Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima tragedia omofoba!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    Posso capire il tuo ragionamento e lo rispetto, però credo che ci sia da discutere sull'argomento in questione. Sappiamo cosa succede in Africa e questo topic non toglie importanza di certo agli altri argomenti, semplicemente ora si sta discutendo su questo ragazzo che rappresenta molte altre persone.
    Se lui si è suicidato è perchè veniva preso di mira essendo gay.
    Ecco, il succo del mio pensiero è questo: è questa la grande differenza fra chi si ammazza e fra chi si ammazza essendo gay (o nero, discriminato in generale). Sono cose che possiamo evitare, non voglio dare più importanza ad un suicidio di un gay piuttosto che ad un suicidio di un etero, semplicemente sottolineo che sono diversi per le cause e per la persona stessa.
    Ed invece c'è gente che lo fa!
    C' gente che dice che siamo tutti bisex dentro(Pagine dietro, mai letto ragionamento più contorto)come per dire che siamo tutti uguali, quando non è vero...Che ci vuole a capire che siamo tutti diversi e che ci accettiamo lo stesso? Non è difficile.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    No comment
    Ok
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      Ed invece c'è gente che lo fa!
      C' gente che dice che siamo tutti bisex dentro(Pagine dietro, mai letto ragionamento più contorto)come per dire che siamo tutti uguali, quando non è vero...Che ci vuole a capire che siamo tutti diversi e che ci accettiamo lo stesso? Non è difficile.
      Guarda...non è che dopo questa tragedia di un povero ragazzo gay...(questo topic lo vuole rappresentare come simbolo di una gioventù discriminata!)io sto piangendo fiumi di lacrime...ma questo non vuol dire che non provi un sentimento di profonda tristezza e dispiacere...mettendomi nei panni dei suoi familiari...pensa se succedesse ad un tuo fratello, o cugino, o zio, etc...credo che la smetteresti di fare il gradasso e menefreghista! E' questo che risulta difficile capire...collega e paisà...che in fondo, succede agli altri quindi, ci ridiamo sopra...bah!

ti riferisci a questo post: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=24 non ho detto io quelle frasi ma un po' ci credo...parli di accettazione tu,che fai una tragedia per un po' di pancetta? ahahahah! Se il mio ti è parso un ragionamento contorto...il tuo non brilla certo di genialità e umorismo nero da 1 centesimo! Avessi avuto almeno la decenza di cancellarlo, quell'obbrobrio del tuo post ad inizio topic...lo deturpa estremamente! in questo momento mi vergogno di essere calabrese...se tanti la pensano come te...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io non ho niente contro gli omosessuali, semplicemente non me ne può fregar di meno di questa notizia.
        Cos'è, hai postato la battuta cogliona nel topic sbagliato? Andava in Immagini dal Web?
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Cos'è, hai postato la battuta cogliona nel topic sbagliato? Andava in Immagini dal Web?
          Secondo post di questo topic

Guarda...non è che dopo questa tragedia di un povero ragazzo gay...(questo topic lo vuole rappresentare come simbolo di una gioventù discriminata!)io sto piangendo fiumi di lacrime...ma questo non vuol dire che non provi un sentimento di profonda tristezza e dispiacere...mettendomi nei panni dei suoi familiari...pensa se succedesse ad un tuo fratello, o cugino, o zio, etc...credo che la smetteresti di fare il gradasso e menefreghista! E' questo che risulta difficile capire...collega e paisà...che in fondo, succede agli altri quindi, ci ridiamo sopra...bah!
          E mi pare pure giusto! Una morte collegata ad un mio rapporto sociale mi stordirebbe.

ti riferisci a questo post: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=24 non ho detto io quelle frasi ma un po' ci credo...parli di accettazione tu,che fai una tragedia per un po' di pancetta? ahahahah! Se il mio ti è parso un ragionamento contorto...il tuo non brilla certo di genialità e umorismo nero da 1 centesimo! Avessi avuto almeno la decenza di cancellarlo, quell'obbrobrio del tuo post ad inizio topic...lo deturpa estremamente! in questo momento mi vergogno di essere calabrese...se tanti la pensano come te...
          L'hanno detto i Socrate e Freud di Yahoo

Continui a non capire.

Io voglio farti intendere, se vedo un tipo di colore o uno a cui piacciono i maschi, non posso dire, non ho nulla contro di loro perché siamo tutti uguali, NO! Io sono bianco e mi piacciono le ragazze, ma accetto chiunque perché ognuno è fatto a modo suo e siamo tutti diversi. Tutto qui, ergo, che muoia il gay, il nero o l'etero, a meno che non li conosca...Pace all'anima loro, non m'interessa

Tieni conto che ho pensato ad un'altra battuta ma ho il terrore di scriverla rovatfl

Comment

Tieni conto che ho pensato ad un'altra battuta ma ho il terrore di scriverla
            e te ne vanti pure? Penso che ti faranno una statua...per i piccioni! Coraggio,scrivila...vediamo se mi fai ridere...

