Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi è salita la scimmia per il Quad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    adesso non voglio criticare, ma a vederlo così mi sembra una macchinetta peg-perego per bambini
    tipo...questa?

No, grazie...preferisco la stabilità della mia utilitaria...
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

mmm.... ripensandoci il colore non attira nemmeno me.

Poi parlando con chi lo usa quella del ribaltarsi in curva è un po' una leggenda metropolitana. Il fatto è che bisogna sapere come curvare, non è una macchina e non è una moto: in curva ha un approccio tutto suo, ruotando il bacino dal lato opposto alla pendenza della curva per mantenere il baricentro al centro del veicolo. Poi chiaro che non bisogna fare le curve a tutta velocità.
      Mi hanno anche consigliato una cilindrata di 300 cc in quanto i 150 sono veramente "morti".
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        mmm.... ripensandoci il colore non attira nemmeno me.

Poi parlando con chi lo usa quella del ribaltarsi in curva è un po' una leggenda metropolitana. Il fatto è che bisogna sapere come curvare, non è una macchina e non è una moto: in curva ha un approccio tutto suo, ruotando il bacino dal lato opposto alla pendenza della curva per mantenere il baricentro al centro del veicolo. Poi chiaro che non bisogna fare le curve a tutta velocità.
        Mi hanno anche consigliato una cilindrata di 300 cc in quanto i 150 sono veramente "morti".
        Mah, non ha utilità un quad in città. Lo vedo più un mezzo per divertirsi durante l'estate andando sulla spiaggia e cosette cosi ma in città è alquanto inutile.
        You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Ci sono anche i quod stradali che sono parecchio belli da vedere

Cmq cerco un misto anche perchè vivo vicino a diversi percorsi di montagna "interessanti", tieni conto che 4 paesi dopo il mio inizia la valle d'aosta
          Dewyz81

Comment

Invece di Kymco si potrebbe chiamare Chicco, tanto stiamo lì.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

quelli da cross hanno design un po' minimal, devo magari provare a vedere in altre concessionarie. Ci sono anche i quad mini ma ti assicuro che quelli normali non sono tanto piccoli.

mentre cercavo mi sono accorto anche della presenza dei quad a volante, volgarmente chiamati Quad Buggy (come la mitica Dune Puma)

solo che a quel punto conviene comprarsi una macchina, penso costi meno...
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                Ci sono anche i quod stradali che sono parecchio belli da vedere

Cmq cerco un misto anche perchè vivo vicino a diversi percorsi di montagna "interessanti", tieni conto che 4 paesi dopo il mio inizia la valle d'aosta
                Quanto intendi pagare un quad?

Comunque dev'essere divertente farsi il giro per le montagne
                You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

per un usato non oltre i 2500, se le condizioni lo permettono per un nuovo potrei arrivare anche a 3000/4000
                  Dewyz81

Comment

Più che una scimmia è un gorilla.

Comment

Working...
                    X