Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Youtubers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Raga se qualcuno vuole darmi una mano a Gennaio ho intenzione di aprire ufficialmente il mio canale come youtubers.
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
      Raga se qualcuno vuole darmi una mano a Gennaio ho intenzione di aprire ufficialmente il mio canale come youtubers.
      Videogameplay?
      sigpic

Comment

bisogna capire bene con i copyright come funziona, io pensavo in realtà più ad una cosa tipo farenz/gatto/cloro ecc ecc
        Dewyz81

Comment

Sì anch'io sto valutando l'idea, visto che con PS4 si può registrare abbastanza bene, per ora ho già un canale youtube ma solo con fragmovie di cod4
          greatfede

Comment

Good Luck, non è facile affermarsi sul tubo adesso. Comunque hai già un iscritto
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
              Good Luck, non è facile affermarsi sul tubo adesso. Comunque hai già un iscritto
              LOL grazie della fiducia ma magari farò pena... spero solo di divertire esattamente come sto progettando di divertirmi
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                LOL grazie della fiducia ma magari farò pena... spero solo di divertire esattamente come sto progettando di divertirmi
                Vediamo come balli su Just Dance
                sigpic

Comment

ricorda , l'importante è divertire se stessi , dopo vengono gli altri
                  MangiaStrada

Comment

E brava rannina, sono curioso, se avessi tempo e mezzi ti aiuterei volentieri, spero la cosa vada in porto.

Purtroppo per quanto riguarda il fronte guadagni la vedo davvero dura, lo è sempre stato ed ora con l'incombere di sta "Youtube Revolution" le prospettive si fanno ancora più nere per tutti i neo-youtubers a prescindere dai loro meriti, penso che considerare l'attività almeno inizialmente come un puro passatempo sia la cosa migliore da fare, se poi dovessero esserci sviluppi ben venga.

Good luck!

Comment

Buona fortuna!

Comment

Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                        Questo è il sito: http://socialblade.com/

Questa è la pagina con i canali italiani: http://socialblade.com/youtube/top/country/IT

Cioè secondo questo sito yotobi guadagnerebbe dai 500€ ai 5000€, la rai dai 7000€ agli 80000€ al mese. Mi sembrano cifre un tantino esagerate. Secondo voi è possibile?
                        yotobi.
                        no dico, che questo personaggio dalla voce inascoltabile e dai copioni prevedibili come le battute di un cinepanettone abbia dei seguaci, è la dimostrazione che siamo un paese alla frutta.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

SDROGO!!!! Si, siamo alla frutta.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            yotobi.
                            no dico, che questo personaggio dalla voce inascoltabile e dai copioni prevedibili come le battute di un cinepanettone abbia dei seguaci, è la dimostrazione che siamo un paese alla frutta.
                            Eh vabbeh dai, addirittura.

Se proprio vuoi prendere in considerazione qualcuno che dimostri tanto ce n'è a bizzeffe di youtuber italiani ben più tristi di lui ed altrettanto conosciuti, Yotobi mi sta pure simpatico. E poi perchè la sua voce sarebbe inascoltabile?

Comment

Nonostante Yotobi abbia alti e bassi, credo comunque che rimanga spanne sopra a tanti altri youtuber come qualità, citandone uno: Di Prè ad esempio....

p.s. tra quelli che mi piacciono c'è xdread, un ragazzino si ma molto simpatico e naturale quando parla.
                              Last edited by Smallman_647; 22 December 2013, 18:06.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Yotobi mi ha strappato più di una risata, ultimamente ha detto però che non farà più video riguardo quei film ma si concentrerà solo sui giochi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X