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              e te ne vanti pure? Penso che ti faranno una statua...per i piccioni! Coraggio,scrivila...vediamo se mi fai ridere...
              Non m'interessa un'altro ban

Comment

Non m'interessa un'altro ban
                ok, ci rinuncio,,,,mi sento come un avvocato delle cause perse...quello che ho detto è tutto...spero che venga Sam e chiuda questo mio ennesimo...ed inutile...topic dimostrativo di una mentalità cerbera e dura a morire...che si bea delle battute contro i gay!Amen!

Comment

• Scusa se te lo dico, Pharrel, ma con questa teoria del "non mi interessano i suicidi, sia di gay che di etero" rappresenti perfettamente la mentalità dell'italiano medio.
                  Vabbè, hai 14 anni, si presuppone che col tempo maturerai.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• pharrel... Basta fare il bambino di ferro. L'abbiamo capito che hai perfettamente che sei un duro, ma c' è anche chi è più fragile. Agli occhi di un altra persona, più dura di te, i tuoi problemi, quelli che ti tengono sveglio ogni tanto la notte, possono far ridere. Ad esempio presenta il tuo piano nutrizionale a quei bambini sudamericani che vendono ogni giorno il loro corpo di cui parli.. O spiega come mai avevi vergogna del tuo fisico a chi di problemi fisici ne ha sul serio... Ma sei piccolo va...
                    Poi non mi interessa, non mi interessa... E perché commenti? in un thread normalmente commenta chi è interessato, o in un senso o nell'altro..
                    Last edited by Andrew Clemence; 20 August 2013, 18:03.

Comment

morire...che si bea delle battute contro i gay!Amen!
                      Almeno ditemi che voi altri avete capito. Ho bisogno di conferme, ormai giunti a questo livello.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      pharrel... Basta fare il bambino di ferro. L'abbiamo capito che hai perfettamente che sei un duro, ma c' è anche chi è più fragile. Agli occhi di un altra persona, più dura di te, i tuoi problemi, quelli che ti tengono sveglio ogni tanto la notte, possono far ridere. Ad esempio presenta il tuo piano nutrizionale a quei bambini sudamericani che vendono ogni giorno il loro corpo di cui parli.. O spiega come mai avevi vergogna del tuo fisico a chi di problemi fisici ne ha sul serio... Ma sei piccolo va...
                      Poi non mi interessa, non mi interessa... E perché commenti? in un thread normalmente commenta chi è interessato, o in un senso o nell'altro..
                      Se la smetteste di quotarmi potrei anche andarmene
                      Non siamo tutti rose e fiori e non ho certamente bisogno di fare il bambino di ferro, su un forum. Ognuno ha il suo carattere è penso che anche se sbagliati(Secondo voi)i suoi ideali andrebbero rispettati come quelli di chiunque altro.

Comment

• Infatti non hai ricevuto grandi offese. Semplicemente, quando scrivi qualcosa su un forum devi essere consapevole che quel qualcosa può essere messo in discussione infinite volte. E' troppo semplice scrivere di getto un commento controverso e sperare che nessuno se ne accorga così sembra che tu abbia ragione.

Ritornando alla questione, se riesci a mettere sullo stesso piano un tipo di suicidio che si ripete in individui diversi ma con un motivo simile, con un altro tipo di suicidio che invece è causato da motivi più o meno isolati, beh, fatti qualche domanda.
                        Facciamo un esempio: un gay si uccide perchè è vittima di prese in giro ossessive. Un marito si uccide perchè viene lasciato dalla moglie, o un padre di famiglia perchè ha perso il lavoro. Ora, in entrambi i casi si tratta di persone emotivamente fragili (insomma, chi ricorre al suicidio è per forza di cose una persona molto, troppo sensibile). Ora mettiti nei panni di un importante capo di Stato. Non ti sentiresti più realizzato e in pace con te stesso se nel tuo Paese ci sia il minor numero possibile di persone che vive così male la propria esistenza nel Paese da decidere di suicidarsi? Come possiamo fare per evitare morti inutili? Magari con una legge. Beh, andare ad analizzare caso per caso le varianti di un licenziamento in tronco di un padre di famiglia e di un divorzio è un po' troppo complesso. Magari quegli uomini una piccola colpa ce l'avevano, magari il padre di famiglia non svolgeva un buon lavoro, o magari tra i due coniugi si era persa la scintilla che li aveva fatti innamorare. E' il caso di rendere fuorilegge divorzi e licenziamenti? Non mi sembra il caso. I ragazzi gay invece che colpa avevano? Potevano aver fatto mai qualcosa all'intera popolazione della loro città (non credere che le prese in giro vengano solo da un gruppetto ristretto)? Beh, è anche possibile, ma in quel caso si tratterebbe di persone abbastanza estroverse e forti, capaci di sopportare vere e proprie persecuzioni. Una persona moralmente fragile che ricorre al suicidio difficilmente cerca rogne, e difficilmente ha colpe nella dinamica della presa in giro. Ecco perchè una legge apposita salverebbe un paio di vite. Giusto un paio, eh.

