Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
accidenti! Appena eletto è già al centro dei pettegolezzi...mi sa che si ritira prima di Ratzinger! però io lo preferivo calabrese...non di origini piemontesi! @Pharrell: come hai osato infangare l'immagine divina di Totti?
Apparte tutto, è una tristezza leggere cose come "santo protettore dei pedofili", fare di tutta l'erba un fascio è una roba che più da coglioni non si può (e ci ho preso bene a quanto pare).
A pelle ispira fiducia, ho letto un po' della sua storia e sono convinto possa fare bene, sprizza umiltà da tutti i pori.
accidenti! Appena eletto è già al centro dei pettegolezzi...mi sa che si ritira prima di Ratzinger! però io lo preferivo calabrese...non di origini piemontesi! @Pharrell: come hai osato infangare l'immagine divina di Totti?
Apparte tutto, è una tristezza leggere cose come "santo protettore dei pedofili", fare di tutta l'erba un fascio è una roba che più da coglioni non si può (e ci ho preso bene a quanto pare).
A pelle ispira fiducia, ho letto un po' della sua storia e sono convinto possa fare bene, sprizza umiltà da tutti i pori.
Ma che palle sti dossieristi, a me anche solo il fatto che sia un bell'argentino con quell'accento caliente mette allegria e buon'umore.
Altro che il vicario della Mrkl.
Per onor di cronaca riporto anche l' articolo del corriere che afferma che sono infamie del regime argentino passato quelle riportate nell' articolo de Linkiesta.
Ce n'erano alcuni intorno ai 50 anni che non avrebbero risentito più di tanto il peso degli impegni continui che un papa è tenuto a fare. Mio nonno ha 83 anni, 6 più del papa, e più di una passeggiatina al giorno non ha la forza di fare. Poi è soggettivo, ok, ma ha i suoi limiti.
Comment