Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ennesima tragedia omofoba!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioora me lo spieghi perchè, please...prof...fammi un esempio lampante che non lascia dubbi!ah, dovresti attenerti al topic, prof! prima mi hai detto che sparo scemenze e roba varia..(io dico la mia sugli omofobi vieni tu e la butti sul personale!Mah!) ora continui ad offendere...ti potrei denunciare per cyberbullismo, sai? ma non lo faccio perchè siamo colleghi! Se hai altre carinerie da dirmi usa i mp....o sei allergico? Oppure segnalo, grazie!Spoiler:Ps.: non per lamentarmi ma Pharrel è stato sbannato dopo poco.. per quella battuta infelice..sul gay suicida....io sono stata bannata per più tempo e per molto meno....per delle sciocchezze che abbia detto o fatto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOh jenny e fattela una risata che ti fa bene..Spoiler:ero a preparare il pranzo per la domenica!Spoiler:e basta parlare sempre di me...parliamo un po' di te: cosa ne pensi di me?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Peccato che la maggior parte delle denunce contro mariti e compagni risultano essere false. Non so con che coraggio un uomo possa decidere di sposarsi al giorno d'oggi, vabbè, selezione naturale.
Tornado IT, beh, direi che i commenti sotto una semplice (seppur storica) notizia come questa valgono più di mille post.
http://it.eurosport.yahoo.com/notizi...132031253.htmlMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa nel femminicidio cambia la procedura utilizzata nel cacciare via il marito violento di casa. A me pare un gran progresso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa quello non è il femminicidio. La proposta di cui si parla è di introdurre l'aggravante per l'uccisione di una donna.
Comment
-
ma quella è una cosa sacrosanta che vale in tutti i casi. Come dice il nome il femminicidio dovrebbe essere l'uccisione di una donna in quanto donna o robe così.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioma quella è una cosa sacrosanta che vale in tutti i casi. Come dice il nome il femminicidio dovrebbe essere l'uccisione di una donna in quanto donna o robe così.
Toh leggi john. è mostruosamente riassunto ma questo è... Ed è un'ottima cosa!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...egnale/680149/Last edited by Andrew Clemence; 18 August 2013, 12:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPoveretto.. Incredibile che ancora uno debba sentirsi oppresso per queste cose... Bella la battuta di pharrel eh, i miei più vivi complimenti. Sono proprio questo genere di battute che creano drammi nelle persone fragili. E dire che lui era tanto sensibile verso la sua immagine allo specchio nel thread fisico.
Spoiler:
Perché secondo la maestra dato il mio peso avrei potuto scoppiarlo.
Io sono ancora qua e lei il giorno dopo si è beccata una denuncia, che ha fatto si che venisse licenziata in tronco.
Who won?11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioQuando ero al primo anno di asilo non mi hanno fatto salire su uno di questi:
Spoiler:
Perché secondo la maestra dato il mio peso avrei potuto scoppiarlo.
Io sono ancora qua e lei il giorno dopo si è beccata una denuncia, che ha fatto si che venisse licenziata in tronco.
Who won?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioTu sicuramente. Cioè vuoi una denuncia anche tu dai genitori di quel ragazzo?
Io la penso così, poi...11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioI problemi vanno affrontati, che tu ti ammazzi butti soltanto la tua vita e chiunque ti ha fatto del male, lo continuerà a fare con altra gente.
Io la penso così, poi...
Faresti più bella figura dicendo "okay ho esagerato"... Ma decidi tu...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioI problemi vanno affrontati, che tu ti ammazzi butti soltanto la tua vita e chiunque ti ha fatto del male, lo continuerà a fare con altra gente.
Io la penso così, poi...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi, ho capito. Mi spieghi come la tua battuta coincide con quello che dici? Poi i problemi vanno affrontati. Ben detto, non bisogna aver paura di andare in spiaggia con un filo di pancia.
Faresti più bella figura dicendo "okay ho esagerato"... Ma decidi tu...
Non mi va di scrivere qua la mia opinione a riguardo, ma è molto cruda e mi prendereste a bastonate leggendola.
E comunque poi li ho affrontati io i miei complessi.
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon sei molto diverso da quelli che "hanno fatto del male", sinceramente. Non solo sei fastidioso con le tue battute (non è la prima volta che ne fai di simili), ma non sei neanche simpatico. Porti solo avanti quei migliaia di luoghi comuni degni dell'italiano medio.
Sorvoliamo sull'italiano medio che un secondo ban non mi va11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioMa infatti ammetto di aver esagerato, ma non giustifico comunque il suicidio di questo ragazzo.
Non mi va di scrivere qua la mia opinione a riguardo, ma è molto cruda e mi prendereste a bastonate leggendola.
E comunque poi li ho affrontati io i miei complessi.Però magari tu ci soffrivi! Capisci cosa intendo? non è che con la tolleranza risolvi tutti i problemi, però senza battute del cazzo magari quel ragazzo fragilissimo non si sarebbe ammazzato.
Comment
Comment