Ecco l'applicazione che ci mancava!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook, "arriva Hate with friends": la app che svela chi vi odia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIn base a cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIn base a cosa?Samvise Quote:Paolo Vespa
In base a cosa?
Veggenza! Basta una palla di cristallo, mezza coda di rospo, 2 ciglia di leocorno e 3 gocce di bava di grifone!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPreferisco quella dove scopri chi ti vuole trombare.
Love & Peace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPreferisco quella dove scopri chi ti vuole trombare.
Love & Peace.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMagari. Probailmente troppe ragazze non mi rivolgerebbero più la parola però, se sapessero..............QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ovvio che non mi odia nessuno, su FB...non sono mica così pirla da dare l'amicizia a chi non è un vero amico, o ad uno sconosciuto solo perchè avere molti "amici" fa figo.
Va bè che sarà 1 anno e passa che non accedo più a FB
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioOvvio che non mi odia nessuno, su FB...non sono mica così ..... da dare l'amicizia a chi non è un vero amico, o ad uno sconosciuto solo perchè avere molti "amici" fa figo.
Va bè che sarà 1 anno e passa che non accedo più a FBQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment