiva....era normale, visto il personaggio di Cruciani che quando parte per sbranarti ti fa subito brutto....qui no, eppure questa è scappata dopo 2 minuti di numero.

    Cruciano poi era inferocito, infatti

    Comment


    • io ho udito i suoi commenti precedenti non ricordo dove, ed era chiaro che quell'affermazione si rifaceva ad altre sue precedenti, ossia che il web di "grillo" è formato da poche decine di migliaia di persone, non certo 9 milioni, i fedelissimi in particolare, che risentono molto nelle loro decisioni di quello che afferma Grillo. Insomma lui l'ha un bel po' infangata, pilotando le votazioni. Insomma è reale secondo lei perché è formalmente corretta (secondo lei, secondo me non è detto) e non è reale perché di certo non cattura l'ala moderata del movimento che Grillo lo definisce solo "un esuberante" e che se n'è pure andata talvolta dal m5s. Solo che dare degli "indottrinati" ai suoi ex commilitoni quando fino ad ieri ne urlava gli slogan e esaltava le doti delle "parlamentarie" ridicole, con le quali lei è pure stata eletta, è dura... Tanto più che tali votazioni in passato erano altrettanto viziate, ma a suo favore da Grillo. comprensibile imbarazzo. Ecco cosa succede ad affiliarsi a uno come Grillo, quando non gli dai ragione, il tuo passato ti inchioda.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        io ho udito i suoi commenti precedenti non ricordo dove, ed era chiaro che quell'affermazione si rifaceva ad altre sue precedenti, ossia che il web di "grillo" è formato da poche decine di migliaia di persone, non certo 9 milioni, i fedelissimi in particolare, che risentono molto nelle loro decisioni di quello che afferma Grillo. Insomma lui l'ha un bel po' infangata. Insomma è reale secondo lei perché è formalmente corretta (secondo lei, secondo me non è detto) e non è reale perché di certo non cattura l'ala moderata del movimento che Grillo lo definisce solo "un esuberante" e che se n'è pure andata talvolta dal m5s. Solo che dare degli "indottrinati" ai suoi ex commilitoni quando fino ad ieri ne urlava gli slogan e esaltava le doti delle "parlamentarie" ridicole, con le quali lei è pure stata eletta, è dura... comprensibile imbarazzo. Ecco cosa succede ad affiliarsi a uno come Grillo, quando non gli dai ragione, il tuo passato ti inchioda.
        Tutto vero, Andrew, una sola precisazione: la domanda di Cruciani era proprio sulla REALTA' del risultato, non sulla correttezza formale o sulla scarsa rappresentatività dei votanti.

        La domanda era proprio: Secondo lei il risultato è vero e pulito, oppure quel numero è stato "manipolato" (da Grillo ed i vertici di M5S) per evitare spaicevoli sorprese dal voto?

        domanda posta in modo cristallino, lei ha colto, e ha risposto in quella maniera.

        Era proprio un discorso sul reale funzionamento del voto online, oppure sulla falsità dei numeri....

        Comment


        • Ma avevo capito benissimo. Una risposta sincera sarebbe stata. "Era reale solo per un piccolo campione di elettori fanatici, non certo per tutto l'elettorato del m5s, come tutte le altre votazioni, proprio come quella che mi ha reso senatrice." Ti pare una risposta possibile? Oddio un saggio ci avrebbe girato intorno, ma non è che siano brillanti oratori. Io sono convintissimo che questo l'abbia incasinata...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            io ho udito i suoi commenti precedenti non ricordo dove, ed era chiaro che quell'affermazione si rifaceva ad altre sue precedenti, ossia che il web di "grillo" è formato da poche decine di migliaia di persone, non certo 9 milioni, i fedelissimi in particolare, che risentono molto nelle loro decisioni di quello che afferma Grillo. Insomma lui l'ha un bel po' infangata, pilotando le votazioni. Insomma è reale secondo lei perché è formalmente corretta (secondo lei, secondo me non è detto) e non è reale perché di certo non cattura l'ala moderata del movimento che Grillo lo definisce solo "un esuberante" e che se n'è pure andata talvolta dal m5s. Solo che dare degli "indottrinati" ai suoi ex commilitoni quando fino ad ieri ne urlava gli slogan e esaltava le doti delle "parlamentarie" ridicole, con le quali lei è pure stata eletta, è dura... Tanto più che tali votazioni in passato erano altrettanto viziate, ma a suo favore da Grillo. comprensibile imbarazzo. Ecco cosa succede ad affiliarsi a uno come Grillo, quando non gli dai ragione, il tuo passato ti inchioda.
            Concordo su tutto, ma non credo proprio che le parlamentarie fossero condizionate da Grillo e Casaleggio. Fosse stato così avremmo un gruppo di pasdaran, e invece sono abbastanza divisi. Sul fatto che Grillo non conoscesse i candidati di ogni regione prima di incontrarli penso ci siano pochi dubbi. Sulle restanti votazioni possono nascerne molti di più, quello si.

