Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cleopatra sulla Sardegna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cleopatra sulla Sardegna

    Ragazzi vi siamo vicini, speriamo non ci siano disagi anche per Tiscali e GameSurf.
    Dewyz81

  • #2
    Che strazio, che tragedia! Poverini...intanto le vittime da 15 sono arrivate a 16! E questo fenomeno atmosferico sta accadendo anche in Puglia e Calabria..brutto inizio d'inverno... http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/363871.shtml
    Last edited by jenny56; 20 November 2013, 01:53.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      io per fortuna vivo in montagna, però se la passan proprio male a valle

      Comment


      • #4
        Incredibile quanta acqua sia caduta! Son fenomeni davvero strani, io spero che rimangano rari e che non comincino a diventare più frequenti, come più di qualcuno si aspetta (in generale nel mondo).

        Comment


        • #5
          madonna, oggi ero ad Oristano, ho fatto il rientro nel pomeriggio e fino a Cagliari non ha smesso un attimo di piovere .. mi dicono che la spiaggia del Poetto è praticamente scomparsa ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            http://video.repubblica.it/dossier/a.../147082/145599
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              madonna, oggi ero ad Oristano, ho fatto il rientro nel pomeriggio e fino a Cagliari non ha smesso un attimo di piovere .. mi dicono che la spiaggia del Poetto è praticamente scomparsa ..
              Io ho parenti ad Olbia. Dicono che è terribile.

              Comment


              • #8
                Minchia, ho visto questo video e ho pensato a tutti i discorsi sull' innalzamento del livello dei mari. Spero che non ne sia una dimostrazione e che tutta quell' acqua si ritiri.

                Comment


                • #9
                  Già piovono critiche sulla macchina degli aiuti... Speriamo che non finisca come al solito.

                  Comment


                  • #10
                    Beh non è che sia proprio impeccabile in realtà eh... Poi che la gente si lagni troppo è spesso vero.

                    Comment


                    • #11
                      In emilia c'è ancora gente che vive nei container... fai te.
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        Solidarietà alle vittime della tragedia.

                        Ma possibile che già si parli di mancati allarmi e si punti il dito contro la protezione civile e lo Stato? Non c'è che dire, il giornalismo non si smentisce mai...
                        "Playing videogames since 1988"

                        Comment


                        • #13
                          Piuttosto: questi morti non meritano il lutto nazionale?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            Piuttosto: questi morti non meritano il lutto nazionale?
                            Un'ottima osservazione, ma temo che dovranno accontentarsi della visita di Letta e le frasi "Lo stato c'è".

                            Tralaltro nemmeno gli sfortunati calabresi morti poco tempo fa durante l'alluvione hanno avuto il lutto nazionale
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment


                            • #15
                              lo meritano si...

                              Comment

                              Working...
                              X