Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non voglio creare troppo allarmismo...ma è un po' preoccupante...voi cosa ne dite? Ditelo adesso perchè fra qualche ora....non so se sarà possibile. stesso discorso dei Maya, più o meno: ci dobbiamo preoccupare?
che c'entrano i Maya .. al massimo questo può far male a qualcuno, mica causa la fine del mondo ..
Area di impatto: 900 km! Zone previste in Italia: centro-nord...non sarà la fine del mondo ma sarà alquanto devastante, per chi ci capita! Ah, adesso dicono in TV che, forse... i rischi saranno ridotti. Mah!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
No, nel senso che può colpire una zona qualsiasi entro lo spazio inizialmente previsto tramite calcoli preliminari.
Esempio: potrebbe colpire un punto tra la Francia e l'Italia, e poi becca il Molise.
Una roba così.
ok, Dare! Staremo a vedere, fino a martedì c'è speranza che la NASA o chicchessia faccia cambiare rotta a quei frammenti e li faccia cadere in testa ai pedofili! Così risparmiamo in processi e in topic attizza-bile!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
non colpirà nulla come la scorsa volta , colpisse la mia macchina metterei in atto la mia truffa all'italiana ai danni dell'Esa ... magari inventandomi qualche torcicollo a seguito dell'esplosione della mia ferrari 430 scuderia
Last edited by giacomo90lol; 10 November 2013, 05:06.
non colpirà nulla come la scorsa volta , colpisse la mia macchina metterei in atto la mia truffa all'italiana ai danni dell'Esa ... magari inventandomi qualche torcicollo a seguito dell'esplosione della mia ferrari 430 scuderia
Comment