Annuncio

Collapse
No announcement yet.

digitale terrestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • digitale terrestre

    Ciao gente!! e da un po di tempo che mi faccio alcune domande...dunque chi di voi ha il digitale terrestre? e chi ce l'ha come gli funziona?stando hai principali network funziona alla grande(ci spiegano pure come usarlo..) e dovrebbe già poterne usufruire il 50% della popolazione (della popolazione, attenti!!! che e ben diverso dal 50% del territorio!!)..poi mi son ricordato che sta storia qua del digitale terrestre è nata quando volevano oscurare rete 4 e mandarla su satellite.....ma non sara mica che??.......mah!? ditemi un po voi che ne pensate, magari mi sbaglio alla grande.
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  • #2
    Originariamente Scritto da gianni215
    Ciao gente!! e da un po di tempo che mi faccio alcune domande...dunque chi di voi ha il digitale terrestre? e chi ce l'ha come gli funziona?stando hai principali network funziona alla grande(ci spiegano pure come usarlo..) e dovrebbe già poterne usufruire il 50% della popolazione (della popolazione, attenti!!! che e ben diverso dal 50% del territorio!!)..poi mi son ricordato che sta storia qua del digitale terrestre è nata quando volevano oscurare rete 4 e mandarla su satellite.....ma non sara mica che??.......mah!? ditemi un po voi che ne pensate, magari mi sbaglio alla grande.
    E' storia vecchia: secondo la legge, Rete4 sarebbe dovuta andare su satellite perché Mediaset aveva una percentuale troppo elevata delle frequenze disponibili. La soluzione geniale è stata quella di metter su il digitale terrestre. In questo modo, le frequenza disponibili per network nazionali è molto elevata, quindi Mediaset non ha più un'alta percentuale di frequenze occupate. Non importa se poi le frequenze in più sono vuote . . . . .

    Comment


    • #3
      secondo il mio modesto parere il dgt terrestre è un gran minkiata... basti pensare che x guardarsi la tv attraverso il dgt terrestre bisogna attaccare i decoder all'impianto telefonico, insomma se guardi la tv cn questo new metodo intanto che la guardi tutto contento è come se tu stessi telefonado... bella m***a!
      http://www.imagestation.com/picture/...b/f48bf2c5.jpg

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mark_tn
        secondo il mio modesto parere il dgt terrestre è un gran minkiata... basti pensare che x guardarsi la tv attraverso il dgt terrestre bisogna attaccare i decoder all'impianto telefonico, insomma se guardi la tv cn questo new metodo intanto che la guardi tutto contento è come se tu stessi telefonado... bella m***a!
        Il collegamento alla rete telefonica serve esclusivamente per usufruire delle funzionalità interattive. Lo stesso vale per il digitale via satellite: io non ho mai collegato il mio ricevitore alla rete telefonica.
        Comunque, concordo con te sul fatto che quella del digitale terrestre è ancora una tecnologia giovane...

        Comment

        Working...
        X