Il problema è che nella società moderna se sei grasso verrai sempre emarginato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dieta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIl problema è che nella società moderna se sei grasso verrai sempre emarginato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovabbè dai non vedetala per forza in questo modo: a molti magari dimagrire, e magari mettere su qualche muscolo, è quel boost di autostima o non so che per dargli una spintarella in più in generale
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
*highfive*
Se c'hai i complessi comunque c'è sempre, sempre qualcosa da migliorare/qualcosa che non va. Finisci con l'impazzirci e anche se non hai niente che non va, non sei soddisfatto di te stesso.
In poche parole, il fulcro del Aesthetics non è ingrossare, ma essere proporzionati e perfetti.
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIl problema è che nella società moderna se sei grasso verrai sempre emarginato.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIl problema è che nella società moderna se sei grasso verrai sempre emarginato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah?? ahahahah con l'obesità che c'è in giro se i grassoni si uniscono ci distruggono in un sol colpo
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioEcco perché gli americani sono la prima potenza mondiale
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE non solo, io sono a cavallo tra le due specie (magro-grasso) e sebbene ora tenendomi sotto gli 80 (1.80m.) non sono classificabile come ciccione, mi basta qualche pizza di troppo e in caso di interesse passo al fronte opposto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioAppunto. Io non vado al mare con gli amici per la pancia, rendetevi conto...
Alla fine si segue lo stesso ragionamento del cazzo, ma al contrario.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Ciao! Volevo fare una piccola variante alla dieta, dato che non so stare senza frutta, vorrei aggiungere uno spuntino dopo cena tipo melone, prugne e anguria. Posso?11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
Comment