Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caso Barilla e tolleranza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    No ma figurati. A volte la rispostaccia scappa. Basta che poi ti penti
    Io mi pento e mi dolgo di aver risposto in questo ennesimo topic sui gay, capo... vale lo stesso?
    Last edited by jenny56; 01 October 2013, 06:50.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Se uno esprime un pensiero, e tu rispondi con frasi senza senso che non c'entrano una ceppa con il succo del discorso, allora faccio a meno di perdere tempo e pazienza nello stare dietro ad una ragazzina immatura.

      Ma siccome sono masochista, ci provo dai:

      1. Ho scritto che al gg d'oggi siamo arrivati ad una situazione in cui se sbandieri ammirazione, entusiasmo, e idolatri la condizione omosessuale, in automatico seri un grande. Dire evviva i gay ti rende figo. Altrimenti sei un povero minchione omofobo --> tu rispondi che è figo chi crede di esserlo. Non c'entra un cazzo.

      2. Dico che secondo me il tizio ha sbagliato a chiedere scusa, perchè se pensa una cosa non dovrebbe essere obbligato dai finti moralisti come te a fare marcia indietro facendo pubblica ammenda su social network, TV e giornali, tanto più che non ha offeso nessuno e non ha fatto sparate omofobe --> tu rispondi che il silenzio uccide, e che ha fatto bene a "chiarire" il suo pensiero. Peccato che ha chiarito una mazza, ha solo ritrattato perchè la parte becera delle associazioni gay lo volevano boicottare

      3. Ho usato la frase "vietata ai culattoni" per fare un'esempio di frase becera che NON è mai comparsa sulla pasta barilla --> tu rispondi "perchè continuate a usare certi termini insulsi?", e piazzi la faccina col vomito.

      4. Io parlo di comprare Barilla per solidarietà, tu citi XBox360.

      Ergo, o non hai capito un cazzo di quel che ho scritto, e le tue risposte sconclusionate mi portano a pensare ciò, oppure peggio ancora hai capito ma rispondi alla pene di cane solo per fare la trollona, e non sarebbe la prima volta.

      Quindi in entrambi i casi, stai svalvolando come al solito, e mandi la discussione in vacca, tanto per cambiare.

      Comunque passatemi la parolaccia, ma Il sig. Barilla si starà cagando addosso dalla paura dall'essere boicottato dai moralisti. Per me sarebbe come Boicottare l'acquedotto. Privarmi della pasta è pura follia. Ieri ad esempio vedevo "Io sono Leggenda". E ho notato che tra le provviste del protagonista (più americano del Mc Donalds) c'erano i Sughi pronti Barilla. Possiamo quindi immaginarci il terrore del manager nell'apprendere le proteste. Insomma. Io avrei rincarato la dose

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Io mi pento e mi dolgo di aver risposto in questo ennesimo topic sui gay, capo... vale lo stesso?
        Andiamo con questo capo e capo, ma sei più grezza della torba appena estratta...

        Comment


        • #49
          Ok, Clemence, scusa...non ti chiamerò più, capo! Spero non mi banni per questa inezia, grazie! ah, comunque grezzo 2 è più grezzo di me!
          Last edited by jenny56; 30 September 2013, 20:06.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #50
            Grezzo 2 è comicità raffinata.

            Comment


            • #51
              E io faccio piangere...lo so... comunque...vediamola così...sta puntualizzazione del cavolo... Al buon Guido Barilla, come a gran parte degli imprenditori, non gliene frega un bel niente né degli omosessuali, né delle famiglie del Mulino Bianco, tutte casa e chiesa. A loro interessa solo vendere. Mescolare le politiche commerciali con le scelte ideali è pericoloso, oltre che falso! http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-tanti/728215/ ecco...su questo sono d'accordo, Clemence! @bg: non ho cambiato un bel niente...ho detto che il silenzio uccide in riferimento al tuo post...dove dici di stare zitti! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=35 col silenzio non si ottiene niente... Foppa: qui non si sa chi è a non capire...lasciamo perdere che è meglio...ah, grazie per il "ragazzina" comunque! ahahaha! Quando la difesa è scarsa si dà dell'immaturo all'interlocutore...è sempre così....amen!
              Last edited by jenny56; 01 October 2013, 07:49.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #52
                Il fatto è che la gente, per sentirsi ''aperta di mente'' , attacca con ferocia ed isteria un qualsiasi vago riferimento a ideologie tradizionali, nazionaliste o di destra.
                Alcuni decantano così tanto il diritto di avere un'opinione libera che spesso si dimenticano che anche chi non approva i gay ha lo stesso suddetto diritto di dirlo ad alta voce, cosa che comunque non è accaduta visto che nel video si è parlato della questione ''famiglia classica'' con assoluto rispetto e soggettività. (''per me'' ''secondo me'' ecc.)

                Comment


                • #53
                  Io non compro la Barilla perchè costa più delle altre paste.

