Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Habemus Papam!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Segnalo quest' articolo de Linkiesta sul nuovo Papa. Leggete!

http://www.linkiesta.it/papa-ombre?u...=tweetpolitica
    accidenti! Appena eletto è già al centro dei pettegolezzi...mi sa che si ritira prima di Ratzinger! però io lo preferivo calabrese...non di origini piemontesi! @Pharrell: come hai osato infangare l'immagine divina di Totti?
    Last edited by jenny56; 13 March 2013, 22:37.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Il club dell'Asado colpisce ancora.

Apparte tutto, è una tristezza leggere cose come "santo protettore dei pedofili", fare di tutta l'erba un fascio è una roba che più da coglioni non si può (e ci ho preso bene a quanto pare).
      A pelle ispira fiducia, ho letto un po' della sua storia e sono convinto possa fare bene, sprizza umiltà da tutti i pori.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        accidenti! Appena eletto è già al centro dei pettegolezzi...mi sa che si ritira prima di Ratzinger! però io lo preferivo calabrese...non di origini piemontesi! @Pharrell: come hai osato infangare l'immagine divina di Totti?
        A me sembrano un pò più che pettegolezzi!

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Il club dell'Asado colpisce ancora.

Apparte tutto, è una tristezza leggere cose come "santo protettore dei pedofili", fare di tutta l'erba un fascio è una roba che più da coglioni non si può (e ci ho preso bene a quanto pare).
        A pelle ispira fiducia, ho letto un po' della sua storia e sono convinto possa fare bene, sprizza umiltà da tutti i pori.
        Hai letto anche l' articolo de Linkiesta?

Comment

Non oso immaginare la corruzione, la cattiveria e ogni cosa affine ci sia in quel sistema. BBBrividi
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Ma che palle sti dossieristi, a me anche solo il fatto che sia un bell'argentino con quell'accento caliente mette allegria e buon'umore.
            Altro che il vicario della Mrkl.

Comment

Spoiler:
              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Premesso che fregancazzo, ma solo a me Jean Louis Tauran che ha fatto l'annuncio è sembrato ubriaco fradicio?
                Mi ha fatto morire Speravo fosse lui il nuovo Papa

Ah, il papa ha la voce di Cambiasso.
                Last edited by ObsCorey89; 14 March 2013, 09:21.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Quel cardinale è uno zombie.

Comunque questo Bergoglio meglio di tanti altri, ma avrei preferito un papa più giovane.

Comment

Quel cardinale ha l'Alzheimer.

Siete delle brutte persone.

donpeppe1990

Comment

Disse colui che ha El Paba de Oro in avatar.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Disse colui che ha El Paba de Oro in avatar.
                        Insomma, non mi pare che fare ironia su una persona malata sia la stessa cosa comunque.

donpeppe1990

Comment

Per onor di cronaca riporto anche l' articolo del corriere che afferma che sono infamie del regime argentino passato quelle riportate nell' articolo de Linkiesta.

http://archiviostorico.corriere.it/2...50416051.shtml

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            Insomma, non mi pare che fare ironia su una persona malata sia la stessa cosa comunque.
                            Non è nemmeno la stessa cosa rispetto a fare ironia su una persona che non si sapeva fosse malata.

E comunque ho dimenticato una faccina. Uso computer di parenti e amici a scrocco e di fretta

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              ma avrei preferito un papa più giovane.
                              Esatto. C'è bisogno disperato di rinnovamento lì dentro.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ce n'erano alcuni intorno ai 50 anni che non avrebbero risentito più di tanto il peso degli impegni continui che un papa è tenuto a fare. Mio nonno ha 83 anni, 6 più del papa, e più di una passeggiatina al giorno non ha la forza di fare. Poi è soggettivo, ok, ma ha i suoi limiti.

Comment

Working...
                                X