Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fastweb in tilt!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fastweb in tilt!

Chi ha fastweb? Da. ieri pomeriggio ...interrotta la linea.Che rottura!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Io ce l'ho e nessun problema.

Comment

Non ce l'ho però so che come linea è piuttosto infida
      Per caso sei una nuova cliente? Perché soprattutto all'inizio può creare problemi. Io avevo intenzione di sfruttare l'offerta Sky + Fastweb e mi sono informato sulla rete, le opinioni mi hanno fatto desistere
      Ad ogni modo penso che sia un problema temporaneo, succede anche a me a volte, non per periodi troppo lunghi, però succede.
      filooo23

Comment

Tutto a posto! Hanno sistemato. Ok!.Finalmente! Ah, sono cliente dal maggio scorso (prima ero con la telecom) e prima di questo incoveniente era tutto ok...anche le tariffe sono molto convenienti...ve lo consiglio...Fastweb è stato solo un incidente temporaneo... la notizia di ieri... http://www.webisland.net/article1426.html
        Last edited by jenny56; 25 January 2014, 14:16.

Comment

Io con 45 euro al mese ho adsl Fastweb + Sky. Problemi non ne ho mai avuti, anzi. Non ho il calcio perchè mio fratello è un cazzone, ma quello è un problema mio

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Io con 45 euro al mese ho adsl Fastweb + Sky. Problemi non ne ho mai avuti, anzi. Non ho il calcio perchè mio fratello è un ------- ma quello è un problema mio
            Potresti anche dire "non interessato" capo! Capiamo lo stesso! Noi abbiamo sky..(ma non con l'offerta Fastweb, per&#242 e il mio lui segue il calcio in modo "disinteressato" ma non è un problema mio! comunque...sto aspettando a giorni il pacchetto della sim per fastweb...10 euro al mese anzichè caricare il cellulare spesso...conviene! Così dò l'addio definitivo alla telecom...

Comment

Working...
            X