Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eravamo tutti neri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Considerato l'andazzo non ci possiamo lamentare

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Ma la notizia non era già risaputa da decenni?
      Direi di si... mi meraviglio anzi che qualcuno pensasse che le caratteristiche somatiche siano state attribuite per zona geografica fin dal primo momento

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Ma la notizia non era già risaputa da decenni?
        Ma certo che era risaputa! Io lo so dapprima che scoprissero i resti di Nonna Lucy! Se guardate bene la data dell'apertuta del topic, coincide col GIORNO DEL RICORDO DELLA SHOA! E' stato solo un modo per riconfermare la mia contrarietà ad ogni forma di razzismo, davvero inutile come ideale...e ad una condanna morale verso tutti quei fascisti SMEMORATI che DIMENTICANO E CALUNNIANO L'OLOCAUSTO DEGLI EBREI e sì...è proprio inutile parlarne...lo sappiamo delle teste di maiale mandate li a Roma ed è meglio non dare troppa importanza a quei brutti ceffi che le hanno inviate... un solo commento e non aggiungo altro: VERGOGNA! http://video.ilmessaggero.it/roma201...te-22844.shtml @Black_Mamba: era puro sarcasmo...lo sappiamo delle manie di Daredevil!
        Last edited by jenny56; 28 January 2014, 15:19.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #19
          Ma non facevi prima ad aprire un thread sulla gg della memoria? Così l'hai presa un pò troppo alla larga....

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Ma non facevi prima ad aprire un thread sulla gg della memoria? Così l'hai presa un pò troppo alla larga....
            Sarebbe stato troppo facile...vi ho messi alla prova della memoria...prendetelo come un test....infatti...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              @Black_Mamba: era puro sarcasmo...lo sappiamo delle manie di Daredevil!
              Ah, non conoscendolo non avevo proprio colto
              filooo23

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Ma certo che era risaputa! Io lo so dapprima che scoprissero i resti di Nonna Lucy! Se guardate bene la data dell'apertuta del topic, coincide col GIORNO DEL RICORDO DELLA SHOA! E' stato solo un modo per riconfermare la mia contrarietà ad ogni forma di razzismo, davvero inutile come ideale...e ad una condanna morale verso tutti quei fascisti SMEMORATI che DIMENTICANO E CALUNNIANO L'OLOCAUSTO DEGLI EBREI e sì...è proprio inutile parlarne...lo sappiamo delle teste di maiale mandate li a Roma ed è meglio non dare troppa importanza a quei brutti ceffi che le hanno inviate... un solo commento e non aggiungo altro: VERGOGNA! http://video.ilmessaggero.it/roma201...te-22844.shtml @Black_Mamba: era puro sarcasmo...lo sappiamo delle manie di Daredevil!
                Tanto per dire... Non è che fascista = razzista eh... Conosco tanta gente non fascista che è più o meno dichiaratamente razzista, sia italiani alti biondi e occhi azzurri che di altri gruppi etnici.

                Comment


                • #23
                  Però nel senso opposto vale. Non esistono fascisti non razzisti

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Però nel senso opposto vale. Non esistono fascisti non razzisti
                    Giusto! Non esistono! In questo caso...bisogna fare di tutta l'erba un..."fascio"! anche i razzisti non fascisti!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      beh, insomma .. al limite puoi dire che oggi con il termine si comprende un'accezione molto più ampia, ma non c'è dubbio che originariamente la percezione della diversità iniziava sopratutto da questo elemento, e per molti è ancora così .. poi ci si è messa la teorizzazione di determinate caratteristiche somatiche, linguistiche e poi anche religiose, e così via ..
                      Originariamente di sicuro era uno dei tanti fattori, oggi credo che difficilmente sia ancora tra le motivazioni che spingono un individuo a provare diffidenza e odio verso una o più etnie.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment

                      Working...
                      X