Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Habemus Papam!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Habemus Papam!

    E' stato eletto il nuovo Papa...cosa ne pensate? Pensate che cambierà qualcosa? http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/257974.shtml Certo è un evento storico e c'è una grande festa a Roma!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Quando mia madre mi ha chiamato ho risposto : E sti cazzi. Direi che è la mia filosofia sull' argomento.

    No vabbè comunque spero cambi davvero qualcosa, anche se non ci credo molto purtroppo!

    Comment


    • #3
      Cosa volete che cambi?

      Il problema è la Chiesa stessa, finché all'interno ci saranno segreti, pedofili e sprechi potranno eleggere anche il Papa più buono del mondo ma sarà solo una pedina in mezzo alla scacchiera, una pedina comunque con la facoltà di proteggere arcane verità.

      Nessuno pretende saio e cilicio alla Silas ma umiltà e rispetto, basta montagne d'oro e prediche alla cazzo verso i poveri, bisogna fare di più e sopratutto bisogna fare in modo che le persone possano avvicinarsi alla Chiesa e a Dio e che abbiano una speranza, non di vivere nelle menzogne e nello schifo.

      Mi spiace essere così duro ma purtroppo è la triste verità e provo pietà per quelle persone che sono li in piazza ad attendere col cuore il pontefice, un giorno anche loro capiranno e forse apriranno gli occhi. Preferisco persone che credono in un Dio (o un'entità superiore) che quelle che vanno in Chiesa.

      Comunque la stanno tirando talmente lunga e stanno creando un sacco di hype manco fosse Miss Italia, il biglietto vincente della Lotteria o il Festival....
      "Playing videogames since 1988"

      Comment


      • #4
        Si è affacciato adesso! La gente è in delirio! Si chiama Jorge Mario Bergoglio ed è argentino...ha 76 anni...ed è di origini piemontesi...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Si è affacciato adesso! La gente è in delirio! Si chiama Jorge Mario Bergoglio ed è argentino...ha 76 anni...
          EPIC FAIL, al prossimo giro voglio un Papa novantenne.....
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #6
            e perchè epic fail ? Ha 76 anni...sicuro...non li eleggono a 90 anni,comunque...ah, ho capito...sei un tantino cattivello, stefy!
            Last edited by jenny56; 13 March 2013, 21:19.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Ma io volevo quello nero!
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Ma io volevo quello nero!
                Eh vabbè il primo presidente nero in occidente è stato eletto 5 anni fa, notoriamente la Chiesa è indietrissimo, quindi chissà secoli che ancora bisognerà aspettare!

                Comment


                • #9
                  evvai un nuovo santo protettore dei pedofili....
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Eh vabbè il primo presidente nero in occidente è stato eletto 5 anni fa, notoriamente la Chiesa è indietrissimo, quindi chissà secoli che ancora bisognerà aspettare!
                    Fa prima l'apocalisse a venire
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • #11
                      Solo una domanda: Cazzo centra l'inno italiano in Vaticano?

                      Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Il Papa più buono del mondo ma sarà solo una pedina in mezzo alla scacchiera, una pedina comunque con la facoltà di proteggere arcane verità.
                      La storia si ripete. Gli egizi col Faraone e i sacerdoti che sapevano tutto quello che stava dietro.
                      Last edited by Pharrel; 13 March 2013, 21:31.
                      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                      Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                      Comment


                      • #12
                        Ohhh uno giovane finalmente!

                        Tra due anni schiatta e si ricomincia da capo.

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          E io che pensavo che fosse il giovane con la croce.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            io direi...che cavolo c'entra una parolaccia in un topic "santo"? Ma vabbè...soprassediamo...se il Papa avesse avuto la sede in Argentina credo che avrebbero intonato l'inno argentino ,no?
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                              Solo una domanda: Cazzo centra l'inno italiano in Vaticano?



                              La storia si ripete. Gli egizi col Faraone e i sacerdoti che sapevano tutto quello che stava dietro.
                              giuro: le stesse identiche parole di mia madre

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X