Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allarme satellite!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Almeno abbiamo sorriso pensando al fatto che Jenny credesse che oggi un satellite avrebbe potuto disintegrare tutta l'Italia da cima a fondo probabilmente interessando anche Spagna ad Ovest e Europa dell'Est, Africa, Francia e Germania con mezza Europa annessa ricoprendo la stessa area che coprirebbero una trentina di bombe atomiche

    3:07

    http://www.youtube.com/watch?v=EYWkvKYYDYo
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      No, nel senso che può colpire una zona qualsiasi entro lo spazio inizialmente previsto tramite calcoli preliminari.

      Esempio: potrebbe colpire un punto tra la Francia e l'Italia, e poi becca il Molise.

      Una roba così.
      Il molise non esiste

      Comunque rilassatevi eh sono solo dei frammenti che a contatto con l'atmosfera si ridurranno ancora di più; una cosa del genere è già successa non molto tempo fa e alla fine sulla Terra arrivarono solo briciole.


      (pgv ci farebbe un libro su sta cosa )

      Comment


      • #18
        Una volta una zingara mi disse che la mia morte avrebbe avuto a che fare con il cosmo, quindi meglio stare in casa oggi.
        "Playing videogames since 1988"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Almeno abbiamo sorriso pensando al fatto che Jenny credesse che oggi un satellite avrebbe potuto disintegrare tutta l'Italia da cima a fondo probabilmente interessando anche Spagna ad Ovest e Europa dell'Est, Africa, Francia e Germania con mezza Europa annessa ricoprendo la stessa area che coprirebbero una trentina di bombe atomiche

          3:07

          http://www.youtube.com/watch?v=EYWkvKYYDYo
          Esagerato! Io non ho detto questo! Ti sei allargato troppo! Ma se ci trovate da ridere (qualcuno l'ha fatto...)se un gay si sfracella dall'ultimo piano non mi meraviglia nemmeno il fatto che ridete di una catastrofe imminente! Vabbè...meglio ridere che piangere...nelle prossime ore!
          Giacomo90lol un satellite grosso 900km^2
          ma l'hai letto l'articolo, Giacomo? O solo il "titolone"? L'hai detto tu, che è grosso 900 km quadri,mica io! (manie di grandezza?
          Dopo la missione Isee-2, si tratta del primo rientro incontrollato di un satellite. Lungo 5,3 metri e pesante 1,1 tonnellate, all'impatto con l'atmosfera potrebbe resistere circa il 26 per cento di esso. Si calcola che potrebbero restare intatti da 40 a 50 frammenti dal peso complessivo di 250 chilogrammi. Sono alte le probabilità che i detriti finiscano in mare, ma al momento non è possibile fare calcoli precisi.
          visto? "solo" 5,3 metri e 1,1 tonnellate!
          Sgorgo
          Se fosse vero rinchiudetevi a casa
          Oppure se uscite portatevi l'ombrello! (anche se c'è il sole!)
          Last edited by jenny56; 10 November 2013, 15:59.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #20
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

            Comment


            • #21
              Alla fine il satellite si è disintegrato (come la stronzata dei Maya).

              900 km² del paese tirano un respiro di sollievo.

              Comment


              • #22
                Peccato, mi sarei preso volentieri un souvenir carico di radiazioni cosmiche.

                Elusys

                Comment


                • #23
                  mannaggia i maya

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    mannaggia i maya
                    Si, ma mannaggia anche i media! Che gridano: al lupo! al lupo! E poi si trattava di un chihuahua! (stesso discorso dei Maya! Io ho solo riportato ciò che dicono i media,mica me le invento io, ahahaah!)Fiuuuuuuuuuuuuuu! Ce la siamo scampata bella!
                    Cessato allarme, meno male!
                    speriamo sia l'ultimo satellite "impazzito"!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #25
                      non c'è mezzo motivo per dubitare che non possa essere l'ultima volta .. tutti gli oggetti che vengono mandati in orbita, se non predisposti per essere riutilizzati, tipo lo Space Shuttle, hanno un ciclo di "vita" e quindi sono destinati a schiantarsi dopo un tot di tempo, prima o dopo. Quindi Tutti i satelliti cadranno. Per quanto riguarda i media, basta un minimo di raciozinio per non sorbirsi alla lettera le baggianate che sparano continuamente per creare un Caso tanto per parlar d'altro ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment

                      Working...
                      X