Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Militare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    http://www.difesa.it/Content/Vivi_fo...e/default.aspx

    un progetto che va avanti da un paio d'anni in cui puoi provare l'esercito per tre settimane

    @Ale: taci sporco rosso, quelli come te sono la causa della crisi degli arruolamenti
    E una volta riempito il modulo online che debbo fare?

    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma se non avessi il problema all'occhio io sarei venuto con te!

    Cioè ti pagano per sparare, cosa puoi volere di più?
    Che tu stia trollando o meno, la penso PIU' O MENO così

    Niente, anche per la Naja devo avere 18 anni.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

    Comment


    • #17
      Ale in questi anni qualcosa te l'ho raccontata e nel mio post in alto ho cercato di rendere l'idea: è un mondo particolare che lo capisci solo se lo vivi. Non si tratta solo di sparare, anzi, visto che le munizioni costano adesso le esercitazioni a fuoco sono sempre più rare (l'ultima volta ho sparato più di un anno fa e solo perché dovevo fare alcune lezioni di tiro specifiche per Strade Sicure); per questo ho consigliato al buon Pharrel di pensarci bene e di non illudersi di fare chissaché all'inizio (ricordi la storia dei fucili? )

      Non è per abbatterti, Pharrel, ci mancherebbe, sto solo cercando di rendere la giusta idea di cosa sia fare in soldato in Italia. Poi comunque hai ancora 14 anni, tra qualche anno potresti pensarla in maniera totalmente opposta

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Andresti anche in Afghanistan per i soldi? Ma dai! Siamo stufi di tanti eroi morti!
        Certo, perchè uno deve morire per essere considerato un eroe.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #19
          Ma si la mia era una battuta.

          Essere militari non è certo un gioco e devi essere anche pronto a fare dei sacrifici (come la lontananza da casa).
          Ci si arruola per una scelta di vita, per degli ideali o per fare esperienza in un particolare mondo.

          I soldi sono l'ultima delle motivazioni.

          Elusys

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            Ale in questi anni qualcosa te l'ho raccontata e nel mio post in alto ho cercato di rendere l'idea: è un mondo particolare che lo capisci solo se lo vivi. Non si tratta solo di sparare, anzi, visto che le munizioni costano adesso le esercitazioni a fuoco sono sempre più rare (l'ultima volta ho sparato più di un anno fa e solo perché dovevo fare alcune lezioni di tiro specifiche per Strade Sicure); per questo ho consigliato al buon Pharrel di pensarci bene e di non illudersi di fare chissaché all'inizio (ricordi la storia dei fucili? )

            Non è per abbatterti, Pharrel, ci mancherebbe, sto solo cercando di rendere la giusta idea di cosa sia fare in soldato in Italia. Poi comunque hai ancora 14 anni, tra qualche anno potresti pensarla in maniera totalmente opposta
            Non credo di fare chissà cosa Semplicemente voglio iniziare già a 18 anni a mantenermi a solo, e i soldi del militare mi farebbero comodo.
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

            Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
              Non credo di fare chissà cosa Semplicemente voglio iniziare già a 18 anni a mantenermi a solo, e i soldi del militare mi farebbero comodo.
              Se vai in Sudan sono sicuro che un posto nell'esercito dei bambini te lo trovano.

              Battute di pessimo gusto, che goduria.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Certo, perchè uno deve morire per essere considerato un eroe.
                No! Ci sono anche gli eroi vivi, ma sono pochi quelli che possono raccontarlo...i più fortunati...se non perdono un arto in battaglia o peggio... tanti pensano che andare in guerra renda invincibili...pura presunzione..non è così purtroppo...meglio fare il militare civile che bellico.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Se vai in Sudan sono sicuro che un posto nell'esercito dei bambini te lo trovano.

                  Battute di pessimo gusto, che goduria.
                  Giusto un po' lontano il Sudan
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                  Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                  Comment


                  • #24
                    Fosse quello il problema.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #25
                      Mah, ci sono tanti altri modi per trovare un po' di indipendenza economica visto che parliamo di 800 euro al mese, mica 1500.

                      Fare il militare è questione di devozione e adattamento, e sinceramente per quanto tu possa essere maturo in questo momento, fra 4 anni avrai modo di vedere le cose in modo diverso.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Mah, ci sono tanti altri modi per trovare un po' di indipendenza economica visto che parliamo di 800 euro al mese, mica 1500.

                        Fare il militare è questione di devozione e adattamento, e sinceramente per quanto tu possa essere maturo in questo momento, fra 4 anni avrai modo di vedere le cose in modo diverso.
                        Beh, si però ti faranno dormire in caserma. Questo significa niente, luce, gas, acqua, bollette e cazzi vari. Poi facendo carriera una casa tutta mia potrei anche comprarla
                        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                        Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                        Comment


                        • #27
                          Il mio migliore amico sta provando da tempo a entrare nell'esercito. E' uno che si alza alle cinque del mattino per allenarsi, e il giorno dopo la maturità era già a studiare per le interrogazioni.

                          Vuoi fare il soldato semplice? Divertiti, ma non aspettarti certo di fare abbastanza soldi da vivere da solo appena uscito di caserma. Se vuoi fare la scuola da ufficiali (quella che sta facendo il mio amico) lo devi VOLERE, e volere sul serio, perché ti spacchi il culo sui libri e sul campo.

                          Vabbeh, sei praticamente un bambino ed hai ancora un sacco di tempo per decidere cosa farai da adulto, ma levatela dalla testa sta idea che si può fare una carriera impegnativa come quella militare solo per la sicurezza economica. O qualsiasi carriera, a dire il vero.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #28
                            Zodiac ha un migliore amico. Che carino :3

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Il mio migliore amico sta provando da tempo a entrare nell'esercito. E' uno che si alza alle cinque del mattino per allenarsi, e il giorno dopo la maturità era già a studiare per le interrogazioni.

                              Vuoi fare il soldato semplice? Divertiti, ma non aspettarti certo di fare abbastanza soldi da vivere da solo appena uscito di caserma. Se vuoi fare la scuola da ufficiali (quella che sta facendo il mio amico) lo devi VOLERE, e volere sul serio, perché ti spacchi il culo sui libri e sul campo.

                              Vabbeh, sei praticamente un bambino ed hai ancora un sacco di tempo per decidere cosa farai da adulto, ma levatela dalla testa sta idea che si può fare una carriera impegnativa come quella militare solo per la sicurezza economica. O qualsiasi carriera, a dire il vero.
                              Provare non mi ucciderà di certo.
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                              Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                                Non credo di fare chissà cosa Semplicemente voglio iniziare già a 18 anni a mantenermi a solo, e i soldi del militare mi farebbero comodo.
                                Impara l'inglese e a suonare uno strumento. Non hai idea di quanti lavori possano uscirne. E ti diverti pure.
                                Ovviamente niente di paragonabile a un posto fisso, ma nemmeno la paga di un soldato semplice lo è.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                                Comment

                                Working...
                                X