Raga se qualcuno vuole darmi una mano a Gennaio ho intenzione di aprire ufficialmente il mio canale come youtubers.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Youtubers
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioRaga se qualcuno vuole darmi una mano a Gennaio ho intenzione di aprire ufficialmente il mio canale come youtubers.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioGood Luck, non è facile affermarsi sul tubo adesso. Comunque hai già un iscritto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioLOL grazie della fiducia ma magari farò pena... spero solo di divertire esattamente come sto progettando di divertirmisigpic
Comment
-
E brava rannina, sono curioso, se avessi tempo e mezzi ti aiuterei volentieri, spero la cosa vada in porto.
Purtroppo per quanto riguarda il fronte guadagni la vedo davvero dura, lo è sempre stato ed ora con l'incombere di sta "Youtube Revolution" le prospettive si fanno ancora più nere per tutti i neo-youtubers a prescindere dai loro meriti, penso che considerare l'attività almeno inizialmente come un puro passatempo sia la cosa migliore da fare, se poi dovessero esserci sviluppi ben venga.
Good luck!
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioQuesto è il sito: http://socialblade.com/
Questa è la pagina con i canali italiani: http://socialblade.com/youtube/top/country/IT
Cioè secondo questo sito yotobi guadagnerebbe dai 500€ ai 5000€, la rai dai 7000€ agli 80000€ al mese. Mi sembrano cifre un tantino esagerate. Secondo voi è possibile?
no dico, che questo personaggio dalla voce inascoltabile e dai copioni prevedibili come le battute di un cinepanettone abbia dei seguaci, è la dimostrazione che siamo un paese alla frutta.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioyotobi.
no dico, che questo personaggio dalla voce inascoltabile e dai copioni prevedibili come le battute di un cinepanettone abbia dei seguaci, è la dimostrazione che siamo un paese alla frutta.
Se proprio vuoi prendere in considerazione qualcuno che dimostri tanto ce n'è a bizzeffe di youtuber italiani ben più tristi di lui ed altrettanto conosciuti, Yotobi mi sta pure simpatico. E poi perchè la sua voce sarebbe inascoltabile?
Comment
-
Nonostante Yotobi abbia alti e bassi, credo comunque che rimanga spanne sopra a tanti altri youtuber come qualità, citandone uno: Di Prè ad esempio....
p.s. tra quelli che mi piacciono c'è xdread, un ragazzino si ma molto simpatico e naturale quando parla.Last edited by Smallman_647; 22 December 2013, 18:06.
Comment
Comment