                  Iniziassero a darsi una regolata.

                  Elusys

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Io non compro la Barilla perchè costa più delle altre paste.

                    Iniziassero a darsi una regolata.
                    Però il loro pesto è proprio buono *.*

                    Comment


                    • #55
                      E perché i loro biscotti? mulino bianco è il meglio!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        E perché i loro biscotti? mulino bianco è il meglio!
                        Eh lo so, ma avevo trovato una sottomarca che ci arrivava molto vicina, fa dei simil pan di stelle molto buoni, e costano decisamente meno

                        Comment


                        • #57
                          Mah onestamente aspettando l'offerta giusta i mulino bianco mi costano anche poco. Poi io consumo poco

                          Comment


                          • #58
                            Jenny, guarda che io non sono nè arrabbiato nè indignato, è solo che se esprimo un pensiero e tu non sei d'accordo, per lo meno sarebbe opportuo che argomentassi in maniera attinente a ciò che stai contestando.

                            comunque avete ragione, il pesto Barilla e qualche altro sugo non sono affatto male.

                            Comment


                            • #59
                              @Foppa:le mie "trollate" come le chiami tu...sono abbastanza inerenti al topic...se poi siete prevenuti su ciò che dico e travisate il tutto,,,non sono io che capisco lucciole per lanterne..ma siete voi che non leggete i miei "esempi" e dite che sono ot! meglio le mie "trollate" che "parlano" del topic che le tue "lezioni di vita e di comprendonio" con allusioni anatomiche e triviali sugli "attributi umani maschili e canìdi"! Fine OT...scusate...ma a me o ci si parla con delicatezza o è meglio lasciar cadere il discorso...non mi interessa il linguaggio scurrile che non c'entra niente con un'opinione sulla pubblicità della Barilla! Ho detto che ha fatto bene a scusarsi e che nessuno è perfetto...che ho detto di male? Eppure qualcuno il pelo nell'uovo ce lo deve trovare sempre!Perchè...pensate...ecco che arriva la TERMINATOR DEI TOPIC! E SPARA LE SOLITE TROLLATE! E vabbè...come dice la mia firma...il forum non è un'oasi di pace...(vedi ctz di Clemence) e non stiamo a pettinare le bambole (altra ctz.) nel forum di Hello Kitty! io ho detto le mie opinioni...se non vi piacciono love&peace....io non cambio idea... e ho anche già detto che continuerò ad amare la Barilla in tutti i suoi prodotti...non me ne frega niente di ciò che dicono i "sabotatori" di ogni genere...la passione non ha nè religione, nè razza, nè sessismo...nè maschilismo, nè femminismo, nè omofobia, nè idiozia...La Ditta Barilla o si ama o si evita! Io dico: buona la prima! e quest'articolo non è da prendere sul serio...è inutile... http://www.corriere.it/cronache/13_s...c40a4aa3.shtml
                              Last edited by jenny56; 01 October 2013, 17:27.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                @Foppa:le mie "trollate" come le chiami tu...sono abbastanza inerenti al topic...se poi siete prevenuti su ciò che dico e travisate il tutto,,,non sono io che capisco lucciole per lanterne..ma siete voi che non leggete i miei "esempi" e dite che sono ot! meglio le mie "trollate" che "parlano" del topic che le tue "lezioni di vita e di comprendonio" con allusioni anatomiche e triviali sugli "attributi umani maschili e canìdi"! Fine OT...scusate...ma a me o ci si parla con delicatezza o è meglio lasciar cadere il discorso...non mi interessa il linguaggio scurrile che non c'entra niente con un'opinione sulla pubblicità della Barilla! Ho detto che ha fatto bene a scusarsi e che nessuno è perfetto...che ho detto di male? Eppure qualcuno il pelo nell'uovo ce lo deve trovare sempre!Perchè...pensate...ecco che arriva la TERMINATOR DEI TOPIC! E SPARA LE SOLITE TROLLATE! E vabbè...come dice la mia firma...il forum non è un'oasi di pace...(vedi ctz di Clemence) e non stiamo a pettinare le bambole (altra ctz.) nel forum di Hello Kitty! io ho detto le mie opinioni...se non vi piacciono love&peace....io non cambio idea... e ho anche già detto che continuerò ad amare la Barilla in tutti i suoi prodotti...non me ne frega niente di ciò che dicono i "sabotatori" di ogni genere...la passione non ha nè religione, nè razza, nè sessismo...nè maschilismo, nè femminismo, nè omofobia, nè idiozia...La Ditta Barilla o si ama o si evita! Io dico: buona la prima! e quest'articolo non è da prendere sul serio...è inutile... http://www.corriere.it/cronache/13_s...c40a4aa3.shtml


                                Il linguaggio edulcorato bisogna meritarselo. Sono felice che tu sia rimasta fedele a Barilla nonostante il casino messo in piedi dai borbottoni, questo ti rende onore.

                                Comment

                                Working...
                                X