Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Già Foppa, scusa, non ho studiato il codice penale...però ho lavorato presso uno studio di procuratore legale...qualcosa la so, nel mio piccolo...
    Era una battuta, mica volevo essere polemico. Eppoi sono mesi che ne parlano in TV, quindi credevo fosse di dominio pubblico.
    L'importantepoi non era mica mandarlo in galera, poi, ma semplicemente (in caso di colpevolezza secondo magistratura fino all'ultimo grado di giudizio) di farlo uscire dalla vita politica attiva del paese.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Era una battuta, mica volevo essere polemico. Eppoi sono mesi che ne parlano in TV, quindi credevo fosse di dominio pubblico.
      L'importantepoi non era mica mandarlo in galera, poi, ma semplicemente (in caso di colpevolezza secondo magistratura fino all'ultimo grado di giudizio) di farlo uscire dalla vita politica attiva del paese.
      E io come una battuta l'ho considerata infatti...e scusa...sarò stata distratta dai videogiochi! Li trovo più interessanti della politica! comunque,non mi pare che il grande guerriero alla Bruce Willis di Die Hard si rassegni: è buffo constatare che un condannato e interdetto...( macchè...) parta al contrattacco col suo esercito di accoliti! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/311149.shtml ne vedremo ancora delle belle....(e delle brutte)
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=wjvzY9AFAz0

L'esercito di silvio...

Comment

• Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
          hahahaah! Un chiaro segno di caos e confusione che regna sovrana in Italia!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            hahahaah! Un chiaro segno di caos e confusione che regna sovrana in Italia!
            caos regnerà in loro...

Comment

• ...ha una sola speranza

Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Quanta grazia!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                  ...ha una sola speranza

ahahahahah! oppure che si incoroni da solo Imperatore...come Napoleone!

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    cadrà cadrà... uuuu se cadrà... si sta sbriciolando giorno dopo giorno.
                    Un esempio del fatto che si stia sbriciolando?
                    A me sembra piuttosto stabile. Certo, inefficiente, ma stabile. Se poi cadrà in futuro di certo non sarà legato alla condanna di Berlusconi come lasciavi intendere, ma semplicemente alla inconciliabilità delle diverse forze politiche.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Un esempio del fatto che si stia sbriciolando?
                      A me sembra piuttosto stabile. Certo, inefficiente, ma stabile. Se poi cadrà in futuro di certo non sarà legato alla condanna di Berlusconi come lasciavi intendere, ma semplicemente alla inconciliabilità delle diverse forze politiche.
                      Che poi non ho capito cosa mai ci sarà da gioirne della caduta.. ci fosse un'alternativa anche lontanamente decente...

Comment

• Io più che altro mi domando perchè i governi che si susseguono continuino ad essere inefficienti.

Sono mesi e mesi che si dicono le stesse cose, i problemi del paese dovrebbero saperli a memoria, perchè non stanno facendo niente di concreto?

Premesso che dalle elezioni ho seguito ben poco la politica, ma il problema, qual'è?

Elusys

Comment

• .. perchè stanno pensando tutti esclusivamente ai cazzacci loro, ovvero alle proprie privatissime carrierucole ?
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• pero', questa stampaccia di sinistra ..

http://www.repubblica.it/politica/20...95/?ref=HREA-1
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              pero', questa stampaccia di sinistra ..

http://www.repubblica.it/politica/20...95/?ref=HREA-1
                              Beh in Europa (e giustamente) se spariscono lui e Grillo tirano un grandissimo respiro di sollievo.

Comunque è stampaccia di sinistra qualunque giornale non appoggi Berlu, quindi il FT è di sinistra

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Io più che altro mi domando perchè i governi che si susseguono continuino ad essere inefficienti.

Sono mesi e mesi che si dicono le stesse cose, i problemi del paese dovrebbero saperli a memoria, perchè non stanno facendo niente di concreto?

Premesso che dalle elezioni ho seguito ben poco la politica, ma il problema, qual'è?
                                Su quella poltrona si siede solo gente che può essere controllata, cambia la faccia ma la linea di condotta è più o meno sempre quella.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X