Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se negli Stati Uniti ci fosse stato un caso simile al nostro sarebbe già stato risolto da diverso tempo.

Inutile girarci attorno, i lecchini e i burattini dovrebbero starsene zitti, d'altronde per come sono andate le cose direi che il loro dio/padrone/supremo ne è uscito fuori alla grande.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Questa donna è un mito! JENNYYYYYYYYYYYYY ANCORA AMI LA POLVERINI???? RICORDI QUANTO CI STRACCIAVI LE GONADI???

http://www.today.it/rassegna/renata-...soccupati.html

Comment

• per quanto sia scritto da quel comunista ,forcaiolo, velinaro delle Procure di Marco Travaglio (tra l'altro antipaticissimo), un utile riassunto che giova a chi ha bisogno di rinfrescarsi la memoria, su cui poco aiutano le troppe supercazzole che pervadono ultimamente audio e video ..

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-mills/679749/

per la cronaca, l'editoriale cui si fa riferimento, è questo:
        http://www.corriere.it/editoriali/13...176af940.shtml
        .. a che punto è arrivato un ex grande quotidiano come il Corriere della Sera ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Ma è un articolo vecchio? mi pare di averlo già letto

Comment

• .. e si vede dallo stato dell'elettorato italiano che ce n'è stato abbastanza .. io lo metterei in rullo a reti unificate per almeno una settimana, pensa un po', e ancora non sono certo che basterebbe ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              .. e si vede dallo stato dell'elettorato italiano che ce n'è stato abbastanza .. io lo metterei in rullo a reti unificate per almeno una settimana, pensa un po', e ancora non sono certo che basterebbe ..
              mah non servirebbe a niente a parer mio. Mai visto un fan di silvio cambiare idea.

Comment

• si, i fan certo, son cerebrolesi e non c'è rimedio, ma quanti ne incontro che ancora mi chiedono perchè credono che questo venga considerato un delinquente "per quattro zoccole" o per "un'evasione fiscale che poi quanti hanno fatto la stessa cosa", per non contare di quelli che sono convinti che ha fondato un'impero sulla sua genialità e capacità imprenditoriale ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

si, i fan certo, son cerebrolesi e non c'è rimedio, ma quanti ne incontro che ancora mi chiedono perchè credono che questo venga considerato un delinquente "per quattro zoccole" o per "un'evasione fiscale che poi quanti hanno fatto la stessa cosa", per non contare di quelli che sono convinti che ha fondato un'impero sulla sua genialità e capacità imprenditoriale ..
                  Di genialità lui, o chi per lui, ne hanno in abbondanza.

Comment

• certo, la genialità di farsi fare il regalone da Craxi e poi di corrompere Magistrati e GG.ff. .. senza contare che la provenienza dei suoi primi miliardi investiti nell'edilizia è a tutt'oggi avvolta nelle nebbie .. altrove un Berlusconi farebbe il venditore di spazzole porta porta, se gli andava bene .. e non sarebbe l'unico, intendiamoci ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Premesso che la sporcizia della storia dell'epopea Berlusconiana è tristemente nota e vera, mi dite cosa ci trovate di sbagliato nelle richieste di riforma della giustizia citate nel Corriere? Io credo che non siano sbagliate nel contenuto, e sono sopreso dal fatto che un'avvocato sinistroide come mia moglie che vorrebbe tentare la carriera di magistrato sia del tutto positiva e in accordo con questi concetti...

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Premesso che la sporcizia della storia dell'epopea Berlusconiana è tristemente nota e vera, mi dite cosa ci trovate di sbagliato nelle richieste di riforma della giustizia citate nel Corriere? Io credo che non siano sbagliate nel contenuto, e sono sopreso dal fatto che un'avvocato sinistroide come mia moglie che vorrebbe tentare la carriera di magistrato sia del tutto positiva e in accordo con questi concetti...
                        me li linkeresti? non trovo a cosa ti riferisci.

