Ciao gente!! e da un po di tempo che mi faccio alcune domande...dunque chi di voi ha il digitale terrestre? e chi ce l'ha come gli funziona?stando hai principali network funziona alla grande(ci spiegano pure come usarlo..) e dovrebbe già poterne usufruire il 50% della popolazione (della popolazione, attenti!!! che e ben diverso dal 50% del territorio!!)..poi mi son ricordato che sta storia qua del digitale terrestre è nata quando volevano oscurare rete 4 e mandarla su satellite.....ma non sara mica che??.......mah!? ditemi un po voi che ne pensate, magari mi sbaglio alla grande.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
digitale terrestre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianni215Ciao gente!! e da un po di tempo che mi faccio alcune domande...dunque chi di voi ha il digitale terrestre? e chi ce l'ha come gli funziona?stando hai principali network funziona alla grande(ci spiegano pure come usarlo..) e dovrebbe già poterne usufruire il 50% della popolazione (della popolazione, attenti!!! che e ben diverso dal 50% del territorio!!)..poi mi son ricordato che sta storia qua del digitale terrestre è nata quando volevano oscurare rete 4 e mandarla su satellite.....ma non sara mica che??.......mah!? ditemi un po voi che ne pensate, magari mi sbaglio alla grande.
-
secondo il mio modesto parere il dgt terrestre è un gran minkiata... basti pensare che x guardarsi la tv attraverso il dgt terrestre bisogna attaccare i decoder all'impianto telefonico, insomma se guardi la tv cn questo new metodo intanto che la guardi tutto contento è come se tu stessi telefonado... bella m***a!
Comment
-
Originariamente Scritto da mark_tnsecondo il mio modesto parere il dgt terrestre è un gran minkiata... basti pensare che x guardarsi la tv attraverso il dgt terrestre bisogna attaccare i decoder all'impianto telefonico, insomma se guardi la tv cn questo new metodo intanto che la guardi tutto contento è come se tu stessi telefonado... bella m***a!
Comunque, concordo con te sul fatto che quella del digitale terrestre è ancora una tecnologia giovane...
Comment
Comment