Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi è salita la scimmia per il Quad

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi è salita la scimmia per il Quad

    E si sa... quando la scimmia chiama è dura da far tacere... mi date un consiglio?
    Esteticamente mi ispira come marchio ATV, non vorrei spendere tanto... oggi girerò per concessionarie di moto sperando di trovare qualcosa, magari usato.
    Dewyz81

  • #2
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    E si sa... quando la scimmia chiama è dura da far tacere... mi date un consiglio?
    Esteticamente mi ispira come marchio ATV, non vorrei spendere tanto... oggi girerò per concessionarie di moto sperando di trovare qualcosa, magari usato.
    E fattela scendere la scimmia...che devi farci con il quad in Italy? Le rapine? Già mi immagino il tutto, canottiera-pantaloncini-scarpette da ginnastica-calzino bianco...perfect.
    Last edited by STARCUTE; 19 September 2013, 17:18.
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

    Comment


    • #3
      No, il truzzo.

      Comment


      • #4
        Paura di dare facciate con due ruote?
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #5
          l'utilità del quad in città è nulla, ed è anche un intralcio alla circolazione, però sono belli anche a me piacerebbe averne uno

          Comment


          • #6
            Magari vive in campagna, che ne sapete voi

            Comment


            • #7
              Dai miei in campagna lo usano, solo che non ha moltissima utilità. Dove passa una moto se lo sogna. Poi mi sa che è pure peggio come pericolosità. A parte che si rovescia come niente, se ti finisce addosso di piastra. una moto no.

              Comment


              • #8
                Chiamala Truzzomobile.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • #9
                  ran non te lo fare anche a me però piace molto

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    ehheeh tutta invidia...

                    forse ho trovato un kymco. tra l'altro basta la patente B anche per le grosse cilindrate



                    ovviamente omologato per uso stradale....
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #11
                      Alla Ranmobile!

                      NANANANANANANANANANANANANANA.
                      Last edited by Daredevil; 21 September 2013, 12:01.

                      Comment


                      • #12
                        Alla prima curva presa allegra ti ribalti nei campi.
                        Anche io tempo fa ebbi la scimmia, ma poi analizzando i pro e i contro capii che non ne valeva la pena.

                        E poi punterei a marchi un pochino più affidabili come la Yamaha.

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          ehheeh tutta invidia...

                          forse ho trovato un kymco. tra l'altro basta la patente B anche per le grosse cilindrate



                          ovviamente omologato per uso stradale....
                          adesso non voglio criticare, ma a vederlo così mi sembra una macchinetta peg-perego per bambini

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            ehheeh tutta invidia...

                            forse ho trovato un kymco. tra l'altro basta la patente B anche per le grosse cilindrate



                            ovviamente omologato per uso stradale....
                            Mio Dio che brutto il colore.
                            You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Alla Ranmobile!

                              NANANANANANANANANANANANANANA.
                              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              adesso non voglio criticare, ma a vederlo così mi sembra una macchinetta peg-perego per bambini
                              .
                              last fm

                              Comment

                              Working...
                              X