Perché è candidato con altri? Poi quello che ha scritto su questo episodio è accaduto l'altro giorno, quando lo doveva commentare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerché è candidato con altri? Poi quello che ha scritto su questo episodio è accaduto l'altro giorno, quando lo doveva commentare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon te lo so dire. Non seguo favia e non mi interessa. Ma non dicevi che scrive sempre contro il m5s? Doveva tacere ora?
Comment
-
Ah ok. Perché dicevi che si svegliava ora a criticare, mentre prima dicevi che criticava abitualmente. non capivo. Comunque sono nel m5s che devono evitare di combinarle a ridosso delle elezioni, se non vogliono essere criticati a ridosso delle elezioni. Comunque Favia di certo non te lo do come affidabile, visto che non l'ho mai seguito, però la notizia è vera. Ci sono molti resoconti della situazione, non così coloriti, ma sono tanti e piuttosto unanimi.
Comment
-
Ah ma immagino, ma tanto il 20% fisso che crede nel blog c' è sempre, qualsiasi articolo tu (tu generico ovviamente) gli faccia leggere. Una tristezza, ho appena letto un articolo sul FQ riguardo al Fiscal Compact che sbugiarda grillo e quelli dei 50 miliardi (anche Lega e altri) e nei commenti boh, sembra che la gente non capisca proprio quello che legga.
Comment
-
Lo so. Mi auguro solo che il 20% rimanga 20%. Vedendo che crescono loro e scende Berlusconi ho molta paura... Non che mi manchi silvio intendiamoci, ma sono felicissimo che si dividano 20 e 20. Grillo mi spaventa perché secondo me quello che dice lo mantiene. E dio ce ne scampi... Se applica le sue ricette deliranti tipo la decrescita stiam freschi...
Comment
Comment