Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook, "arriva Hate with friends": la app che svela chi vi odia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIn base a cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIn base a cosa?Ho bloccato la collega Devil Lady per questo motivo, ma anche tanti altri utenti per il medesimo motivo!
@Alessandro: mi sa che hai sbagliato sito, quell'applicazione non esiste!
Esistono gli idioti che si spogliano in chat....e comunque ancora non ho chiara questa nuova applicazione-spia ...dov'è? Non la trovo!
Samvise Quote:Paolo Vespa
In base a cosa?
Veggenza! Basta una palla di cristallo, mezza coda di rospo, 2 ciglia di leocorno e 3 gocce di bava di grifone!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPreferisco quella dove scopri chi ti vuole trombare.
Love & Peace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPreferisco quella dove scopri chi ti vuole trombare.
Love & Peace.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMagari. Probailmente troppe ragazze non mi rivolgerebbero più la parola però, se sapessero..............comunque in questo topic si parla, appunto di odio, non di amoVe di ogni specie e sottospecie! nessuno vi odia su Facebook? E voi, non odiate nessuno? Fortunelli!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ovvio che non mi odia nessuno, su FB...non sono mica così pirla da dare l'amicizia a chi non è un vero amico, o ad uno sconosciuto solo perchè avere molti "amici" fa figo.
Va bè che sarà 1 anno e passa che non accedo più a FB
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioOvvio che non mi odia nessuno, su FB...non sono mica così ..... da dare l'amicizia a chi non è un vero amico, o ad uno sconosciuto solo perchè avere molti "amici" fa figo.
Va bè che sarà 1 anno e passa che non accedo più a FBma, scusa, non ti capita mai di essere "tradito" da uno che consideravi amico ma, per divergenza di opinioni si "trasforma" in nemico? A me è successo!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment