Chi ha fastweb? Da. ieri pomeriggio ...interrotta la linea.Che rottura!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fastweb in tilt!
Collapse
X
-
-
Non ce l'ho però so che come linea è piuttosto infida
Per caso sei una nuova cliente? Perché soprattutto all'inizio può creare problemi. Io avevo intenzione di sfruttare l'offerta Sky + Fastweb e mi sono informato sulla rete, le opinioni mi hanno fatto desistere
Ad ogni modo penso che sia un problema temporaneo, succede anche a me a volte, non per periodi troppo lunghi, però succede.
Comment
-
Tutto a posto! Hanno sistemato. Ok!.Finalmente! Ah, sono cliente dal maggio scorso (prima ero con la telecom) e prima di questo incoveniente era tutto ok...anche le tariffe sono molto convenienti...ve lo consiglio...Fastweb è stato solo un incidente temporaneo... la notizia di ieri... http://www.webisland.net/article1426.htmlLast edited by jenny56; 25 January 2014, 14:16.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Io con 45 euro al mese ho adsl Fastweb + Sky. Problemi non ne ho mai avuti, anzi. Non ho il calcio perchè mio fratello è un cazzone, ma quello è un problema mio
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo con 45 euro al mese ho adsl Fastweb + Sky. Problemi non ne ho mai avuti, anzi. Non ho il calcio perchè mio fratello è un ------- ma quello è un problema mioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment