Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro allenamento :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

piuttosto prendi i pesi che le flessioni sviluppano il petto. non ho letto per intero il tuo post quindi se hai anche scritto di voler sviluppare il petto non linciarmi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      piuttosto prendi i pesi che le flessioni sviluppano il petto. non ho letto per intero il tuo post quindi se hai anche scritto di voler sviluppare il petto non linciarmi
      Si è vero ma sviluppano anche tanto le braccia, soprattutto all' inizio

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Quello è il fisico che si addice più agli ectomorfi, ovvero, in parole povere, i magrolini, quelli che mangiano un quintale di schifezze e non ingrassano. Si basa più sulla definizione che sulla potenza, a meno che non ti imbottisci di sostanze come i tizi di cui avete parlato.
        Quindi per me sarebbe impossibile raggiungere un tale fisico? Però, prendi il fratello di Aziz...Era grasso e:

Spoiler:
        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

tranne che per le gambe, grande mistero per me, dalla vita in sù sono vagamente così. eccezion fatta per la pelle che è color del latte

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
            Quindi per me sarebbe impossibile raggiungere un tale fisico? Però, prendi il fratello di Aziz...Era grasso e:

Spoiler:
            È il fratello di un dopato, permettimi di essere scettico.
            Sinceramente non saprei dirti se tu potrai mai raggiungere un fisico così secco. Forse sì, ma dovresti seguire costantemente una dieta così ferrea da perderci la salute mentale. Sono molto incerto su questo, però. Aspetta il parere di Sgorgo o vultur, che sicuramente ne sanno più di me.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              tranne che per le gambe, grande mistero per me, dalla vita in sù sono vagamente così. eccezion fatta per la pelle che è color del latte
              Roscio faccè vedè...Faccè vede!
              Anche perché te eri una vacca prima e ora son curioso

Comment

niente è impossibile......basta dedicarsi con costanza e seguire le regole (alimetazione, sonno e esercizi) ......ovviamente non tutti posso raggiungere risultati uguali fra loro....un pò perchè la genetica non a tutti è la stessa , un pò per questioni di pelle sottile e/o grassa ....però tutti possono avere un buon fisico con l'impegno, questo non ha scusanti...chi piu, chi meno....chi con più tempo e chi con meno tempo, ma nulla è impossible....conosco gente che mettendosi d'impegno ha perso 30 kg di grasso e poi si è messo anke in fomra muscolarmente
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Ace, ma te sei Vito Marco?

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                    Ace, ma te sei Vito Marco?
                    YeSSSIR wagliò !!! ....sono proprio io !!! .....scusa, ma per ricordarti che sono io anche dopo aver cambiato nickname.....vuol dire che mi conosci......ma il problema è che io non mi ricordo di te .....hai cambiato anke tu nick.....chi eri allora ???
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Cammino.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Cammino.
                        ma eri tu che consigliavi lunghe camminate? ha poi funzionato?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ma eri tu che consigliavi lunghe camminate? ha poi funzionato?
                          Si e come dice una famosa citazione di Bill Gates: "Sceglierò sempre una persona pigra per svolgere un compito difficile, perché troverà un modo semplice per risolverlo".

E infatti da persona pigra ho scelto il metodo meno faticoso per fare attività fisica e ha funzionato.
                          Ad ogni modo stando all'ultima pesata ho perso 16kg in 1 anno senza fare nessun tipo di dieta, solo 1 ora di camminata al giorno o di più a seconda dell'umore.

Elusys

Comment

Però ti preponevi di andare a farti lunghe passeggiate, proprio come una persona che si allena canonicamente si prepone di andare ad allenarsi. Alla fine non cambia poi molto (a parte i risultati, ovviamente).
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Però ti preponevi di andare a farti lunghe passeggiate, proprio come una persona che si allena canonicamente si prepone di andare ad allenarsi. Alla fine non cambia poi molto (a parte i risultati, ovviamente).
                              Ovviamente la forza di volontà è una componente fondamentale. Che nevichi, diluvi o ci sia il caldo torrido la costanza per una attività cosi blanda è necessaria.

Il mio commento considerava il mio pesoculo atavico della serie "noncorroneanchesemipaghi".
                              E piuttosto che ragionare cosi è meglio farsi una camminata, che nel lungo periodo può portare delle soddisfazioni sorprendenti.
                              Last edited by Alessandro330; 27 September 2013, 23:00.

Elusys

Comment

Faccio jogging 5 giorni su 7 e sto attendo a cosa mangio. Corro da metà luglio.
                                Ero arrivato a 11 km in un'ora poi una piccola distorsione mannaggia.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X