Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    E' entrato in una baita a mangiare coi NoTav, nel 2010 poi, non aveva nessun ruolo politico particolare. Reato comprensibilissimo. Questo non vuol dire che non deve fare il suo corso tra i magistrati
    Per te Black. Per me non è comprensibile ripeto.

Che il M5S non avrebbe mai accettato neanche di fare il governo col PD lo penso anche io, ma non gli è stato nemmeno chiesto apertamente. Ripeto, Bersani stesso dice che voleva solo il voto "per partire", più testimonianza di questo...

Forse in questo video si sente meglio, l' altro è più lungo, qui è subito all' inizio.

http://www.youtube.com/watch?v=z2PvIX2s8Qo

Edit: Si l' articolo di giornalettismo dice esattamente quello che intendo.
    Ma conosco perfettamente la vicenda Black, ma nemmeno a silvio è stato chiesto in maniera plateale. In sostanza il pd è partito al ribasso (come han fatto con il pdl) non vi diamo niente, approvateci. E poi si tratta. E si sarebbe preso anche i ministeri. Proprio ripeto come hanno fatto il pdl.

Io ringrazio grandemente il fatto che il m5s abbia rifiutato l'alleanza di governo. Figurati se già scarso com'è il governo raffazzonato che abbiamo, avesse dovuto anche far buon viso alle paranoie sulla finanza del m5s... E son felicissimo che ciò abbia smontato la parte vecchia del pd, che in sostanza è in disgrazia... Immagino con orrore i ministri in Europa.
    Ma Bersani pecca d'orgoglio quando dice di aver energicamente chiesto un patto "senza trattative", quando ancora oggi abbiam presente la sua immagine post-elettorale, sottomessa ai crudi risultati, mentre piangeva ad ogni porta. Pure Casini eh. Fino addirittura a bussare a quella di Silvio. Immagine che contrasta con quella arrogante pre elettorale e con quella di cremona, del filmato.

Edit: ora mi vò a mangiare una pizza! a dopo!
    Last edited by Andrew Clemence; 08 February 2014, 21:41.

Comment

• Mah sono d' accordo sul fatto che probabilmente il movimento 5 stelle non avrebbe comunque accettato il governo misto, ma io penso che (la dirigenza) PD non volesse assolutamente farlo e preferisse di gran lunga il PDL.

Comunque nota di colore della giornata ce la regala il buon Silvio : Telefona ad un comizio, ma sbaglia regione

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...lghero/264980/

Comment

Mah sono d' accordo sul fatto che probabilmente il movimento 5 stelle non avrebbe comunque accettato il governo misto, ma io penso che (la dirigenza) PD non volesse assolutamente farlo e preferisse di gran lunga il PDL.
        Non potrei essere più in disaccordo... Ma sono opinioni. Per me la volevano eccome.
        Prima che poi Grillo iniziasse a pretendere un governo tutto 5 stelle come diceva lui. Bersani comunque è stato uno stratega mediocre per me, e non meritava nemmeno i voti che ha preso. Doveva perdere le primarie già allora.

Comunque nota di colore della giornata ce la regala il buon Silvio : Telefona ad un comizio, ma sbaglia regione

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...lghero/264980/
        Eh... L'età.. Usare il telefono, guidare la 5 potenza industriale... Diventa difficile

Comment

• Siamo al ridicolo,chi sbaglia paga,ma qui si richiedono 9 mesi di galera,siamo alle comiche finali.
          Il tav un domani sarà usato solo dalle scolaresche e le maestre spiegheranno loro di cosa è capace l'uomo.
          ps
          Bersani non ha mai chiesto ai 5s di fare il governo,lo ha pure detto quando presentò il suo libro.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• La prossima volta rispetta la legge. Essa esisteva anche prima che attraversasse i sigilli. Grave sarebbe se l'avessero fatta apposta per lui.
            Complotto dei giudici!!!!
            Meno male che eri obiettivo eh. L'avesse fatto qualcun'altro saresti qua a lamentarti che 9 mesi sono pochi...

Comunque non dimenticare che quando sei condannato a 9 mesi in galera non entri. Mi pare il minimo sia sui due anni e mezza. Quindi non temere per il tuo leader. Se non si cumula su altri reati il carcere non lo vede nemmeno con un binocolo.

