Originariamente Scritto da blackhawk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Habemus Papam!
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 13 March 2013, 22:37.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Il club dell'Asado colpisce ancora.
Apparte tutto, è una tristezza leggere cose come "santo protettore dei pedofili", fare di tutta l'erba un fascio è una roba che più da coglioni non si può (e ci ho preso bene a quanto pare).
A pelle ispira fiducia, ho letto un po' della sua storia e sono convinto possa fare bene, sprizza umiltà da tutti i pori.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioaccidenti! Appena eletto è già al centro dei pettegolezzi...mi sa che si ritira prima di Ratzinger! però io lo preferivo calabrese...non di origini piemontesi! @Pharrell: come hai osato infangare l'immagine divina di Totti?
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIl club dell'Asado colpisce ancora.
Apparte tutto, è una tristezza leggere cose come "santo protettore dei pedofili", fare di tutta l'erba un fascio è una roba che più da coglioni non si può (e ci ho preso bene a quanto pare).
A pelle ispira fiducia, ho letto un po' della sua storia e sono convinto possa fare bene, sprizza umiltà da tutti i pori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioPremesso che fregancazzo, ma solo a me Jean Louis Tauran che ha fatto l'annuncio è sembrato ubriaco fradicio?
Ah, il papa ha la voce di Cambiasso.Last edited by ObsCorey89; 14 March 2013, 09:21.
Comment
-
Quel cardinale è uno zombie.
Comunque questo Bergoglio meglio di tanti altri, ma avrei preferito un papa più giovane.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDisse colui che ha El Paba de Oro in avatar.
Comment
-
Per onor di cronaca riporto anche l' articolo del corriere che afferma che sono infamie del regime argentino passato quelle riportate nell' articolo de Linkiesta.
http://archiviostorico.corriere.it/2...50416051.shtml
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioInsomma, non mi pare che fare ironia su una persona malata sia la stessa cosa comunque.
E comunque ho dimenticato una faccina. Uso computer di parenti e amici a scrocco e di fretta
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggioma avrei preferito un papa più giovane.
Comment
-
Ce n'erano alcuni intorno ai 50 anni che non avrebbero risentito più di tanto il peso degli impegni continui che un papa è tenuto a fare. Mio nonno ha 83 anni, 6 più del papa, e più di una passeggiatina al giorno non ha la forza di fare. Poi è soggettivo, ok, ma ha i suoi limiti.
Comment
Comment