Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lampedusa e ii viaggi della speranza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Credo sia superfluo rimarcare quanto la parolaccia abbia un senso rafforzativo nell'esprimere un certo pensiero, soprattutto quando nell'esprimerlo siamo colmi di indignazione, di ira, o ci sentiamo presi per il naso.

    Trovo piuttosto risibile considerarla come un mero "sbandieramento anatomico", ma conoscendoti ormai mi rassegno di fronte alla tua fobia/ossessione, scrollo le spalle e mi ci faccio su una sana risata.

    PS: ogni tanto lascia vivere.... io ad esempio trovo la tua mania di metter su avatar di gente appena deceduta un gesto estremamente macabro e di cattivo gusto, nonchè pacchiano ed alquanto banale-fintobuonista. Ma non ti ho mai detto di toglierli, ci mancherebbe, vivo e lascio vivere. Se a te piace farlo, perchè dovrei infastidirti?
    "rafforzativo?una "misera" parolaccia contro tutti questi aggettivi
    Spoiler:
    sarebbe a dire...???Un imbecille, un sociopatico,uno psicopatico, un cretino, un esaltato, un idiota, un facinoroso, un teppista, un vandalo, un asociale, un ebete?
    rafforza la frase? ahahahah! adesso me lo faccio io un risotto!
    Credo sia superfluo rimarcare quanto la parolaccia abbia un senso rafforzativo nell'esprimere un certo pensiero, soprattutto quando nell'esprimerlo siamo colmi di indignazione, di ira, o ci sentiamo presi per il naso.
    naso? ahahaha! la mia "ossessione" ti ha contagiato?ne sono lieta per te...Io per indignarmi ne trovo quanti ne voglio, di aggettivi... ed infine...(e ci metto una pietra sopra scusandomi dell'ot..) se a te sembra macabro usare un avatar per commemorare una persona a me simpatica e che ha lasciato un segno in questo mondo...non è il mio caso...non è fintobuonismo, è rispetto e simpatia per una persona che non c'è più...ad un Riccardo Schicchi qualsiasi o ad un Richard Benson qualsiasi ...non darei nessuna importanza...per esempio... e ritornando in: secondo voi...cosa vuol dire ciò che c'era scritto in quella lettera? "Ama il prossimo tuo"!? a chi è diretta questa frase?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Scusate se riuppo questo topic ma non mi sembra il caso di aprirne un altro per descrivere un fenomeno sociale in espansione, purtroppo....1200 persone, vi rendete conto? Pazzesco! E credo che queste "ondate" di disperati aumenteranno, con l'arrivo della bella stagione...possibile che non si riesca a trovare una soluzione stabile e concreta?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • e ancora...ricordiamocene alle prossime elezioni...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment

        Working...
        X