            Comment


            • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Concordo su tutto, ma non credo proprio che le parlamentarie fossero condizionate da Grillo e Casaleggio. Fosse stato così avremmo un gruppo di pasdaran, e invece sono abbastanza divisi. Sul fatto che Grillo non conoscesse i candidati di ogni regione prima di incontrarli penso ci siano pochi dubbi. Sulle restanti votazioni possono nascerne molti di più, quello si.
              Non sono condizionate nel senso di alterazione dei risultati. Sono condizionate dal fatto che il campione dei votanti era piccolissimo e dei super fedelissimi, questo per via delle modalità con cui sono state indette, e ovviamente dei numeri di votanti ridicoli... Lui sperava che prendendo sconosciuti sbarbatelli li avrebbe comandati, e con molti ci ha visto giusto. Quando non ci è più riuscito ha inventato"portavoce" e silenzio radio per gli altri.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Ma avevo capito benissimo. Una risposta sincera sarebbe stata. "Era reale solo per un piccolo campione di elettori fanatici, non certo per tutto l'elettorato del m5s, come tutte le altre votazioni, proprio come quella che mi ha reso senatrice." Ti pare una risposta possibile? Oddio un saggio ci avrebbe girato intorno, ma non è che siano brillanti oratori. Io sono convintissimo che questo l'abbia incasinata...
                Beh, già che l'hanno espulsa poteva togliersi un sassolino dalla scarpa, ma poi le avrebbero chiesto:"se lo sapevi perchè stavi con loro"?, domanda alla quale esiste solo una risposta possibile che non le renderebbe onore.

                comunque devo ammettere che la Zanzara è una cialtronata, ma almeno mostra il peggio dei parlamentari che abbiamo...e non mi riferisco alla Gambaro, ma a tanti altri esempi che ti fanno cadere le palle...

                Una volta proverò a chiamare, anche se sono convinto che Cruciani mi manderebbe subito affanculo...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Non sono condizionate nel senso di alterazione dei risultati. Sono condizionate dal fatto che il campione dei votanti era piccolissimo e dei super fedelissimi, questo per via delle modalità con cui sono state indette, e ovviamente dei numeri di votanti ridicoli... Lui sperava che prendendo sconosciuti sbarbatelli li avrebbe comandati, e con molti ci ha visto giusto. Quando non ci è più riuscito ha inventato"portavoce" e silenzio radio per gli altri.
                  Ah ok avevo capito tutt' altro

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Beh, già che l'hanno espulsa poteva togliersi un sassolino dalla scarpa, ma poi le avrebbero chiesto:"se lo sapevi perchè stavi con loro"?, domanda alla quale esiste solo una risposta possibile che non le renderebbe onore.

                    comunque devo ammettere che la Zanzara è una cialtronata, ma almeno mostra il peggio dei parlamentari che abbiamo...e non mi riferisco alla Gambaro, ma a tanti altri esempi che ti fanno cadere le palle...

                    Una volta proverò a chiamare, anche se sono convinto che Cruciani mi manderebbe subito affanculo...
                    Boh non ne ho idea, non l'ascolto spesso. Solo qualche stralcio che mi linkano su facebook. Sembra simpatico però come programma e abbastanza schietto oltretutto Però, ne ho una conoscenza quasi nulla...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Ah ok avevo capito tutt' altro
                      Ovviamente tieni presente che le alterazioni dei risultati non sono una cosa per cui ci metterei la mano sul fuoco eh. Ad esempio, nelle parlamentarie non credo, uno sconosciuto vale l'altro, la sola ragione di alterazione per me è solo quella ad esempio con cui (indicendole con le modalità che conosciamo) ha tenuto fuori grandi nomi indipendenti e magari accademici, di gente che poi lo avrebbe fatto a fette. Però ad esempio sull'elezione dei presidenti della repubblica non ci metterei la mano sul fuoco. Come mi aveva fatto notare axell, la votazione era davvero troppo fortunata per Grillo/Casaleggio, e la cessazione di tutte le urla antiprodi (rendendosi conto che potevano modificare il risultato) decisamente silenziosa.


                      Una cosa però che vi faccio notare è il fatto che la votazione, sebbene pro-espulsione, è svolta nella platea di poche decine di migliaia di persone iscritte, più congeniali a Grillo. Interessante notare che non sono in pochi quelli che hanno votato no. Figuriamoci fuori. Non perché noi si ami tutti la senatrice eh. E' solo che le espulsioni sono in italia non vogliamo più...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Boh non ne ho idea, non l'ascolto spesso. Solo qualche stralcio che mi linkano su facebook. Sembra simpatico però come programma e abbastanza schietto oltretutto Però, ne ho una conoscenza quasi nulla...
                        Io la cosniglio perchè a volte ti fa morire dal ridere. E poi comincia alle 18.30 quindi è perfetto per quando esco dal lavoro e sono in macchina....

                        Non è più una trasmissione di informazione come prima, diciamo che prendono spunto da avvenimenti trash e comici dell'attualità, molto di politica, ma è indubbio che finisca per mostrarci quella parte di realtà che i media non mostrano.

                        Es l'espulsione della Gambaro, le dichiarazioni folli di alcuni parlamentari di varie parti politiche, ecc....

                        Solo che Cruciani tende a mandare affanculo il 90% di chi chiama , quindi alla lunga stanca

                        Comment


                        • cioè intendi il pubblico da casa? ahahahah e perché ??

                          Comment


                          • costruzionismo
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              cioè intendi il pubblico da casa? ahahahah e perché ??
                              Perché il 90% della gente che chiama effettivamente merita di essere mandata affanculo.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • aaaaaaaaalllelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allelujaaaaaaaaaaaaa allelujaaaaaaaaa allelujaaaaaaaaaaaaaaaa
                                http://www.corriere.it/politica/13_g...293a37b1.shtml

                                Comment

                                Working...
                                X