Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Friendzone.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Il metodo migliore, per quanto sembri difficile, è quello di tagliare completamente i ponti e allontanarla. Non c'è cosa peggiore di stare dietro ad una persona che non ti rispetta, ti fai solo del male e non concludi proprio niente.

Anzi, se proprio vuoi fare una bella cosa, chiedile se lei ci sta. Ti togli il dente e il dubbio, e almeno ti metti l'anima in pace e sai subito se stavi perdendo tempo per un motivo oppure no.
    Concordo pienamente.

L'unica cosa che aggiungo è che forse lei non si è accorta della cosa, quindi non lo fa con cattiveria.

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    La migliore amica non esiste
    Federica dissente...

Comment

Scherzi a parte, ha ragione Sam (evidentemente gasato dalla vittoria di ieri )
      Magari non si accorge e lo fa d'istinto in quanto inconsciamente glielo permetti...
      Aspettiamo notizie dal diretto interessato!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Non conosco nessuna Federica scusa

Comunque solo quel termine "cagnolino" mi fa incazzare, uno deve sforzarsi o fare lo schiavo per piacere ad una tipa? Bella, ci stai o non ci stai? No? Ok, stammi bene. Ma mai sottomettersi.
        sigpic

Comment

Anche perché i cagnolini piacciono solo come cagnolini, non certo come fidanzati.

Comunque continuo a pensare che senza qualche dettaglio in più sia un po' difficile dare consigli.
          sigpic

Comment

Spoiler:

Si scherza
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Concordo pienamente.

L'unica cosa che aggiungo è che forse lei non si è accorta della cosa, quindi non lo fa con cattiveria.
              non lo fa sicuramente con cattiveria, ma lo fa perchè le fa comodo ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Ma l'orgoglio maschile non esiste proprio più?
                vale a dire, quella cosa che vien fuori quando una tipa non ti interessa o non è bella abbastanza ? c'è sempre, altrochè ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  vale a dire, quella cosa che vien fuori quando una tipa non ti interessa o non è bella abbastanza ? c'è sempre, altrochè ..
                  Ahahahahahah è vero cavolo.. Ne ho viste di scene deprimenti...

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                    Spoiler:

Si scherza
                    hahahahahah! Il sogno di ogni donna! (ma parlate come mangiate che è meglio! ahaahah!) http://it.answers.yahoo.com/question...0063815AAk0TA3
                    Last edited by jenny56; 23 January 2014, 01:53.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Dalle un bacio (o un pugno, come preferisci) e osserva la sua reazione da una distanza di sicurezza.

Comment

Visto che ci sono passato, l'unico modo per smettere di essere amici è diventare scopamici.
                        Nel momento in cui assumi un atteggiamento rilassato e le fai capire che non sei più il suo cagnolino, potrebbe prendere in considerazione l'idea della scopamicizia
                        E se la cosa va bene, da li potrebbe nascere un rapporto più serio
                        E' la solita storia de ''più vuoi qualcosa, più la allontani''

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Dalle un bacio (o un pugno, come preferisci) e osserva la sua reazione da una distanza di sicurezza.
                          ahahah, se proprio vuoi ottenere il massimo, magari anche uno sputo. Ti permette di colpirla e di mantenere le distanze allo stesso tempo
                          filooo23

Comment

Brutta storia, bro. Ci sono passato pure io da pischello. Mi ricordo che all'epoca ero cotto perso di una e facevo qualunque cosa mi chiedesse (per fortuna mai niente di umiliante, come tipo metterle lo smalto ). Poi un giorno mi feci forza e le dissi che mi piaceva. Lei non ricambiò.

Mi scottai un pò ma finì tutto li. Ad oggi siamo ancora amici comunque.

L'unica cosa che puoi fare è questa, pochi cazzi.

donpeppe1990

Comment

Penso di avere più o meno la tua età, dopo aver friendzonato una ragazza (compagna di classe, tra l'altro), ho smesso di pensare alle cose del genere, te lo consiglio perchè si hanno meno preoccupazioni
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                ma che noia, 'sti siti di incontri virtuali! Meglio quelli reali! Sembra che la gente non abbia più il coraggio di affrontare la realtà...oggigiorno...
                                wut?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X