Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Militare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Impara l'inglese e a suonare uno strumento. Non hai idea di quanti lavori possano uscirne. E ti diverti pure.
    Ovviamente niente di paragonabile a un posto fisso, ma nemmeno la paga di un soldato semplice lo è.
    L'inglese lo so a livello medio + vari slang, inoltre so suonare il violino...Il problema è che vedo la situazione troppo buia, e per scappare dai problemi il militare sembrerebbe perfetto...
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

    Comment


    • #32
      Alla fine provare per un anno non fa male a nessuno, anzi direi che servirebbe a tutti (sì, sono uno dei favorevoli al ritorno della leva) e comunque i primi 15 giorni dall'arruolamento puoi decidere di andartene e se vorrai potrai riprovare a partire tranquillamente.

      Per quanto riguarda l'accasermamento (dormire in caserma) è obbligatorio soltanto il primo anno (e neanche tutte le caserme rispettano questa regola).

      Comment


      • #33
        Un posto letto me lo danno sempre e comunque però, vero?
        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

        Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

        Comment


        • #34
          cazzolina.. e pensare che io dovetti farlo per forza :/ però feci l'obiettore e finii a raccogliere cadaveri in autostrada
          forse era meglio il militare
          Last edited by El Fundo; 01 August 2013, 17:55.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
            Un posto letto me lo danno sempre e comunque però, vero?
            Ovvio! Solo chi è in servizio permanente (contratto a tempo indeterminato) se vuole un alloggio deve pagare "l'affitto".

            Comment


            • #36
              Una domanda: Chi ha tatuaggi piuttosto grandi ha problemi a entrare?? (Ne ho uno su tutta la spalla fino alla fine del bicipite e l'altro sull'altro bicipite)

              Comment


              • #37
                Decisamente sì.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Zodiac ha un migliore amico. Che carino :3
                  Te devi essere eradicato dalla faccia della Terra.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Decisamente sì.
                    Io sapevo che i tatuaggi non sono accettati, solo se hanno riferimenti sessuali, sessisti, razzisti e/o politici.
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                    Comment


                    • #40
                      Anche io sapevo una cosa del genere..

                      Comment


                      • #41
                        I tatuaggi sono stati regolamentati solo di recente. Vengono valutati durante le visite mediche, in generale sono accettati quelli non visibili sotto la divisa (testa, collo e avambracci) e comunque quelli "osceni" sono motivo di esclusione anche se non visibili.

                        Comment


                        • #42
                          Ho una mia certa linea di pensiero riguardo ai militari, ma me la tengo per me che sennò arrivano gienni e i cavalieri della veritá a scassare le palle.

                          Di base si riassume in "militari merde".

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Ho una mia certa linea di pensiero riguardo ai militari, ma me la tengo per me che sennò arrivano gienni e i cavalieri della veritá a scassare le palle.

                            Di base si riassume in "militari merde".
                            BOOM Headshot.

                            Elusys

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Ho una mia certa linea di pensiero riguardo ai militari, ma me la tengo per me che sennò arrivano jenny e "l'esercito della salvezza"!
                              Di base si riassume in "militari esseri inutili".
                              Ok, tu mi hai evocata e io sono qua...senza nessuna pretesa di verità assoluta ma dico solo quello che sento dire da altri...e cioè che un po' di "militarismo farebbe bene a "certi" cciovani che non rispettano nessuna regola...sempre per sentito dire...dicono che fare il "piantone" alle 05,00 di mattina...non può che fare bene allo spirito morale e alla salute! io ci credo! e comunque fare il militare è un sacrificio ammirevole e da stimare...rischiano anche la vita per noi esseri comuni....@Pharrel: complimenti per il lessico!
                              Last edited by jenny56; 12 September 2013, 08:32.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Ok, tu mi hai evocata e io sono qua...senza nessuna pretesa di verità assoluta ma dico solo quello che sento dire da altri...e cioè che un po' di "militarismo farebbe bene a "certi" cciovani che non rispettano nessuna regola...sempre per sentito dire...dicono che fare il "piantone" alle 05,00 di mattina...non può che fare bene allo spirito morale e alla salute! io ci credo! e comunque fare il militare è un sacrificio ammirevole e da stimare...rischiano anche la vita per noi esseri comuni....
                                Io mi sveglio alle 5:15 da 2 anni ormai, per andare a scuola. Sono sempre il solito coglione, eh...
                                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                                Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                                Comment

                                Working...
                                X