Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ennesima tragedia omofoba!
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 21 August 2013, 01:36.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioLe battute idiote ci stanno su qualunque cosa.
Continuate pure il vostro dibattito che non cambierà nulla.
Ma non cambia nulla a pensarla come te. E' proprio la gente che parla e si esprime che fa crescere la società. Pensa a furia di dibattiti come è mutato il mondo dagli anni 50 ad oggi. Se non si fosse dibattuto staremmo ancora ad arrossire parlando di omosessuali.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosei ot....qui non si parla di me ,ma dell'omofobia....leggi qualcosa che non sia yahooo forse ti interesserà... http://www.tempi.it/legge-omofobia-v...t#.UhPS3UBtxHc e io non ho vinto niente...ho detto solo la mia opinione, come tutti! Libertà di opinione...sì...finisce dove inizia la tua! Comunque se Pharrel dice di non quotarlo...io sarò coerente: non lo quoto più! (in questo topic)Vediamo chi è incoerente...Ps.: comunque si', in parte ti do ragione...io non comando niente!Quindi i quote non li decido io!
Non per forza le proprie idee sono la verità assoluta, appaiono giuste a sè stessi semplicemente perchè sono le proprie."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioAppunto, libertà d'opinione, cosa che tu non stai dando. Tu non stai rispettando le idee di Pharrel, lo stai solamente attaccando perchè ha delle idee diverse dalle tue. Possono anche essere sbagliate, le critiche ci stanno, ma bisogna anche saper rispettare gli altri e non bisogna di certo giudicare gli altri poichè non la pensano come te.
Non per forza le proprie idee sono la verità assoluta, appaiono giuste a sè stessi semplicemente perchè sono le proprie.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioAppunto, libertà d'opinione, cosa che tu non stai dando. Tu non stai rispettando le idee di Pharrel, lo stai solamente attaccando perchè ha delle idee diverse dalle tue. Possono anche essere sbagliate, le critiche ci stanno, ma bisogna anche saper rispettare gli altri e non bisogna di certo giudicare gli altri poichè non la pensano come te.
Non per forza le proprie idee sono la verità assoluta, appaiono giuste a sè stessi semplicemente perchè sono le proprie.
@jenny: che fa cadere le torri gemelle se le ricostruiscono? ma che hai bevuto?Last edited by Andrew Clemence; 21 August 2013, 19:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioPenso che nel prossimo futuro mi registrerò su multiplayer per trollarti eheheh sembra che tu ce l'abbia davvero a morte con quella gente
Fatevi un esame di coscienza...@Clem: non fai che copiare quello che ho già detto io...un po' di originalità...please... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=136 piantala di darmi dell'ubriaca!Sono più sobria di te e delle risatine che ti fai in questo topic serio! Il fatto di fare cadere le torri gemelle se le ricostruiscono è solo un modo civile di esprimersi...per dire che le sparate grosse...se avessi usato una frase rozza e volgare come fate voi...sarei passata inosservata, vero? ma lo sapete già...che io rifiuto certi termini triviali...e quindi...kaputt! e ora dopo i vostri infiniti ot....(se volete darmi dell'ubriaca fatelo in mp, così ve le canto e ve le suono....ma è più figo dirlo in topic, vero?)leggete qua: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...tolico/679969/ a quanto ho capito...la legge sull'omofobia è ostacolata dalla Chiesa...bella roba! Vedremo a settembre, come va a finire...Last edited by jenny56; 21 August 2013, 21:59.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioaspetta, la libertà va data finché non travalica quella altrui eh... le battute a sfondo omofobia non sono una libertà..
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioUcci, ucci, ucci! E' arrivato l'avvocato dei diavolucci!
Suvvia, questo è un topic serio, non metterti a ridere, dai.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe quali sarebbero gli "ideali" e le opinioni di pharrel? Raccontare barzellette sui gay?Purtroppo, dico purtroppo...non è il solo...sapeste quante ne leggo di cabarettisti squallidi nelle chat dei multiplayer!Io non ho attaccato... mi sono difesa dal suo "orgoglio di barzellettiere sui gay"!Che fa ridere solo i polli....certo, secondo lui una battuta idiota ci sta dappertutto....e se morisse un vostro carissimo amico, fratello o chicchessia al quale siete affezionati...arriva un qualsiasi pharrel e fa una battuta idiota sul morto che fa cadere le torri gemelle se le ricostruiscono?Come reagireste? non credo vi farebbe ridere! Quali sarebbero i suoi ideali? "Non mi interessa, chi se ne frega...pace all'anima sua..".beh, in politica farebbe molti passi avanti, facendo così... Libertà di opinione non vuol dire offendere tutto e tutti...Ma fatemi il piacere....
Uno non la pensa come te ed è omofobo (o bigotto). Ma che mentalità è?"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioOk, su questo ti posso dar ragione, non era certo il momento, ma ragazzi, tra amici può essere normale fare certe battute eh, sono il primo a volte a farle, ma mica lo faccio perchè ce l'ho con loro.
Ehm, no.
Suvvia, questo è un topic serio, non metterti a ridere, dai.
Nessuno sta giustificando il fatto che lui abbia fatto quella battuta, io ho solo detto che tu lo stai attaccando perchè le sue idee non coincidono con le tue. Uno fa una battuta e per te è un omofobo da cancellare dalla faccia della terra. Se fosse così io sarei sparito da un bel pezzo.