Bersani VOLEVA eccome fare il governo. Ovviamente non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura. Maschera da scelta sua quella che è stata un'umiliazione.
            Last edited by Andrew Clemence; 09 February 2014, 12:35.

Comment

• Ma infatti chi sbaglia paga,ma chiedi (anche se è chiaro che in galera non ci v&#224 9 mesi ?
              L'avrei detto pure se 9 mesi di galera la chiedevano per te! ahah.
              Dai siamo al ridicolo.
              Su Bersani non concordo,la vediamo diversamente.
              ps
              Non temo per il mio leader,non ho leader,lo ripeto.
              LO POSSONO PURE SBATTERE IN GALERA,ci và lui non il m5s!
              Last edited by enzo680; 09 February 2014, 12:58.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Ma infatti chi sbaglia paga,ma chiedi (anche se è chiaro che in galera non ci v&#224 9 mesi ?
                Dai siamo al ridicolo.
                Ma guarda che non siamo in uno stato di giurisprudenza. In Italia esiste una legge che traccia una certa pena per l'attraversamento del sigillo. Il giudice potrà spostarsi solo all'interno delle pene previste. Non è che le decide lui in base alle sue impressioni. 9 mesi è previsto per legge evidentemente. Poi parla di procura. O ancora, probabilmente la procura chiede 9 mesi alla fine dell'indagine, ma il processo non si è ancora svolto. Quindi è tutto da vedere. Non confondiamo una richiesta con un giudizio definitivo.

Beh se tu pensi che Grillo abbia tenuto le porte della collaborazione aperte, e che il pd invece le abbia sbattute, liberissimo di pensarla così. Si vede che tutta questa voglia di fare squadra e di allearsi con il pd del m5s mi è sfuggita...

Ih guarda, vedrai che futuro lungo e prospero se levano Grillo dal m5s. Gli do un paio di mesi e poi sparisce. Comunque non va da nessuna parte e figurati se poi lascia la gallina dalle uova d'oro
                Last edited by Andrew Clemence; 09 February 2014, 13:16.

Comment

• Questo provvedimento mi troverebbe in completo disaccordo, spero non venga approvato : Abolire ergastolo anche ai mafiosi e 41bis.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...apello/874908/

Comment

Questo provvedimento mi troverebbe in completo disaccordo, spero non venga approvato : Abolire ergastolo anche ai mafiosi e 41bis.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...apello/874908/
                    D'accordissimo sul fatto che assolutamente non vada abolito (e mica solo per i mafiosi) in completo disaccordo sul fatto che ciò derivi da un ricatto al parlamento. Non è affatto così. Il garantismo verso i detenuti in italia ha radici profondissime. Pensino piuttosto a rendere le carceri vivibili...

Comment

• ma dimmi te...
                      http://www.lastampa.it/2014/01/28/it...AK/pagina.html

Comment

• Oddio come hanno fatto a costruire una casa di 3 piani su un albero?

Comment

• Ma poi sono spudorati... Boh

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Ma infatti chi sbaglia paga,ma chiedi (anche se è chiaro che in galera non ci và) 9 mesi ?
                            Dai siamo al ridicolo.
                            ps
                            Non temo per il mio leader,non ho leader,lo ripeto.
                            LO POSSONO PURE SBATTERE IN GALERA,ci và lui non il m5s!
                            Intendi che chiedere 9 mesi non ha senso perchè son troppo pochi?
                            E va beh, ma è ovvio che la pena richiesta sia commisurata al reato. Non danno l'ergastolo a chi uccide, non vedo perchè chiedere 20 anni per lui...

Comment

• Il capo dello stato implicato nella mafia:

pd: "mettiamo a tacere tutto" - come coprire l'incopribile
                              fi: "noi ce ne andiamo" - ovvero menefreghismo puro
                              m5s: "alziamo un polverone" - propaganda politica?

100% Italian Style
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Intendi che chiedere 9 mesi non ha senso perchè son troppo pochi?
                                E va beh, ma è ovvio che la pena richiesta sia commisurata al reato. Non danno l'ergastolo a chi uccide, non vedo perchè chiedere 20 anni per lui...
                                sempre saputo che foppa è simpatico.
                                Last edited by Andrew Clemence; 11 February 2014, 18:34.
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X