Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Peccato che nessuno si sia preso la briga di portare lì il grande Capitano Schettì, incatenarlo ad una sedia e fargli vedere l'intera durata dell'operazione.
.. pero' sono sempre in tempo per fargli aspirare i liquami della sentina e lucidare i corridoi a mano, con i guanti di gomma e la spugnetta d'acciaio
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
"Oltremodo curioso il fatto che abbia creato più posti di lavoro Schettino affondando una nave, che gli ultimi due governi con le manovre finanziarie"
Che ridere quando i tg han fatto passare il recupero per "orgoglio italiano", poi han intervistato lo staff ingegneristico ed era tutto straniero
Perchè le aziende che hanno reso possibile il progetto come Fincantieri, Cimolai, Rosetti, Gas&Heat, Trevi, Fagioli, Nuova Olmec non sono italiane vero?
Il consorzio Titan-Micoperi è Italoamericano, e sicuramente avrà una prevalenza di stranieri.
Ma non gettiamo merda anche quando non c'è bisogno.
Perchè le aziende che hanno reso possibile il progetto come Fincantieri, Cimolai, Rosetti, Gas&Heat, Trevi, Fagioli, Nuova Olmec non sono italiane vero?
Il consorzio Titan-Micoperi è Italoamericano, e sicuramente avrà una prevalenza di stranieri.
Ma non gettiamo merda anche quando non c'è bisogno.
Magari se arrivi a capire che il recupero una nave affondata da un italiano con uno staff direttivo non del tutto italiano non è proprio un fiore all'occhiello, già eviti di dire assurdità.. Comunque. Vantiamocene pure...
In ogni caso una persona accorta, avrebbe compreso che il mio era uno sfottere il servizio... Non certo presunti meriti.
Magari se arrivi a capire che il recupero una nave affondata da un italiano con uno staff direttivo non del tutto italiano non è proprio un fiore all'occhiello, già eviti di dire assurdità.. Comunque. Vantiamocene pure...
E quindi se lo staff direttivo non è del tutto italiano cosa mi vorresti comunicare? Il progetto è stato inizialmente ideato da un italiano, una delle due aziende per il recupero è italiana e la maggior parte delle attrezzature sono state progettate da aziende italiane.
Con il termine "fiore all'occhiello" dell'industria e ingegneria italiana non mi sento affatto fuori luogo, non so te.
In ogni caso una persona accorta, avrebbe compreso che il mio era uno sfottere il servizio... Non certo presunti meriti.
Perdonami se non capisco questo tipo di umorismo.
Last edited by Alessandro330; 22 September 2013, 04:20.
E quindi se lo staff direttivo non è del tutto italiano cosa mi vorresti comunicare? Il progetto è stato inizialmente ideato da un italiano, una delle due aziende per il recupero è italiana e la maggior parte delle attrezzature sono state progettate da aziende italiane.
Con il termine "fiore all'occhiello" dell'industria e ingegneria italiana non mi sento affatto fuori luogo, non so te.
Semplicemente che il servizio era strutturato in maniera risibile, che si parlava di orgoglio italiano, che poi si andava a intervistare il capo progetto straniero, tutto quì. Oltretutto poi il testo dell'intervista riportava "solo voi al mondo ce la potevate fare" riferito al signore. Diverso sarebbe stato se fosse inizialmente ideato e poi realizzato da un italiano.
Perdonami se non capisco questo tipo di umorismo.
Nessun problema.
Per il resto via. Era una considerazione volante sulla struttura dei servizi nei tg, che volevano per un'edizione farci dimenticare del terrificante punto iva, non era importante. Chiudiamo quì.
Comment