Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Matteo per favore meritatelo. bene per m5s Grillo sta uccidendo la sua creatura. non sarà mai abbastanza presto. :P

http://www.repubblica.it/politica/20...i_pd-73500767/
    Mah non so quanto credere a sti sondaggi, ne escono di 4-5 case diverse ogni settimana e sono tutti diversi

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=DmyXrXwPhtk

Quest'uomo è un genio, un vero e proprio genio.
    Ma allora non sono l' unico che guarda Gazebo!

Intanto in Spagna stanno concedendo potere di arresto e perquisizioni ai vigilantes privati, a causa dei tagli alle forze dell' ordine.
    Last edited by blackhawk; 14 December 2013, 20:44.

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Mah non so quanto credere a sti sondaggi, ne escono di 4-5 case diverse ogni settimana e sono tutti diversi

.
      Basta vedere chi li fa e chi ha azzeccato in passato. Oltretutto anche quelli meno prestigiosi non si allontanano mai dalla realtà. Magari sbagliano il vincitore quando la differenza è di uno o due punti (anche perché il sondaggio non è fatto esattamente al momento del voto, e molti votano all'ultimo), ma di certo una tendenza simile non è da trascurare.

Comment

• Io non tifo per nessuno,basta che non vedo porcate,poi mi va bene pure topolino,ma dopo il discorso-sorpresa di Renzi,faccio una battuta:
        "Renzi a' ridacce i 2 euro!"
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Renzi:" Restituiremo il finanziamento al partito, ma a questo punto se Grillo non si unisce per le riforme è un buffone".
          Grillo:" Ehm io..Ehmm Boh... " "ah ehm non ci credo sono tutte parole"

HAHAHAHAHAHAHAHH me la son quasi fatta sotto dal ridere.

Strafelice che renzi sia il nuovo leader del pd. Mi pento di non essere andato a votarlo.
          Last edited by Andrew Clemence; 15 December 2013, 21:32.

Comment

• Lo potrai votare nelle elezioni che contano, quando si decideranno a farle

Comment

• con quella faccia da deretano che si ritrova e con quell'aria da strafottente a me sinceramente sta antipatico. e comunque a firenze non è che abbia fatto chissà che miracolo...
              Dewyz81

Comment

• http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...oltato/815132/
                per fortuna che in stò paese c'è ancora qualche giornalista che sà ancora cosa sia l'onestà intellettuale,che non ha paraocchi,non è integralista e non ha preconcetti!
                Attacchiamo il m5s,ma non a prescindere.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Renzi:" Restituiremo il finanziamento al partito, ma a questo punto se Grillo non si unisce per le riforme è un buffone".
                  Grillo:" Ehm io..Ehmm Boh... " "ah ehm non ci credo sono tutte parole"

HAHAHAHAHAHAHAHH me la son quasi fatta sotto dal ridere.

Strafelice che renzi sia il nuovo leader del pd. Mi pento di non essere andato a votarlo.
                  Io avevo letto un "restituiamo il finanziamento SE ecc" da parte di Renzi , che suonava decisamente peggio di come l' hai riportato tu, spero che la trasposizione giusta sia la tua perchè mi piace decisamente più dell' altra, ora vado a cercare

edit:

In effetti Repubblica lo riporta nel modo che avevo inteso io, con quel "restituiremo SE PERò " che non mi piace molto. Hai sempre fatto campagna contro i finanziamenti, adesso non puoi muoverti con un "lo facciamo se però quello e quell' altro allora", mi sembra quasi un autogoal.

http://www.repubblica.it/politica/20...rale-73622937/
                  Last edited by blackhawk; 16 December 2013, 15:35.

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Io avevo letto un "restituiamo il finanziamento SE ecc" da parte di Renzi , che suonava decisamente peggio di come l' hai riportato tu, spero che la trasposizione giusta sia la tua perchè mi piace decisamente più dell' altra, ora vado a cercare

edit:

In effetti Repubblica lo riporta nel modo che avevo inteso io, con quel "restituiremo SE PERò " che non mi piace molto. Hai sempre fatto campagna contro i finanziamenti, adesso non puoi muoverti con un "lo facciamo se però quello e quell' altro allora", mi sembra quasi un autogoal.

http://www.repubblica.it/politica/20...rale-73622937/
                    No, io ho sentito le sue parole nel discorso, e il SE c'era senza dubbio. Mica tessevo le sue lodi. Riportavo lo scacco a Grillo. Perché di scacco si tratta. La buona fede e la capacità amministrativa di Renzi, oltre che la sua integrità è tutta da provare.
                    E' assolutamente ovvio però che se offre quello che vuole a Grillo e lui abbaia comunque, è chiaro che lo incastra. E' questo che mi ha fatto ridere. Come ho già detto io sono di destra, Renzi è del pd... A me Renzi per ora sta molto ma molto simpatico. Nulla più... Pensa che io non sono del tutto sicuro di volere la restituzione dei fondi pubblici dei partiti. Per una riduzione sicuramente, ma delegare l'approvvigionamento finanziario dei partiti ai privati in italia è pericolosissimo.
                    Last edited by Andrew Clemence; 17 December 2013, 19:00.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...oltato/815132/
                      per fortuna che in stò paese c'è ancora qualche giornalista che sà ancora cosa sia l'onestà intellettuale,che non ha paraocchi,non è integralista e non ha preconcetti!
                      Attacchiamo il m5s,ma non a prescindere.
                      Dobbiamo essere aperti al dialogo e disponibili ad ascoltare come ci ha insegnato Grillo ?

Bisogna aver la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra (cit.)

Comment

• Ora vediamo se il PD restituisce i soldi , se no di bluff si tratta e Renzi perde altri punti ai miei occhi , sempre più un Berlusconi bis e questo "centro-sinistra" non avrà mai il mio voto
                        MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Lo potrai votare nelle elezioni che contano, quando si decideranno a farle
                          Mah alle elezioni non so foppa. Tra lui civati e cuperlo però non avrei tentennato molto...

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            Ora vediamo se il PD restituisce i soldi , se no di bluff si tratta e Renzi perde altri punti ai miei occhi , sempre più un Berlusconi bis e questo "centro-sinistra" non avrà mai il mio voto
                            secondo me non li rendono. A meno che Grillo non stia alla proposta.

Bis? ma saremo al settantesimo...

Comment

• sicuramente era solo una provocazione per rispondere al m5s con la stessa carta , ma se aspetta l'ovvio no di Grillo e poi dice " va be li restituiamo ugualmente " per me ha vinto , altrimenti ci ha solo perso a fare questo giochetto ...e il no di Grillo mi pare sia già arrivato eh
                              MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                sicuramente era solo una provocazione per rispondere al m5s con la stessa carta , ma se aspetta l'ovvio no di Grillo e poi dice " va be li restituiamo ugualmente " per me ha vinto , altrimenti ci ha solo perso a fare questo giochetto ...e il no di Grillo mi pare sia già arrivato eh
                                Si, il no è arrivato, e devo dire che hai ragione sul resto. Se taglia i costi della politica nonostante il no (ancor prima del taglio dei finanz ai partiti) fa goal.

Comment

Working...
                                X