Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perché è candidato con altri? Poi quello che ha scritto su questo episodio è accaduto l'altro giorno, quando lo doveva commentare?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Perché è candidato con altri? Poi quello che ha scritto su questo episodio è accaduto l'altro giorno, quando lo doveva commentare?
      Mah sai io apprezzo una comunicazione costante, non saltuaria in periodo elezioni. Ovviamente non mi sto riferendo al singolo articolo (che comunque condivido), sto parlando di Favia in generale.

      Comment


      • Non te lo so dire. Non seguo favia e non mi interessa. Ma non dicevi che scrive sempre contro il m5s? Doveva tacere ora?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Non te lo so dire. Non seguo favia e non mi interessa. Ma non dicevi che scrive sempre contro il m5s? Doveva tacere ora?
          No mica dico che deve tacere ora, dico che non mi fido molto di lui come persona, a prescindere da quello che scrive e quando lo scrive

          Comment


          • Ah ok. Perché dicevi che si svegliava ora a criticare, mentre prima dicevi che criticava abitualmente. non capivo. Comunque sono nel m5s che devono evitare di combinarle a ridosso delle elezioni, se non vogliono essere criticati a ridosso delle elezioni. Comunque Favia di certo non te lo do come affidabile, visto che non l'ho mai seguito, però la notizia è vera. Ci sono molti resoconti della situazione, non così coloriti, ma sono tanti e piuttosto unanimi.

            Comment


            • Ah ma immagino, ma tanto il 20% fisso che crede nel blog c' è sempre, qualsiasi articolo tu (tu generico ovviamente) gli faccia leggere. Una tristezza, ho appena letto un articolo sul FQ riguardo al Fiscal Compact che sbugiarda grillo e quelli dei 50 miliardi (anche Lega e altri) e nei commenti boh, sembra che la gente non capisca proprio quello che legga.

              Comment


              • Lo so. Mi auguro solo che il 20% rimanga 20%. Vedendo che crescono loro e scende Berlusconi ho molta paura... Non che mi manchi silvio intendiamoci, ma sono felicissimo che si dividano 20 e 20. Grillo mi spaventa perché secondo me quello che dice lo mantiene. E dio ce ne scampi... Se applica le sue ricette deliranti tipo la decrescita stiam freschi...

                Comment

                Working...
                X