piuttosto prendi i pesi che le flessioni sviluppano il petto. non ho letto per intero il tuo post quindi se hai anche scritto di voler sviluppare il petto non linciarmi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro allenamento :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopiuttosto prendi i pesi che le flessioni sviluppano il petto. non ho letto per intero il tuo post quindi se hai anche scritto di voler sviluppare il petto non linciarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioQuello è il fisico che si addice più agli ectomorfi, ovvero, in parole povere, i magrolini, quelli che mangiano un quintale di schifezze e non ingrassano. Si basa più sulla definizione che sulla potenza, a meno che non ti imbottisci di sostanze come i tizi di cui avete parlato.
Spoiler:11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioQuindi per me sarebbe impossibile raggiungere un tale fisico? Però, prendi il fratello di Aziz...Era grasso e:
Spoiler:
Sinceramente non saprei dirti se tu potrai mai raggiungere un fisico così secco. Forse sì, ma dovresti seguire costantemente una dieta così ferrea da perderci la salute mentale. Sono molto incerto su questo, però. Aspetta il parere di Sgorgo o vultur, che sicuramente ne sanno più di me.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotranne che per le gambe, grande mistero per me, dalla vita in sù sono vagamente così. eccezion fatta per la pelle che è color del latte
Anche perché te eri una vacca prima e ora son curioso11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
niente è impossibile......basta dedicarsi con costanza e seguire le regole (alimetazione, sonno e esercizi) ......ovviamente non tutti posso raggiungere risultati uguali fra loro....un pò perchè la genetica non a tutti è la stessa , un pò per questioni di pelle sottile e/o grassa ....però tutti possono avere un buon fisico con l'impegno, questo non ha scusanti...chi piu, chi meno....chi con più tempo e chi con meno tempo, ma nulla è impossible....conosco gente che mettendosi d'impegno ha perso 30 kg di grasso e poi si è messo anke in fomra muscolarmentesigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioAce, ma te sei Vito Marco?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCammino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma eri tu che consigliavi lunghe camminate? ha poi funzionato?
E infatti da persona pigra ho scelto il metodo meno faticoso per fare attività fisica e ha funzionato.
Ad ogni modo stando all'ultima pesata ho perso 16kg in 1 anno senza fare nessun tipo di dieta, solo 1 ora di camminata al giorno o di più a seconda dell'umore.
Comment
-
Però ti preponevi di andare a farti lunghe passeggiate, proprio come una persona che si allena canonicamente si prepone di andare ad allenarsi. Alla fine non cambia poi molto (a parte i risultati, ovviamente).Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioPerò ti preponevi di andare a farti lunghe passeggiate, proprio come una persona che si allena canonicamente si prepone di andare ad allenarsi. Alla fine non cambia poi molto (a parte i risultati, ovviamente).
Il mio commento considerava il mio pesoculo atavico della serie "noncorroneanchesemipaghi".
E piuttosto che ragionare cosi è meglio farsi una camminata, che nel lungo periodo può portare delle soddisfazioni sorprendenti.Last edited by Alessandro330; 27 September 2013, 23:00.
Comment
Comment