Non so nemmeno io perchè abbia scritto tutto questo. Conoscendoti, sei abbastanza testardo da non cambiare idea finchè l'argomento non ti toccherà personalmente. Crescerai.
                        Last edited by alby619; 20 August 2013, 18:56.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Almeno ditemi che voi altri avete capito. Ho bisogno di conferme, ormai giunti a questo livello.
                          Io ti ho capito, però è anche un po' questione di rispetto. A me non frega un cazzo di religioni e quant'altro, ma mica vado imprecando per le strade.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• http://www.tempi.it/legge-omofobia-v...t#.UhPS3UBtxHc Reato d'opinione? Bah! C'è pure troppa libertà di espressione...secondo me...
                            Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                            CONFERME? su cosa? Cosa c'è da capire su chi si ostina a dire che non ha niente contro i gay ma che le battute idiote ci stanno? Che dire scemenze e battute demenziali sui gay è sacrosanto e ti spetta di diritto? L'hai detto tu, che avevi un'altra battutaccia pronta da scrivere qui!
                            Pharrel
                            Tieni conto che ho pensato ad un'altra battuta ma ho il terrore di scriverla

Se la smetteste di quotarmi potrei anche andarmene
                            Non siamo tutti rose e fiori e non ho certamente bisogno di fare il bambino di ferro, su un forum. Ognuno ha il suo carattere è penso che anche se sbagliati(Secondo voi)i suoi ideali andrebbero rispettati come quelli di chiunque altro.
                            ideali? carattere? Ma finiamola! Qui si parla del rispetto che non c'è e che non hai idea nemmeno lontanamente cosa sia...pensa a crescere, prima ...e poi a costruire palazzi...ecco non quotare nemmeno me ed io farò altrettanto....perchè, se hai detto che il topic non ti interessa...non ha senso dilungarsi e sbattere la mente in un vicolo cieco senza uscita...non quotarmi perchè non ti rispondo più! ti auguro solo di comportarti meglio in futuro con gli esseri umani di ogni risma! ps.: AVEVO DETTO BASTA QUOTE!Non ho la pretesa di cambiare mentalità alla gente! Meglio smetterla e aspettiamoci la tua seconda genialata, allora...
                            Last edited by jenny56; 20 August 2013, 22:55.

Comment

http://www.tempi.it/legge-omofobia-v...t#.UhPS3UBtxHc Reato d'opinione? Bah! C'è pure troppa libertà di espressione...secondo me...CONFERME? su cosa? Cosa c'è da capire su chi si ostina a dire che non ha niente contro i gay ma che le battute idiote ci stanno? Che dire scemenze e battute demenziali sui gay è sacrosanto e ti spetta di diritto? L'hai detto tu, che avevi un'altra battutaccia pronta da scrivere qui!

ideali? carattere? Ma finiamola! Qui si parla del rispetto che non c'è e che non hai idea nemmeno lontanamente cosa sia...pensa a crescere, prima ...e poi a costruire palazzi...ecco non quotare nemmeno me ed io farò altrettanto....perchè, se hai detto che il topic non ti interessa...non ha senso dilungarsi e sbattere la mente in un vicolo cieco senza uscita...non quotarmi perchè non ti rispondo più! ti auguro solo di comportarti meglio in futuro con gli esseri umani di ogni risma!
                              Le battute idiote ci stanno su qualunque cosa.

Continuate pure il vostro dibattito che non cambierà nulla.

Comment

• jenny , non è che se te dici basta quote allora tutti si inchineranno al tuo volere , devi capire che non sei un moderatore e se rosichi perché uno ti ha quotato per l'ennesima volta non è colpa di nessuno sai spesso rosico pure io quando continuano a quotarmi , ma non sto di certo li a dire " ora basta! sono il capo di tutto , non potete più quotarmi, l'ultima parola spetta a me .. ho vinto ."
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X