Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Erezione della Costa Concordia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sempre Spinoza.



    Su FB ovviamente la stanno denigrando perchè il black humour è mal visto, ma vabeh.

    Comment


    • #17
      Ahaha ma chi è sto genio ?
      Mi sto rotolando immaginandomi la scena
      MangiaStrada

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Peccato che nessuno si sia preso la briga di portare lì il grande Capitano Schettì, incatenarlo ad una sedia e fargli vedere l'intera durata dell'operazione.
        .. pero' sono sempre in tempo per fargli aspirare i liquami della sentina e lucidare i corridoi a mano, con i guanti di gomma e la spugnetta d'acciaio
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #19
          Mi chiedo come caspita abbiano fatto ad illuminarla tutta nuovamente... cavi elettrici e circuiti non dovrebbero essere guasti per via dell'acqua?

          Comment


          • #20
            E' illuminata da un faro, credo. Sicuramente non brilla di luce propria
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #21
              "Oltremodo curioso il fatto che abbia creato più posti di lavoro Schettino affondando una nave, che gli ultimi due governi con le manovre finanziarie"

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                E' illuminata da un faro, credo. Sicuramente non brilla di luce propria
                Nono alla tv ho visto proprio le luci della nave accese ò.ò

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Nono alla tv ho visto proprio le luci della nave accese ò.ò
                  Forse era una fiaccolata "pro-Schettino"!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #24
                    non credo, ormai è tutta marcia , impossibile funzioni l'impianto elettrico , forse c'erano dei fari accesi anche sulla nave
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #25
                      Che ridere quando i tg han fatto passare il recupero per "orgoglio italiano", poi han intervistato lo staff ingegneristico ed era tutto straniero

                      Comment


                      • #26
                        Manco il tizio che faceva avanti e indietro con la barchetta davanti alla concordia era italiano secondo me

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Che ridere quando i tg han fatto passare il recupero per "orgoglio italiano", poi han intervistato lo staff ingegneristico ed era tutto straniero
                          Perchè le aziende che hanno reso possibile il progetto come Fincantieri, Cimolai, Rosetti, Gas&Heat, Trevi, Fagioli, Nuova Olmec non sono italiane vero?

                          Il consorzio Titan-Micoperi è Italoamericano, e sicuramente avrà una prevalenza di stranieri.

                          Ma non gettiamo merda anche quando non c'è bisogno.

                          Elusys

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Perchè le aziende che hanno reso possibile il progetto come Fincantieri, Cimolai, Rosetti, Gas&Heat, Trevi, Fagioli, Nuova Olmec non sono italiane vero?

                            Il consorzio Titan-Micoperi è Italoamericano, e sicuramente avrà una prevalenza di stranieri.

                            Ma non gettiamo merda anche quando non c'è bisogno.
                            Magari se arrivi a capire che il recupero una nave affondata da un italiano con uno staff direttivo non del tutto italiano non è proprio un fiore all'occhiello, già eviti di dire assurdità.. Comunque. Vantiamocene pure...

                            In ogni caso una persona accorta, avrebbe compreso che il mio era uno sfottere il servizio... Non certo presunti meriti.
                            Last edited by Andrew Clemence; 21 September 2013, 23:55.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Magari se arrivi a capire che il recupero una nave affondata da un italiano con uno staff direttivo non del tutto italiano non è proprio un fiore all'occhiello, già eviti di dire assurdità.. Comunque. Vantiamocene pure...
                              E quindi se lo staff direttivo non è del tutto italiano cosa mi vorresti comunicare? Il progetto è stato inizialmente ideato da un italiano, una delle due aziende per il recupero è italiana e la maggior parte delle attrezzature sono state progettate da aziende italiane.
                              Con il termine "fiore all'occhiello" dell'industria e ingegneria italiana non mi sento affatto fuori luogo, non so te.

                              In ogni caso una persona accorta, avrebbe compreso che il mio era uno sfottere il servizio... Non certo presunti meriti.
                              Perdonami se non capisco questo tipo di umorismo.
                              Last edited by Alessandro330; 22 September 2013, 04:20.

                              Elusys

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                E quindi se lo staff direttivo non è del tutto italiano cosa mi vorresti comunicare? Il progetto è stato inizialmente ideato da un italiano, una delle due aziende per il recupero è italiana e la maggior parte delle attrezzature sono state progettate da aziende italiane.
                                Con il termine "fiore all'occhiello" dell'industria e ingegneria italiana non mi sento affatto fuori luogo, non so te.
                                Semplicemente che il servizio era strutturato in maniera risibile, che si parlava di orgoglio italiano, che poi si andava a intervistare il capo progetto straniero, tutto quì. Oltretutto poi il testo dell'intervista riportava "solo voi al mondo ce la potevate fare" riferito al signore. Diverso sarebbe stato se fosse inizialmente ideato e poi realizzato da un italiano.

                                Perdonami se non capisco questo tipo di umorismo.
                                Nessun problema.

                                Per il resto via. Era una considerazione volante sulla struttura dei servizi nei tg, che volevano per un'edizione farci dimenticare del terrificante punto iva, non era importante. Chiudiamo quì.

                                Comment

                                Working...
                                X