Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il problema è che nella società moderna se sei grasso verrai sempre emarginato.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Bè il sempre è una parola grossa, conosco gente bella in carne con una grande personalità e tanti amici e morose eh

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        vabbè dai non vedetala per forza in questo modo: a molti magari dimagrire, e magari mettere su qualche muscolo, è quel boost di autostima o non so che per dargli una spintarella in più in generale
        Quotone.

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio

*highfive*

Se c'hai i complessi comunque c'è sempre, sempre qualcosa da migliorare/qualcosa che non va. Finisci con l'impazzirci e anche se non hai niente che non va, non sei soddisfatto di te stesso.
        E' per questo che se mai riuscirò ad asciugarmi, non farò BodyBuilding ne pesante ne leggero...Piuttosto, sono interessato al movimento culturale Aesthetics. Ovvero fare pur sempre BB, ma perfezionarsi in ogni sua parte. Partendo dai capelli fino ai polpacci. Ogni minima parte, perfetta.
        In poche parole, il fulcro del Aesthetics non è ingrossare, ma essere proporzionati e perfetti.

No, assolutamente. Ho degli amici fantastici,una famiglia incredibile e tutto il resto...Forse l'unico problema son le ragazze, ma con quelle non mi faccio avanti io per via dei miei complessi
        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

ah?? ahahahah con l'obesità che c'è in giro se i grassoni si uniscono ci distruggono in un sol colpo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            ah?? ahahahah con l'obesità che c'è in giro se i grassoni si uniscono ci distruggono in un sol colpo
            Ecco perché gli americani sono la prima potenza mondiale

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Ecco perché gli americani sono la prima potenza mondiale
              E non solo, io sono a cavallo tra le due specie (magro-grasso) e sebbene ora tenendomi sotto gli 80 (1.80m.) non sono classificabile come ciccione, mi basta qualche pizza di troppo e in caso di interesse passo al fronte opposto!

Comment

ma la domanda sul pesce lesso mi ha tramortito, siete fuori come balconi ragazzi
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  E non solo, io sono a cavallo tra le due specie (magro-grasso) e sebbene ora tenendomi sotto gli 80 (1.80m.) non sono classificabile come ciccione, mi basta qualche pizza di troppo e in caso di interesse passo al fronte opposto!
                  Sei il classico elemento utile per fare il doppio gioco

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                    Appunto. Io non vado al mare con gli amici per la pancia, rendetevi conto...
                    Hai travisato, non intendevo dire questo. Volevo criticare chi pensa che tutte le persone attente al proprio fisico lo facciano esclusivamente per essere accettati dagli altri. E di conseguenza si preferisce prendere le distanze da qualsiasi esercizio fisico e invece abbracciare tendenze autodistruttive per non essere affiancati ai tizi che davvero si allenano per piacere agli altri.
                    Alla fine si segue lo stesso ragionamento del cazzo, ma al contrario.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Sempre era per rendere l'idea, ovvio.

Io stesso, pur essendo in sovrappeso di una decina di chili, ho la mia bella vita

donpeppe1990

Comment

Io sono in sottopeso di 4 kg ma la pancia c'è sempre...mi domando durante la dieta che cacchio perdo.

h : 1.64 Peso : 60 kg

Chiamiamolo sottopeso ma non lo è.
                        sigpic

Comment

Io pure sarei sottopeso, ma boh non ti so dire Tonyo.

Vorrei ricordare le mie misure, 187cm x 80KG.

Comment

Ciao! Volevo fare una piccola variante alla dieta, dato che non so stare senza frutta, vorrei aggiungere uno spuntino dopo cena tipo melone, prugne e anguria. Posso?

Comment

Pharrel, ma mangia come un animale ora che puoi

donpeppe1990

Comment

Sabato devo partite, è troppo tardi per mettermi in forma.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X