Comment

• lo spiega bene Travaglio cosa c'è di sbagliato: alcuni concetti sono già esistenti in altre parti del mondo, ma negli stessi posti uno nella posizione di Berlusconi sarebbe già in galera da tempo . Il problema non è fare una riforma della giustizia, il problema è l'impossibilità di fare una riforma della giustizia (o della Costituzione) con gente del genere in Parlamento e al Governo. Non abbiamo una classe dirigente qualificata a toccare niente di nevralgico, perchè in troppi tenterebbero in qualche modo di tutelare interessi propri o della propria parte, e il fondo di Panebianco ne è una ulteriore attestazione, se persino quello che un tempo è stato un giornalista dignitoso si nasconde dietro l'affermazione di Napolitano (comunque improvvida a mio avviso!) per dare spazio a certi argomenti .. Il problema da noi sono i contrappesi semmai, altro che la titolarità di "potere forte" da parte di uno o dell'altra istituzione, e una inesistente Legge sul conflitto d'interessi di cui avremmo bisogno come l'acqua. Poi il tema di fondo è sempre lo stesso: cosa intendano queste persone con "Riforma della Giustizia", su questo si dovrebbe discutere: al momento, niente che venga a nostro vantaggio, temo ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Mi riferivo all'articolo linkato da Axxell dove li citano in maniera molto sommaria...ma so che sia te che Axxell siete bene informati, quiindi vi chiedevocosa ne pensavate esattamente...

"separazione delle carriere, trasformazione del pubblico ministero da superpoliziotto in semplice avvocato dell'accusa, revisione delle prerogative e dei meccanismi di funzionamento del Csm, cambiamento dei criteri di reclutamento e promozione dei magistrati, riforma dell'istituto dell'obbligatorietà dell'azione penale, eccetera. "

Comment

lo spiega bene Travaglio cosa c'è di sbagliato: alcuni concetti sono già esistenti in altre parti del mondo, ma negli stessi posti uno nella posizione di Berlusconi sarebbe già in galera da tempo . Il problema non è fare una riforma della giustizia, il problema è l'impossibilità di fare una riforma della giustizia (o della Costituzione) con gente del genere in Parlamento e al Governo. Non abbiamo una classe dirigente qualificata a toccare niente di nevralgico, perchè in troppi tenterebbero in qualche modo di tutelare interessi propri o della propria parte, e il fondo di Panebianco ne è una ulteriore attestazione, se persino quello che un tempo è stato un giornalista dignitoso si nasconde dietro l'affermazione di Napolitano (comunque improvvida a mio avviso!) per dare spazio a certi argomenti .. Il problema da noi sono i contrappesi semmai, altro che la titolarità di "potere forte" da parte di uno o dell'altra istituzione, e una inesistente Legge sul conflitto d'interessi di cui avremmo bisogno come l'acqua. Poi il tema di fondo è sempre lo stesso: cosa intendano queste persone con "Riforma della Giustizia", su questo si dovrebbe discutere: al momento, niente che venga a nostro vantaggio, temo ..
                              Sì, ma a parte la fattibilità o meno della riforma a cusa della politica, sui contenuti cosa ne pensi? Li trovi sbagliati?

Comment

• ti invito solo a riflettere che è naturale per un avvocato desiderare di vedere sminuito il potere del Magistrato, di qualunque parte politica sia. Ma il punto non è tanto questo, appunto, quanto: quale sia la ratio che muove il legislatore a questo tipo di "riforme", perchè alcune cose magari sarebbero anche possibili, intendiamoci .. Ma quella della diminuzione del profilo del PM, per esempio ? In qualsiasi altro mondo normale la Pubblica Accusa è "lo Stato Vs l'accusato" .. qualcuno vorrebbe che si trasformasse in un Ghedini qualsiasi ma con meno parcelle a disposizione .. non credo proprio ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X