Uno non la pensa come te ed è omofobo (o bigotto). Ma che mentalità è?
io rido? ma se siete voi a ridere da 7 pagine per una battuta idiota! (che peraltro non ha cancellato, mi inzozza il topic dall'inizio...e se ne vanta pure...)lasciamo perdere va! Ps.: please...non spostate l'attenzione sulla sottoscritta e attenetevi alla discussione...oppure astenetevi dal dire idiozie, grazie!!@al sig.LOL: ancora col processo del lunedì alla sottoscritta! ??? Lo dici solo tu che ridono di me! E ridi solo tu! Ma leggi cosa ho scritto? Mi esprimo meglio di te, che ripeti sempre le stesse cose! (su di me e non sul topic!)a chi ho dato dell'omofobo? Dimmi il nome...Io non dico che tutti sono omofobi veramente...ma la mentalità becera di prendere in giro i gay esiste, è inutile che lo negate!E adesso basta offendermi continuamente o segnalo, ok?Last edited by jenny56; 22 August 2013, 03:55.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
In verità credo di aver riso solo io su quella battuta , gli altri ridono al massimo di te .... Dovresti cercare di esprimere i tuoi pensieri in modo più umano , ma sinceramente !ogni volta si fa una gran fatica nel leggere i tuoi discorsi ,fatica a trattenere le risate eh , anche ora poi hai ridato dell'omofobo a chi ti ha contraddetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioOk, su questo ti posso dar ragione, non era certo il momento, ma ragazzi, tra amici può essere normale fare certe battute eh, sono il primo a volte a farle, ma mica lo faccio perchè ce l'ho con loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioquali sono le tue idee? prendere in giro i gay? Sarebbero questi i tuoi ideali? Ti accontenti di poco---bah!pensatela come volete...c'è democrazia... ma non dite:non mi interessa e venite a rompere su un topic serio!
io rido? ma se siete voi a ridere da 7 pagine per una battuta idiota! (che peraltro non ha cancellato, mi inzozza il topic dall'inizio...e se ne vanta pure...)lasciamo perdere va! Ps.: please...non spostate l'attenzione sulla sottoscritta e attenetevi alla discussione...oppure astenetevi dal dire idiozie, grazie!!@al sig.LOL: ancora col processo del lunedì alla sottoscritta! ??? Lo dici solo tu che ridono di me! E ridi solo tu! Ma leggi cosa ho scritto? Mi esprimo meglio di te, che ripeti sempre le stesse cose! (su di me e non sul topic!)a chi ho dato dell'omofobo? Dimmi il nome...Io non dico che tutti sono omofobi veramente...ma la mentalità becera di prendere in giro i gay esiste, è inutile che lo negate!E adesso basta offendermi continuamente o segnalo, ok?
E poi, io non ho mai detto "non mi interessa" e non ho rotto nessuno in un topic serio, quella che sta uscendo fuori tema sei tu.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma stiamo paragonando due cose che non c'entrano. Ti pare che quello che si è suicidato ridesse? secondo me non lo trovava divertente. Che poi la raccontiamo " a battute", guarda che uno così che si suicida sicuramente è stato sottoposto a una pressione continua e probabilmente anche a colpi."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioPrendere in giro i gay secondo te sarebbero i miei ideali? Ne ho già parlato prima, a me sembra piuttosto che tu non legga bene i miei commenti (o che tu non li legga affatto).
E poi, io non ho mai detto "non mi interessa" e non ho rotto nessuno in un topic serio, quella che sta uscendo sei tu.
Certo, non è una cosa sui cui ridere, non mi metto di certo a ridere se vedo un gay che si ammazza, ma comunque le battute ci stanno fra amici. Ma sicuramente non vado a fare certe battute direttamente a degli omosessuali.Last edited by jenny56; 23 August 2013, 11:42.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon ho detto che sono i tuoi ideali...ho solo sottolineato il fatto che tu difendi Pharrel dicendo che le battute stupide sui gay sono di vostro diritto , quasi fosse un ideale da raggiungere..fuori tema io? ma se è dalll'inizio che parlo di omofobia e vengo contrastata con battutine di scherno e risatine fuori luogo! sei tu che hai scrollato tutti i miei link e le mie opinioni, mi sa...e hai solo sottolineato il fatto che io rifiuto e aborro le battute volgari sui gay! La verità fa male? si lo so... Pensa...oggi ho visto un film in TV e ...guarda caso, c'erano battute ebeti sui gay...anche il cinema e la TV ne sono pieni.. di queste perle di cultura fossilizzata umana...lo so benissimo...NON sto dicendo che siete tutti omofobi...ma che siete legati ad una certa mentalità di sentirsi superiori ai gay..è innegabile...siamo tutti uguali, tutti esseri umani, ok? rileggiti il topic daccapo..e dimmi tu dove sono fuori tema...perchè a me sfugge, scusa tanto...
Poi la verità fa male? Sinceramente io non ti capisco, quindi la chiudo qua per evitare di continuare all'infinito di discutere visto che, a quanto vedo, mandare avanti una discussione normale con te è come cercare di convincere una zanzara a non pungere più. Ti dico solo un'ultima cosa: in una discussione non esistono solo le tue di idee, ci sono anche quelle degli altri, e devi accettarle. E soprattutto, devi LEGGERE bene i commenti altrui, perchè a questa tua risposta posso benissimo rispondere con la mia risposta precedente, poichè non scrivi nulla di nuovo che io non possa ribattere con quello che ho già detto.
Ciao.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioma sei sicuro che...fra i tuoi amici...non ci sia qualcuno come il Roberto di questo topic (che non dichiara la propria omosessualità e quindi può offendersi? )Sei veramente sicuro che le battute sciocche ed inutili sui gay non gli facciano covare dentro un odio verso di te ed i tuoi compari?Ed un odio anche verso se stesso...se è gay? Con i risultati che vediamo...tutti i giorni sulle cronache...io ci andrei cauta...sarebbe meglio non dirle..certe battute..."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
Comment