Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Militare
Collapse
X
-
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
-
Alla fine provare per un anno non fa male a nessuno, anzi direi che servirebbe a tutti (sì, sono uno dei favorevoli al ritorno della leva) e comunque i primi 15 giorni dall'arruolamento puoi decidere di andartene e se vorrai potrai riprovare a partire tranquillamente.
Per quanto riguarda l'accasermamento (dormire in caserma) è obbligatorio soltanto il primo anno (e neanche tutte le caserme rispettano questa regola).
Comment
-
cazzolina.. e pensare che io dovetti farlo per forza :/ però feci l'obiettore e finii a raccogliere cadaveri in autostrada
forse era meglio il militareLast edited by El Fundo; 01 August 2013, 17:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioUn posto letto me lo danno sempre e comunque però, vero?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioZodiac ha un migliore amico. Che carino :3Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDecisamente sì.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
I tatuaggi sono stati regolamentati solo di recente. Vengono valutati durante le visite mediche, in generale sono accettati quelli non visibili sotto la divisa (testa, collo e avambracci) e comunque quelli "osceni" sono motivo di esclusione anche se non visibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioHo una mia certa linea di pensiero riguardo ai militari, ma me la tengo per me che sennò arrivano gienni e i cavalieri della veritá a scassare le palle.
Di base si riassume in "militari merde".
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioHo una mia certa linea di pensiero riguardo ai militari, ma me la tengo per me che sennò arrivano jenny e "l'esercito della salvezza"!
Di base si riassume in "militari esseri inutili".Last edited by jenny56; 12 September 2013, 08:32.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, tu mi hai evocata e io sono qua...senza nessuna pretesa di verità assoluta ma dico solo quello che sento dire da altri...e cioè che un po' di "militarismo farebbe bene a "certi" cciovani che non rispettano nessuna regola...sempre per sentito dire...dicono che fare il "piantone" alle 05,00 di mattina...non può che fare bene allo spirito morale e alla salute! io ci credo! e comunque fare il militare è un sacrificio ammirevole e da stimare...rischiano anche la vita per noi esseri comuni....11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
Comment