Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://themyworld2.blogspot.it/2013/...rcito-per.html
    Dewyz81

Comment

• hahaha, se ne leggono di stranezze.
      Last edited by Andrew Clemence; 27 July 2013, 19:51.

Comment

• Non capisco se ranmyzer posti queste notizie credendoci, per sbeffeggiarle o perché ha il dubbio e così aspetta il commento di Andrew per decidersi.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Non capisco se ranmyzer posti queste notizie credendoci, per sbeffeggiarle o perché ha il dubbio e così aspetta il commento di Andrew per decidersi.
          Credo che in lui il complottismo sia profondamente radicato, e non lo smuoverò mai di un millimetro Per quanto MI riguarda, trovo simili teorie oscene..
          Last edited by Andrew Clemence; 27 July 2013, 20:09.

Comment

• In realtà... mi fa morire l'analisi di Andrew... lo provoco apposta perchè mi piacciono i suoi commenti.

In quanto al complottismo... beh, in fondo al barile c'è sempre un fondo di verità...
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              In realtà... mi fa morire l'analisi di Andrew... lo provoco apposta perchè mi piacciono i suoi commenti.

In quanto al complottismo... beh, in fondo al barile c'è sempre un fondo di verità...
              no

Comment

In realtà... mi fa morire l'analisi di Andrew... lo provoco apposta perchè mi piacciono i suoi commenti.

Dai ran, come riesci a credere a un mucchio di parole messe lì su un sito che probabilmente avrai visitato per la prima volta giusto per leggere quell'articolo? Non c'è uno straccio di prova, solo frasi.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• A volte dice che il parlamento va eliminato, a volte... http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=180043

mah...

Comment

• kyenge razzista
                    http://www.imolaoggi.it/?p=57662

Comment

• “Gli insulti sono sempre un errore, e lo dice un ex ministro che è stato molto insultato”. Castelli, dai, non fare il modesto, sappiamo tutti che sei sempre stato meritatamente insultato, mica come gli altri che si beccano insulti gratuiti.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ragazzi ma quindi oggi si concluderà finalmente la Saga dei Processi di Berlusconi?
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• non so perchè ma ho un brutto presentimento...
                          Dewyz81

Comment

non so perchè ma ho un brutto presentimento...
                            Forse perché ha avuto più "scampati pericoli" di Arsenio Lupin.

Comment

• ALLE 19,00 ...sentenza finale: come finirà? http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/310888.shtml no... non ce l'hanno fatta a decidersi ancora...condannare o non condannare...questo è il problema! La telenovela va avanti...mi sembra di tornare indietro come nell'attesa del Papa...fumata bianca o fumata nera?
                              Last edited by jenny56; 01 August 2013, 19:08.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• confermata: 4 anni! Ed è definitiva! esulta popolo! Adesso la finirà di fare il "galletto ruspante"! comunque dicono che solo un anno si farà...i soliti sconti...
                                Last edited by jenny56; 01 August 2013, 20:05.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X